Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: pampa98    22/06/2012    4 recensioni
amori,matrimoni(?) e battaglie... le Mew Mew dovranno allearsi con i loro ex nemici per sconfiggere un essere che vuole distruggere Neagea e in particolare uno di loro...
Se vi ho incuriositi non vi resta che leggere ;)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 2


  Era una bella mattinata d'estate sulla Terra,e Strawberry Momomiya,ex leader delle Mew Mew,stava passeggiando nel parco Inohara.
Di solito andava lì per tre motivi:rilassarsi,perdere tempo(?) o pensare...e stavolta era lì per pensare:

-Cosa gli rispondo,cosa gli rispondo??-
  

 

- FLASHBACK -

Ieri sera uscita dalla doccia,Strawberry stava per mettersi a dormire quando sentì squillare il telefono:era Mark.
-Pronto,Mark??-
-Ehi ciao tesoro! Scusa,lo so che ora in Giappone è sera,ma ho bisogno di dirti una cosa...-                                                                              
Il suo tono era serio,chissà di che voleva parlarle?
-Non preoccuparti per te sono sempre disponibile ^^ Dimmi pure...-
-Allora...ehm...Straw...Io...(dopo un milione di parole senza senso)...Mi vuoi sposare?-
Strawberry per poco non cadde dal letto.Che aveva detto Mark?Sposarsi? SPOSARSI?! Quando,come,perché...??                                    
Ti ti ti  ...                                                                                                                  
Era caduta la linea...Bè dopotutto non le era andato troppo male,non sapeva che dire.Spense il telefono per evitare altre chiamate,e si mise a dormire.
 

- FINE FLASHBACK -


Continuava a girare per il parco cercando una risposta...                            
Allora,lei lo ama e lui la ama...fin qui tutto ok.Lei aveva sempre desiderato sposarlo e,a quanto pare,pure lui...Però era presto,troppo presto...Lei aveva pensato di sposarsi a vent'anni,non a sedici!! E poi,ultimamente era confusa... Soprattutto per colpa di Paddy,che la rimbiscariva tutto il giorno su Tart,e cercava di far ammettere a Lory,che un pochino Pai le piaceva...                                       

E,alla fine,anche lei si era ritrovata a pensare a quell'alieno con gli occhi dorati che le aveva strappato il suo primo bacio ed era morto per lei... Si fermò su una panchina e guardò il cielo:

"Chissà come sta... Forse si sarà trovato una ragazza che sa apprezzarlo per quello che è e ora è felice..."

L'aveva rivisto solo una volta,dopo la battaglia finale:

Ryan era riuscito a mettersi in contatto coi loro computer,e li avevamo potuto chiedere come stavano e com'era il loro pianeta... La chiamata era durata qualche minuto,ma erano riusciti tutti(apparte Lory e Pai sui loro sentimenti)a fare i loro ringraziamenti e i loro saluti... Ma io no,non ce l'ho fatta a ringraziare Kish e probabilmente adesso mi odierà... non lo biasimo,quando Pai ha chiuso la chiamata ho letto chiaramente la delusione nei suoi occhi. Non se lo meritava...Aveva dato la sua vita per la mia,e io non gli ho nemmeno detto grazie...
Scema,scema,scema,scema,scema,e ancora più SCEMA!!!
Booom
Sentì un boato provenire all'uscita del parco,e delle urla.Si alzò e corse verso il luogo da cui provenivano le esplosioni.Quando arrivò davanti al cancello non potè credere ai suoi occhi

"Non è possibile..."




Ehi,ciao!! Che ci sarà che crea tutto questo trambusto o.O ?? Leggete il prossimo cap e lo scoprirete ^^ !

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: pampa98