Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Iasmin    20/06/2012    3 recensioni
In queste giornate calde e soleggiate, dove vorreste andare?
- Al mare! - rispondono le mie care lettrici.
Eh sì, anche i nostri ninja preferiti ci vanno.
A combinarne di tutti i colori (sottolineo TUTTI).
Preparatevi... alla più sconvolgente, folle, demenziale e divertente fanfic dell'estate 2012!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akatsuki, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'All'insegna del divertimento con Naruto (e l'Akatsuki)!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I nostri Akatsukini sono in partenza. Il problema adesso è...
CHI GUIDA?
Tobi si offrì volontario, ma dopo essere andato a sbattere diverse volte, fu sostituito da Itachi.
Non è stata una buona scelta...
già che sapete che lui è mezzo cieco per colpa dello Tsukuyomi, la situazione è pericolosa.
- Itachi, sei sicuro di saper guidare...? - domandò Kisame un po' teso.
- Ma certo - lo rassicurò - so anche farlo ad occhi chiusi...
- Invece io ti consiglio di tenerli bene aperti.
Stare in qualsiasi veicolo con Itachi alla guida è come dare una pistola a un bambino.
Allora, per evitare guai, Konan si mise al volante.
- Ehi, ma non c'era il detto "donna al volante, pericolo costante"? - chiese Kakuzu.
- Nah, quella è una leggenda metropolitana maschilista! - risposte l'unico membro donna.
Aveva ragione.
Infatti, sono arrivati a destinazione sani e salvi.
Mentre cercavano parcheggio, Pain iniziò a reclamare: - Tremate disgraziati! I membri di Alba sono arrivati!
Ma per colpa di quel pullman ridicolo, la gente si metteva a ridere invece di spaventarsi.
Hidan si nascondeva per salvare la reputazione.
Tobi salutava allegramente i passanti.
- Mamma, mamma! - indicò un bambino - C'è una zucca che saluta tutti!
E distratti da tutte quelle persone, parcheggiarono vicino al cassetto dei rifiuti.
Subito dopo, corsero verso l'ombrellone che avevano prenotato.
- Su ragazzi - ordinò Pain - Spogliamoci delle nostre vesti!!
- Tutte? - chiese Hidan, pronto a spogliarsi.
- Fino al costume... se ce l'avete... - rispose il capo.
Ma il religioso capì male e tentò di togliersi anche i boxer. Venne fermato da Kakuzu: - Non farlo, ci sono dei bambini qui!
Sasori si tolse la casacca esclamando: - Finalmente! Non ne potevo più dal caldo!
Scoprendo il suo corpo da marionetta, i passanti rimasero stupiti.
- Cosa volete? - rispose Sasori a quei sguardi. - Non avete mai visto una marionetta che cammina, si spoglia e parla? Guardate anche questo...
Così, si staccò la testa e quelle povere persone svenirono.
Deidara: - Musica maestro!
E parte la canzone tipica dello spoiarello*...
- Ehi! Deidara, non siamo mica al Burlesque Show! - lo rimproverò Pain.
- Preparatevi al pezzo FORTE... - ridacchiò il biondo.
Un ragazzo gli chiese: - Scusami signorina, non sarebbe meglio portare il reggiseno?.
Deidara infuriato gli urlò: - SONO UN MASCHIO IMBECILLE!!!!!.
Sasori domandò:- Scusami Deidara, ma cos' hai al posto del costumee!?
-Dici questo? è il mio mitico costume BOMBA! Con protezioni speciali per il ...
Il costume di Deidara era composto principalmente da dynamiti.
Adesso spostiamoci. Andiamo invece a Naruto e compagnia bella.
Naruto:- Dai Sasuke muovi quelle chiappe e vieni a giocare a palla!
Sasuke ribattè:- Non gioco con degli sfigati come te e Rock Lee.
- Allora prova a schivare questa! - lo avvisò Naruto tirando una schiacciata da paura!
Sasuke si allontanò.
- Che testa quadra... - mormorò.
Naruto fece un attento esame sul rivale e poi esclamò: - Che costume osceno!
Il nostro bel morettino indossava un paio di slip blu oltremare con il simbolo degli Uchiha stampato su quel punto...
Lo indicò: -  Questi sono i gioielli di famiglia made in Uchiha!**
Il biondo e Rock Lee fecero alcuni passi indietro. NON per quello che aveva detto l'Uchiha. Avevano visto qualcosa in acqua.
Si sente la colonna sonora del film "Lo Squalo".
Sasuke sentì la tensione crescere... si girò dietro... Kisame tentò di saltargli addosso.
Allora il giovane Uchiha se la diede a gambe, strillando anche, mentre lo squalo lo seguiva.
A Naruto gli si illuminarono gli occhi ed urlò: - Oh Dio mio! Questo è un miracolo con l'emme maiuscola!!
Afferrò una videocamera e corse nel tentativo di filmare il rivale.

Oltre ai ninja della foglia e ai nukenin senza patria, ci sono anche i figli del Kazekage.
Gaara del Deserto si divertiva come ai vecchi tempi con la sua amata sabbia... facendo castelli e altre cose.
Kankuro si mise a chiaccherare con Akatsuna no Sasori riguardo alle proprie marionette.
Temari è sdraiata nel lettino sotto l'ombrellone, col corpo avvolto dal costume in stile pin up.
Leggeva una rivista: " Allora... come sedurre in spiaggia... 1) Lanciare sguardi. (Osservando Shikamaru) Già fatto! 2) Usare il ventaglio... In questo non mi batte nessuna! ".
E così prese il suo ventaglio gigante e iniziò ad agitarlo rinfrescandosi il busto.
Ma dietro di lei accadeva il finimondo: le persone si tenevano aggrappate all'ombrellone, gli oggetti volavano via, un pilota gridava "Mi sono perso!"... insomma, un tornado.

Nel prossimo capitolo... comparirà un nuovo personaggio... 

  ** "Made in Uchiha" parte creata da Metal-chan (c) * Artista: Joe Cocker
Canzone. You can leave your hat on
http://www.youtube.com/watch?v=4b04jq7NB1s 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Iasmin