Serie TV > True Love
Ricorda la storia  |      
Autore: Shellyng    23/06/2012    4 recensioni
Quando Holly si sveglia, la mattina, sono due le prime cose che nota; l'assenza di Karen nel letto e l'odore di caffè che permea la casa, e allora sorride.
[True Love BBC - Holly x Karen]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo:  Falling.
Fandom: True Love BBC
Personaggi/Pairing(s): Holly x Karen
Avvertimenti: femslash, oneshot, drabble.
Note: ovviamente, è tutto frutto della mia mente bacata. Niente di tutto ciò è reale, nessuno mi paga per scrivere questa roba, molti lo farebbero per farmi smettere.

Falling.


Quando Holly si sveglia, la mattina, sono due le prime cose che nota; l'assenza di Karen nel letto e l'odore di caffè che permea la casa, e allora sorride.
Allunga le braccia, si strofina gli occhi e sorride.
Si mette seduta sul letto, sbadiglia e ascolta la musica che proviene dal salotto, rabbrividendo per il vento che entra dalla finestra aperta e le scompiglia i capelli.
Attraversata la porta della cucina viene catturata dagli occhi di Karen. Sono blu e profondi e belli e Holly deve tirarsi un paio di pizzichi sulle braccia per ritrovare se stessa.
“Ehi, buongiorno”
Holly sorride e trascina una sedia accanto a quella di Karen, per poi sfiorarle le labbra con le proprie e guardare il libro aperto sul tavolo.
“Hai bisogno di una mano?” le dice, in maniera così naturale che inizia a chiedersi quando tutto quello è diventato parte della sua vita.
“Sì” squittisce Karen, allungandosi verso di lei e baciandola profondamente.
E a Holly non interessa più davvero farsi domande.
Il battito accelerato del suo cuore, le ha già dato tutte le risposte.


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Love / Vai alla pagina dell'autore: Shellyng