Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Ciel de Jarjais    20/06/2012    3 recensioni
Alain è un ottimo soldato...Eccetto per le ronde e lo imparerà a sue spese!! Idiozia per far indiavolare Oscar all'una di notte.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alain de Soisson, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alain camminava sotto le camerate a passo deciso e stranamente di buonumore.
A passo di marcia aveva il delicato compito di sorvegliare l'edificio del suo comandante da eventuali attacchi nemici,da venditori ambulanti oppure come diceva Lasalle da qualche tempo...Da esseri che venivano dallo spazio!!


"E' mezzanotte e tutto va bene!!"


Il grande Alain de Soisson continuava imperterrito il suo lavoro,il suo comandante sarebbe stata fiera di lui!!
Già sentiva odore di promozione...Avrebbe avuto una bella vacanza e avrebbe portato Diane e sua madre in Italia a mangiare na'pummarola n'goppa!!


"E' mezzanotte e mezzo e tutto va bene!!"


Andrè non si era più visto da quando aveva accompagnato il comandante completamente sbronza nella sua stanza...Chissà che combinavano;che stessero insieme,lui e Oscar,era il segreto di Pulcinella ed era molto curioso di sapere che combinavano quando la natura chiamava.
Avrebbe chiesto poi ad Andrè...


"E' l'una di notte e tutto va bene!!"


All'improvviso una secchiata d'acqua lo colpì in pieno,Alain alzò lo sguardo e una Oscar decisamente incazzata lo guardava in modo moooolto inquietante...


"Alain!! Che cazzo urli all'una di notte!!"

"Comandante mi aveva chiesto lei di fare la ronda!!"

"Si ma non di urlare peggio di una prostituta con un cliente!!"

"Comandante è arrabbiata con me?"

"Nooo,ma se ti sento ancora urlare giuro che ti faccio entrare nel coro delle voci bianche!! Buonanotte!!"

"Buonanotte..."


Oscar si rimise a letto e guardò Andrè addormentato accanto a lei...


"Ma come fai a dormire con Alain che strilla così..."

"Roooonf(sta russando),roooonf,roooonf!!"

"Capito..."


Oscar si mise una vestaglia e prese cuscino e coperte,si diresse in soggiorno e si tappò le orecchie con il morbido cuscino e sussurrò...


"Se sento ancora rumori chiedo a Bernard e Rosalie di ospitarmi per la notte..."
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Ciel de Jarjais