Crossover
Segui la storia  |       
Autore: karikeehl    23/06/2012    6 recensioni
Questa fic si basa su un'intervista rivolta, di capitolo in capitolo, a due personaggi di anime/manga differenti: l'intervistatrice cercherà di scoprire con domande più o meno particolari le caratteristiche che accomunano e i difetti che distinguono le due povere vittime.
È il mio primo crossover, spero sia di vostro gradimento! ^-^
[Anime/manga presenti: Death Note, Code Geass, Soul Eater, Kuroshitsuji, Fairy Tail, Fullmetal Alchemist, Digimon Adventure, D.Gray-Man]
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Track 7: Uno spirito playboy e una falce super cool


Uo: Signore signori, buona sera e bentornati a "Scopri il tuo compagno di Crossover"! Ultimamente abbiamo avuto qualche problema burocratico, dato che l'ultima volta il signor Walker è rimasto sotto shock per via di alcune domande e i suoi cari avvocati hanno deciso di farci causa (che, ovviamente, abbiamo vinto). Ecco spiegato il motivo di questo imperdonabile ritardo; per qualsiasi reclamo, rivolgetevi alla direzione, grazie.
Regista: Uo, ma se sei tu che amministri il programma e fai tutto da sola! In pratica sei tu la direzione...
Uo: Bene, torniamo a noi!
Regista: Mi sta ignorando...
Uo: Quest'oggi avremo l'onore di avere due ospiti che si sentono super fighi, anche se non lo sono!
Regista: Continua ad ignorarmi...
Uo: Un applauso per l'entrata in scena di Loki e Soul Eater!
Loki: Grazie, grazie!
Soul: Ciao!
Uo: Ragazzi, accomodatevi! Sapete come funziona?
Loki: Dobbiamo semplicemente rispondere alle tue domande, no?
Uo: Esatto. Inizio con Soul, ok?
Soul: Vai, sono pronto.
Uo: Regista, dammi il rullo di tamburi e il conto alla rovescia!
Regista: Dove caspio li trovo i tamburi?! E da quando facciamo il conto alla rovescia?
Uo: Da ora!
Regista: Ma "da ora" cosa!?
Uo: Cameraman?
Cameraman: Ciaoo!
Uo: Vai col conto alla rovescia!
Cameraman: Yeah! Ho sempre desiderato fare il "3, 2, 1" in un programma come questo!
Regista: Oh santo cielo...
Uo: Vai!
Cameraman: 3...
Loki: Ma dove siamo finiti?
Soul: "In un manicomio travestito da studio di televisivo" ti sembra una risposta accettabile?
Loki: A questo punto penso che dire anche "uno studio travestito da manicomio" vada bene.
Cameraman: 2...
Soul: Ma non è la stessa cosa che ho detto io?!
Loki: Ah, boh!
Cameraman: 1...
Soul: Tutto ciò è molto poco fico.
Uo: VIAAA! Nome?
Soul: Soul Eater.
Uo: ... e non hai un cognome?
Soul: Dire il proprio cognome quando ti viene richiesto solo il nome di battesimo è una cosa da poveracci. Io sono un ragazzo fico, quindi non te lo dico.
Uo: Ah sì?
Soul: Ovvio! E ho anche una certa classe: ti ho tirato fuori una rima dal nulla!
Uo: Vabbe'... tu, cavo spivito del Leone?
Cameraman: Perché sta facendo la voce da idiota con la "r" moscia?
Regista: Tu lo sai? Per me è un mistero!
Loki: Leo.
Uo: Alias?
Soul: Il più fico di tutti.
Uo: Sì, certo Soul... Leo?
Loki: In gilda, tutti mi chiamano Loki.
Uo: Ottimo. Quanti anni avete?
Loki: Essendo uno spirito stellare, sono immortale! Però, quando prendo forma umana, assumo l'aspetto di un 18enne.
Soul: Bah, penso intorno ai 15-16...
Uo: Come fai ad essere fico se non conosci neanche la tua età?
Soul: Le persone cool come me possono anche non saperla. Tanto ci sono i miei fans che conosco la mia età al posto mio!
Uo: Sì, certo... scommetto che non sai neanche il giorno del tuo compleanno; tanto lo conosco i fans!
Soul: Esatto!!
Uo: Santa pazianza, dammi la forza di sopportarlo fino a termine dell'intervista... Loki?
Loki: Sono lo spirito del Leone, per ciò direi che il mio compleanno è il 23 luglio.
Uo: Ok. Una risposta curiosamente insensata, ma sicuramente migliore di quella di Soul.
Soul: Hai da ridire?
Uo: No, meglio che andiamo avanti, altrimenti non finiamo più. Colore dei vostri capelli?
Soul: I miei capelli sono di una perfetta tonalità biancho-latte.
Uo: Sì, come no, e quelli di Loki sono arancio-arancia.
Loki: Esatto! Come hai fatto ad indovinare?
Uo: Santa pazienza, dammi più forza, ti prego! Non ce la posso fare. Ok, calmiamoci. Accm accm. Il colore dei vostri occhi, invece?
Soul: Rosso.
Loki: Azzurro.
Uo: Il nome dell'anime/manga a cui appartenete è...?
Loki: Fairy Tail.
Soul: Soul Eater.
Uo: Fammi indovinare, il fatto che il tuo manga di origine abbia il tuo stesso nome ti fa sentire fico.
Soul: Tanto.
Uo: Ovviamente. C'è un oggetto in particolare che vi piace utilizzare?
Loki: Il mio anello, tramite il quale posso evocare il potere magico "Regulus".
Uo: Mmm, interessante. Soul?
Soul: Io sono un'arma con sembianze umane; in pratica, il mio oggetto preferito è me stesso.
Uo: Poco narcisista, insomma. E, sentiamo, come usi il narcisismo nella tua vita?
Soul: pff, ovviamente aiutando Maka a sconfiggere le uova di Kishin, al fine di diventare io stesso Falce della Morte.
Uo: E tu, Leo? Cosa fai nella vita?
Loki: Naturalmente, ciò che fa uno spirito stellare: aspetto impazientemente che la mia padrona mi chiami per combattere al suo fianco. Ogni tanto però uso il mio tempo libero per uscire con qualche bella ragazza.
Uo: Qualche bella ragazza? Allora c'è qualcuno di cui sei innamorato?
Loki: Un playboy non dovrebbe esporre in pubblico i suoi veri sentimenti, altrimenti perderebbe credibilità.
Uo: E se non parlassi con "Loki il playboy", ma rivolgessi la domanda a "Leo lo spirito dello zodiaco"?
Loki: In questo caso, ti risponderei con un semplice nominativo: Lucy Heartphilia.
Uo: Wow, che cosa tenera! È da tanto tempo che ti piace?
Loki: Da sempre.
Uo: E, sempre parlando tra Uo e Leo, ci daresti qualche notizia in più su di lei? Aspetto fisico, carattere...
Loki: È una ragazza altruista, gentile e sempre allegra; ha dei capelli biondi liscissimi e sempre in ordine, mentre i suoi occhi sono di un colore particolare, che ricorda molto il cioccolato al latte. Per quanto riguarda il suo corpo, magro e slanciato, beh, che dire... è semplicemente perfetto.
Uo: Awn! Sono proprio contenta per te! Spero che lei sia a conoscenza di questa tua venerazione nei suoi confronti.
Loki: Per esserne a conoscenza lo è, però non so se ricambia i miei sentimenti; o almeno, se anche fosse, non lo dà a vedere.
Uo: Non dire così! Sicuramente apprezzerà il tuo amore! E tu, Soul? Che ci dici di Maka?
Soul: M-Maka? È solo un'amica.
Uo: Sì, certo, e io sono la moglie di L.
Regista: Davvero? Da quando?
Uo: Da adesso.
Regista: Perché non mi hai invitato al matrimonio?
Uo: Era una risposta ironica, idiota.
Cameraman: Ehi, non ha invitato neanche me! Sei cattiva!
Uo: Ho detto che era una battuta, idiota! Se Soul afferma che Maka è solo un'amica, io posso anche dire di essere la moglie di L.
Cameraman: Solo un'amica? Ma dai, io avrei detto che fosse la sua amante...
Soul: Aman... cheeee?! Ma sei scemo?
Uo: Oh santen shieru, come faccio a spiegare a quel Cameraman bakato che stavo scerzando? Vabbe’, sorvoliamo. Quindi, Soul, da quanto tempo stai con Maka?
Soul: Io non sono fidanzato con Maka! E di sicuro non sono il suo amante! Vi pare che uno fico come me si possa mettere con una senza tette come lei? E poi, Maka sta con Kid.
Uo: CHE COSAAAAA?! Maka e Kid? Un nuovo scoop! Fantastico! Abbiamo appena scoperto l'esistenza di un triangolo amoroso!
Soul: Ma che cavolo dici?! Io non rientro nella figura!
Uo: E chi dovrebbe essere il vertice del triangolo? Black*Star?
Black*Star: Yahooo! Ciao Soul, come butta?!
Uo: Oddio, ma questo sta sempre qua?! BUTTATELO FUORI!
Soul: Beh, potrebbe.
Uo: Sì, come no. Comunque, appurato che a Loki piace Lucy e Soul fa quadrato con Black, Kid e Maka...
Soul: Ti ho detto che non faccio il triangolo! E tantomeno il quadrato!
Uo: La presentatrice qui sono io, Mister-Fico, per cui posso dire tutte le cavolate che voglio! Stavo dicendo, ora che abbiamo risolto i problemi di cuore, passiamo a quelli d'amicizia: chi è il vostro miglior amico?
Soul: Black*Star.
Loki: Mah... forse Gray Fullbuster.
Uo: E il vostro peggior nemico?
Soul: Sicuramente, chiunque crede e spera (vanamente) di essere più fico di me!
Uo: sssì... Loki?
Loki: Prima che venisse alla luce la mia vera natura, consideravo miei nemici tutti i maghi degli spiriti stellari. Ora, direi tutti coloro che vogliono fare del male a Lucy: i suoi nemici sono anche i miei.
Uo: Avete un sogno nel cassetto?
Loki: Io desidero unicamente proteggere Lucy: come sogno e condizione, mi basta e avanza per essere felice.
Uo: Che tesoro! E tu, Soul?
Soul: Ovviamente, diventare la Death Scythe più cool del mondo!
Uo: Cosa pensate della società?
Soul: Baka!
Uo: Come "baka"?
Soul: Sono tutti baka!
Uo: Oddio, Excalibur si è impadronito di lui!
Soul: Ma dai, scherzavo! Ti sembro il tipo che permette a quel rompiscatole di una spada del XII secolo di penentrarmi nel cervello?
Uo: Ma che scherzi fai? Addirittura imitare Excalibur... è  inquietante!
Soul: Ho improvvisato a caso.
Uo: ...ma che risposta è?
Soul: Boh! La verità è che la società può fare quello che vuole, ma nessuno potrà mai essere fico quanto me.
Uo: Ok. Più o meno. Loki?
Loki: Sono tutte brave persone, a parte i componenti delle gilde oscure.
Uo: ...?
Soul: Che risposta da bravo ragazzo...
Regista: Già!
Loki: Devo dire qualcosa a effetto o basta così?
Uo: Ah, come vuoi! Se pensi che basti...
Loki: Ok!
Uo: Ok... Invece, come vi giudica il mondo? Cosa pensa la gente di voi?
Loki: Non per vantarmi, ma sono uno degli spiriti più forti in circolazione; credo che la gente mi aduli e rispetti per questo! Inoltre, sono un soggetto super affascinante e le ragazze fanno la fila per uscire con me.
Uo: Ti stai vantando.
Loki: No, sto solo dicendo come stanno le cose.
Uo: Bene, due narcisisti al prezzo di uno. Soul?
Soul: Tutti sanno che io sono il più fico del mondo. Non c'è altro da dire.
Uo: Sei monotono.
Soul: Che hai detto?
Uo: Che sei monotono.
Soul: Ripetilo se hai il coraggio!
Uo: Troppa fatica. SWANG! *
Soul: Brutta...!
Uo: Leo, cosa pensi di Soul Eater?
Loki: È monotono.
Soul: Anche tu, maledetto spirito?!
Uo: E tu, So-..?
Soul: Leone dei miei stivali! Sei un inutile playboy rompiscatole e orgoglioso! Ti massacrooo!
Uo: Oh beh, mi ha evitato la fatica del porre il quesito. Ora però, caro Soul, calmati che la prossima sarà difficile.
Soul: GRRRR!
Loki: ppf, che personaggio noioso.
Soul: Ora ti faccio vedere!
Uo: BASTA! Ho detto che la prossima domanda sarà difficile, perciò ZITTI e A CUCCIA!
Loki: ...
Soul: ...
Uo: Così va meglio. Ecco il quesito: siete a favore dello yaoi?
Loki: Ovviamente no.
Soul: Certo che no! Se sto con Maka, non posso essere a favore, ti pare?
Uo: L'HA AMMESSO! Gente, Soul Eater ha ammesso di stare con Maka Albarn! YAHOOOO! Sono un fottuto genio!
Regista: Uo, quello lo sapevano tutti... E non rubare le battute di Black*Star! Sei inquietante... peggio di Soul-Excalibur!
Uo: L'ha ammesso pubblicamente! Fantastico, fantastico!
Regista: Ok, è partita.
Cameraman: E dov'è andata?
Regista: In crociera alle Hawaii.
Cameraman: Davvero? Io pensavo che stesse fungirlando...
Regista: Ma no?! Hai un'intelligenza sovrumana per averlo capito!
Cameraman: Wow, grazie!
Regista: Oh santo cielo, questo è più stupido di Uo! Ma da dove lo abbiamo pescato?
Cameraman: Dal laghetto dell'EUR! **
Regista: Andiamo sempre peggio... Uo, riprenditi!
Uo: Eh? Ah, giusto, siamo ancora in diretta! Accm accm. Ok, scusatemi per l'inconveniente: ora siamo tutti a conoscenza dell'effettiva relazione tra Soul Eater Evans (perché, anche se non l'hai detto prima, noi conosciamo il tuo cognome) e Maka Albarn. In questo caso, possiamo anche affermare che, nel triangolo, Kid fa il terzo incomodo e Black*Star l'imbucato a buffo.
Soul: ...
Uo: Ma continuiamo la nostra intervista! Chi potrebbe essere secondo te un perfetto compagno per un'eventuale relazione yaoi, Loki?
Loki: Mmm... Boh, probabilmente farei un triangolo con Natsu e Gray.
Soul: Ma siete fissati con i triangoli da queste parti?
Uo: Tu, Soul?
Soul: Ti ho detto che non sono a favore di questo sport estremo!
Uo: E io ti ho detto un'eventuale relazione. Fai triangolo con Death the Kid e Black*Star, lasciando (ovviamente) Maka da parte? O fate un'orgia comune tutti e quattro?
Soul: Stai scherzando?! Io non...
Uo: Ok, ok, sei per l'orgia comune, abbiamo capito.
Soul: MA DI COSAAA!
Uo: Ignorando il caro vecchio Soul, eccoci finalmente giunti, signore e signori, alla domanda a sorpresa! Fatemi vedere di cosa tratta questa volta!
Loki: ...
Soul: ...
Regista: ...
Cameraman: Momento di suspense!
Uo: ...
Loki: ...
Soul: ...
Regista: ...
Loki: ...
Soul: Allora, ti muovi?
Uo: Non mettermi fretta! ...bene, ho appurato che questa domanda è troppo scontata e noiosa, quindi la cambio sul momento!
Regista: Non oso sapere come la cambierà.
Uo: Siete pronti?
Loki: Sì.
Soul: Sì!
Cameraman: Oh yeah!
Regista: E tu che c'entri?
Cameraman: Boh... faccio l'imbucato?
Uo: Ecco qua la famosa domanda-a-sorpresa-modificata-all'ultimo-dalla-vostra-super-Uo! TA-DAA! Chi è il playboy più fico tra voi due?
Soul: Che domande, io naturalmente!
Loki: Quando si parla di playboy, nonostante ami Lucy con tutto me stesso, ovviamente sono il primo in classifica!
Soul: Ti ho detto che sono io!
Loki: Tu un playboy? Al massimo un playgay, data l'orgia che fai con Black*Star e Kid!
Soul: Ma stai zitto! Nessuno mi batte quando si parla di fighezza, fantasma da quattro soldi!
Loki: Fantasm-...? Brutto impertinente, sono uno spirito! Ora ti gonfio!
Soul: Ah, sì? Viecce, viecce! Non aspetto altro!
Uo: Bene, anche oggi è finita! Signori e signori, alla prossima!
Soul: Dove scappi, maledetto playboy dei miei stivali?!
Black*Star (da fuori): Eh, che stanno facendo là dentro? Una rissa? Soul, venite fuori! Voglio imbucarmi anch'io nella mischia! YAHOOOOOO!
Uo: Ah, dopo tanto tempo, rieccoci all'ennesima rissa finale distruggi-studio.
Regista: Io mi defilo: le volte scorse mi è toccato mettere a posto! Mo' basta!
Uo: Ti seguooo! Prima che distruggano tutto! Non voglio essere considerata responsabile della furia omicida di quei due!
Cameraman: ...sono rimasto da solo? Il signor Regista e la conduttrice se ne sono tornati a casa, gli ospiti sono usciti fuori per combattere insieme a quello strano tizio dai capelli azzurri. Bene, facciamo qualcosa di intelligente: CIAO MAMMAA!



NOTE:
*per quanto riguarda "swang", la cosa funziona un po' come per "accm accm": ho cercato di riprodurre con un'onomatopea il suono creato dallo sbadiglio. Oramai, ci sto prendendo gusto a creare queste strane parole sonore senza senso! xD
**l'EUR è un quartiere di Roma dove si trova un laghetto definito, per l'appunto, laghetto dell'EUR. Non ha molto senso scrivere questa nota, ma, onde evitare fraintendimenti, l'ho aggiunta ugualmente x)





Angolo dell'autrice:


Good sera, gente! :D
Com'è già stato detto nell'introduzione da Uo, mi scuso per il ritardo nel postare questo settimo capitolo: ultimamente ho letto molte fanfiction di Fairy Tail e sono stata colta da un'ispirazione particolare che mi ha portato a scrivere deprimenti storie a sfondo romantico. In questo clima di depressione-emo, non ho trovato il tempo di buttare giù un capitolo demenziale e comico per questa fanfiction! xD Perciò, ripeto, mi scuso per il ritardo :(
Volevo fare una precisazione di ortografia: nelle prime righe ho scritto "fighi" con "-gh", mentre nelle battutte successive e per tutto il resto del capitolo ho sempre digitato "fico" con la "c". Questo perché, secondo Wikipedia, Soul utilizza la seconda forma; l'unico problema è che scrivere inizialmente "fichi" mi dava troppo un'idea di fruttivendolo, perciò ho deciso di cambiare xD
Inoltre, vorrei dedicare questo capitolo a Fujiko Jeevas, che, spessissimo, mi dice cose come "viecce", "ti estirpo la famiglia", "ti tiro una scarpata in faccia". Quindi, posso dire che l'ispirazione per il "viecce" di Soul è dovuta a lei. Grazie e tanto amore <3
Detto questo, vi do un piccolo anticipo sul prossimo capitolo: avremo infatti come ospiti qui, nello studio di "Scopri il tuo compagno di Crossover", Lavi di D.Gray-Man e Matt di Death Note!
Grazie a tutti per averci seguito e a presto! :)
karikeehl
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: karikeehl