Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne
Ricorda la storia  |      
Autore: AmoLaMiaNanaAvrilla    19/06/2012    5 recensioni
In quella vacanza ho incontrato lei, la persona che amo da quando ero bambina,la ragazza che con la sua voce mi aiuta a vivere meglio...lei è AVRIL LAVIGNE!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,mi presento sono Paola ho 12 anni e ho appena finito la 2° media. Sono Siciliana,la mia migliore amica si chiama Erica e da quando avevo 8 anni sono innamorata della più bella, della più brava,della più dolce e simpatica cantante che ci sia mai stata sulla faccia della terra:AVRIL LAVIGNE! La ascolto sempre in qualsiasi occasione: in macchina,mentre sono al computer,mentre faccio le pulizie ecc...E' finita la scuola e io sono felicissima perchè mia madre ha regalato a me e a mia sorella un viaggio a Los Angeles! Non sono mai andata fuori dall'Italia,non ho mai attraversato l'Atlantico e tutto questo mi intriga ma sono soprattutto felice perchè a Los Angeles ci abita Avril e quindi spero di incontrarla...ma so che non succederà perchè sicuramente mentre io sarò nella sua città lei sarà dall'altra parte del mondo tipo l'Australia o la Cina! Ma che ci posso fare è già tanto che sono andata al suo concerto a Roma! Oggi è il 19 Giugno e io e mia sorella partiremo il giorno 22 e staremo una settimana! 22 GIUGNO 2012: Questa mattina mi sono alzata alle 4 per prepararmi,io e mia sorella eravamo un po' stordite: ci siamo scambiate gli occhiali...capiteci,erano le 4!! Comunque alle 6 eravamo all'aeroporto,abbiamo fatto tutti i controlli e alle 6:30 eravamo sull'aereo pronte per Los Angeles!!! Prima di arrivarci abbiamo dovuto fare scalo a Roma. Finalmente alle 17:00 del pomeriggio arriviamo all'aeroporto di LA, abbiamo preso un taxi che ci ha portate nel nostro albergo a 4 stelle! Abbiamo sistemato le valige e ci siamo lavate e alle 20:00 siamo scese al ristorante per cenare.La cena era buonissima, c'erano un sacco di cose che sicuramente mi faranno ingrassare. Alle 21:00 siamo andate a letto sazie,stanche e pronte per le avventure di domani in questa bellissima città. 23 GIUGNO 2012: Ci siamo svegliate alle 9:00 abbiamo fatto colazione e ci siamo messe in viaggio. Abbiamo visto tante cose, ci siamo divertite un mondo: abbiamo mangiato gelati,patatine,caramelle a più non posso e per pranzo siamo andate in un ristorante. Il pomeriggio abbiamo fatto shopping e siamo state anche in un negozio dove si dice che Katy Perry compra sempre i suoi vestiti. Per cena siamo ritornate all'hotel e la sera siamo andate in un locale alla moda. 24 GIUGNO 2012: Oggi siamo andate al mare, aiuto!! la spiaggia non finiva mai e c'erano un mare di persone ma di Avril neanche la traccia. L'acqua era fredda però era piacevole starci perchè il mare era calmissimo e pulitissimo. Mia sorella uscì dopo pochissimo tempo perchè aveva sentito che ultimamente c'erano degli squali ma io non avevo paura e sono rimasta in acqua.Abbiamo pranzato al chiosco e poi abbiamo aspettato un pò per fare di nuovo il bagno. Alle 18:00 siamo tornate in albergo, ci siamo lavate e abbiamo cenato e la sera siamo andate al cinema ma il film era in inglese, parlavano veloce e anche se sono brava non ho capito un tubo. 25 Giugno 2012: Questa mattina siamo uscite e abbiamo visitato altri monumenti, dopo pranzo siamo andate in un centro commerciale enorme per comprare dei souvenirs ai nostri genitori e ai nostri parenti. Ad un certo punto sento alcune ragazzine cominciare ad urlare e a piangere dalla felicità ed ecco che dalla folla escono 4 omoni grossi, vestiti di nero e senza capelli che proteggevano una ragazzina bassa, con i capelli biondi e la pelle liscia e bianca che indossava dei vestiti da urlo! Oddio c'era AVRIL LAVIGNE!!!! Di colpo buttai a terra i souvenirs che avevo in mano, presi un block notes e una penna e andai incontro alla Lavigne. A mia sorella non piace Avril ma quando la vide anche lei le andò dietro proprio come una sua fan. Avril fece gli autografi a tutti e intanto rideva, mamma mia amo tantissimo la sua risata e mentre ride i suoi occhi blu brillano come diamanti, ragazzi lei è la perfezione. Arrivò il mio turno, appena si mise davanti a me io scoppiai a piangere dalla felicità e dopo che mi guardò con i suoi occhi stupendi svenni.Lei era molto preoccupata e disse a uno di quegli omoni di chiamare un dottore. Mi misero su una panchina poi arrivò il dottore che disse che era tutto apposto e che era stata colpa dell'emozione. Mi risvegliai ed ero tra le braccia di mia sorella e davanti a me c'era Avril che aveva le lacrime agli occhi. Io non potevo credere a quello che mi stava succedendo! Cioè...AVRIL CHE SI METTE QUASI A PIANGERE PERCHE' IO SVENGO!!! Questo è il sogno di ogni Little Black Star!!! Avril mi offrì una bibita e io mentre bevevo la guardavo e stavo quasi per mettermi a piangere! Avril poi mi fece altri 2 autografi, che io conserverò per tutta la vita e guai a chi me li tocca! Poi udite udite mi chiese di visitare casa sua! Io risposi subito di si naturalmente! Andai a casa sua: una villa bianca che non aveva fine! attorno c'era un giardino enorme pieno di alberi e fiori, entrai dentro: c'era un salone più grande di tutta la mia casa pieno di arredamenti moderni bianchi,grigi e neri. La cucina era stupenda: super tecnologica e lucidata al massimo! I bagni erano fantastici: avevano tutti e 4 l'idromassaggio e la doccia con i colori che si potevano cambiare. Poi mi ha fatto vedere la sua stanza: UNA COSA STUPENDA, ANZI NO...STRABILIANTE!!! Quasi completamente rosa con qualche arredamento bianco, il letto matrimoniale era a forma di chitarra, c'erano tutti i suoi poster attaccati alle pareti, tutti i suoi CD e i suoi singoli appoggiati ordinatamente per uscita, anno ecc sulla scrivania! Era un sogno! Poi mi ha fatto vedere il suo armadio che era bellissimo un sacco di vestiti tutti Abbey Dawn! Prima di uscire mi regalò 2 magliette (da lei indossate!) un paio di pantaloni e 3 paia di scarpe e tutto Abbey Dawn!!! Poi mi regalò anche una copia di ogni suo CD,io non ne avevo nemmeno uno! Ci siamo fatte molte foto e poi siamo rimaste anche a cena dove la sua cuoca ha cucinato del cibo ottimo! Poi,a fine serata, quando dovevo andare via mi regalò 2 biglietti per il concerto di domani io la ringraziai e l'abbracciai per almeno 10 minuti. Poi il suo autista ci ha portate all'hotel con la limousine. 26 GIUGNO 2012: La mattina mi sono alzata prima del previsto! ero troppo contenta di andare al concerto di Avril e poi sarei stata anche in prima fila! Ma il concerto cominciava alle 18:00 ed erano le 6 di mattina... uffa odio aspettare! Sono le 18 e io sono già al concerto in prima fila! Si spengono le luci,si alza il fumo ed ecco che spunta lei mentre canta Black Star...Io piangevo, ridevo, saltavo, cantavo,ballavo, allungavo la mano per toccarla e facevo alcune foto!Alla fine del concerto sono andata dietro le quinte e l'ho salutata abbracciandola perchè lei adesso doveva partire per Miami. I giorni seguenti sono stati giorni normali, dove ho continuato insieme a mia sorella a visitare LA e poi siamo ritornate a casa e ho raccontato tutto a mia madre, mio padre, i miei parenti,i miei amici e a quelli che non ci credevano facevo vedere le foto e gli autografi! E' stata la vacanza più bella che io abbia mai fatto! Ti amo Avril. FINE!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avril Lavigne / Vai alla pagina dell'autore: AmoLaMiaNanaAvrilla