Videogiochi > Final Fantasy XIII
Ricorda la storia  |      
Autore: Errors11    21/06/2012    3 recensioni
Questo è un "approfondimento" dell'ultima scena di questa fanfic che ho scritto 2 anni fa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=529626&i=1
Può essere letta senza conoscere la storia precedente.
[Fang/Lightning]
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA: questo è un "approfondimento" dell'ultima scena di questa fanfic che ho scritto 2 anni fa. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=529626&i=1
E non ho mai scritto nulla che andasse oltre il bacio D:





“Le loro labbra si incontrarono delicatamente ma senza esitazione alcuna.
Così naturale da essere inquietante.
Claire avvertì l’amaro sapore del pianto svanire, sostituito da quello della giovane”
 
Avevo perso ogni speranza, lo sai? Credevo che la mia confessione mi avrebbe allontanato definitivamente da te. Perché ti sei ostinata a nascondere il meraviglioso mondo che hai dentro? La verità è che sotto la tua corazza fatta di sguardi freddi e silenzi si cela un cuore enorme, e nemmeno tu comprendi quanto amore puoi dare.
Recitavi il ruolo della leader forte, determinata, senza alcun dubbio o timore, ma hai illuso soprattutto te stessa. Non me tesoro, non funziona, questo è forse il motivo per cui mi hai tenuto a distanza fino ad ora.
Dovresti vederti. Gli occhi ancora lucidi sotto i raggi della luna, sei così insicura che ho paura di spezzarti con un bacio. Ti ho vista sanguinare in battaglia, resistere sotto duri colpi, rialzarti nonostante fossi al limite…cosa sono i miei gesti in confronto? Nulla. Eppure metto la maggiore accortezza possibile nelle carezze, sapendo benissimo che non possono danneggiarti.
Lentamente ti lasci andare, non fai più resistenza. Sento le tue dita scorrere tra i miei capelli, scendere timidamente lungo la schiena e stringermi in un abbraccio dolce, ma fermo. Stai accettando i tuoi sentimenti, Lightning. Non aver paura di se stessi è il primo, enorme passo da compiere.
Le tue convinzioni ti spingeranno a trasformare anche questo in una competizione? Una gara a chi fa sul serio?
Mi guardi e sorridi. Sei estremamente sexy, maledetta finta scontrosa.
Inizio a baciarti il collo, esitando, ma i tuoi piccoli gemiti mi rassicurano togliendo ogni dubbio.
Mi afferri senza timore e sfili la parte superiore del sari che mi copre la spalla sinistra, mentre abbasso la zip del gilet fino a scoprire il tuo marchio da l’Cie.
L’hai mostrato solo a me finora, ricordi? Ti converrà continuare a riservarmi questa esclusiva…
L’occhio dello stigma è quasi del tutto aperto, ma abbiamo tempo abbastanza per portare a termine questa missione contro i Fal’Cie senza troppa fretta. Siamo vicini alla meta.
Passo con delicatezza le mani sulla tua pelle bianca e perfetta. Abbandoni la testa all’indietro, mostrando di non aver più paura di me, nulla di cui vergognarti.
Un gemito di piacere più inteso ti sfugge quando senti la mia lingua passare lentamente sul seno.
Con un movimento rapido prendi il controllo, forse mossa dall’orgoglio, e in maniera poco raffinata mi sfili il top nero, consumato dai mille scontri.
“Cos’è, ti sei trasformata d’improvviso in una ragazzaccia, Lightning?”
Mi chiude la bocca con un bacio arrogante.
“Taci” sussurra
Mi sfiora tutto il corpo, tentando di scoprire i miei punti deboli.
Respirare è sempre più faticoso, i battiti accelerano incontrollabilmente.
Stanca di essere in balia dei suoi movimenti salgo su di lei e la libero degli ultimi indumenti rimasti. Sì, come previsto, è diventata una competizione.
                                                                     
 Errors11
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XIII / Vai alla pagina dell'autore: Errors11