Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Gwen Chan    21/06/2012    4 recensioni
Drabble premio per Rota e il suo secondo posto a un mio contest.
Sul ponte della nave ammiraglia presso Port Arthur specchia nelle iridi viola la propria sconfitta.
Credeva che la Russia, infinita distesa di gelide terre, avrebbe fagocitato quel piccolo arcipelago.
Genere: Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Giappone/Kiku Honda, Russia/Ivan Braginski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a: Rota

 

Defeat where the sun rises

 
Sul ponte della nave ammiraglia presso Port Arthur specchia nelle iridi scure la propria sconfitta.
Credeva che la Russia, infinita distesa di gelide terre, avrebbe fagocitato quel piccolo arcipelago.
Invece è il fuscello orientale a guardarlo, sprezzante per i suoi sottomarini e i suoi siluri.
Nulla c’è a proteggere Ivan, lontano è il rude Generale.
Altri demoni regnano tra le onde che cullano i cadaveri.
Il sole, che là secondo le leggende ha la propria culla, illumina i resti dell’esercito russo, il trionfo del Giappone.
L’impero zarista ha perso, di nuovo, come in Crimea.
 
Laverà l’onta in una sanguigna domenica.

Note: 
Non ho molto da dire, se non il background è la guerra Russo-giapponese, in particolare la battaglia di Port Arthur.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Chan