Serie TV > True Love
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari Deschain    24/06/2012    2 recensioni
[True Love BBC - Holly/Karen]
«Hai già pensato a dove andare?», chiede Karen, e per un attimo è sul punto di ripeterle che qualunque posto sia vuole andarci anche lei, ma poi ci ripensa e non aggiunge altro, perché davvero non crede che ce ne sia il bisogno.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Holly, Karen
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: True Love
Pairing/Characters: Holly/Karen
Rating: G
Warnings: Fluff, Femslash, Post 1x03
Word Count: 284 (fdp)
Disclaimer: non sono miei, non ci guadagno, non me li porto a letto, niente di niente.
N/A: Scritta per la V Notte Bianca @ maridichallenge e per 500themes_ita, prompt #164. Una passeggiata sul lungomare.
─ Warning: non è fluff, è diabetica. A vostro rischio e pericolo. Io non pago il dentista a nessuno.
─ Da notare l'originalità del titolo *pffft*
─ La turkey run di Kaya è stata inserita per motivi seri e importanti che la nemofrommars conosce bene ù_u




Passeggiata in riva al mare



Rimangono ferme sul ciglio della strada, con le mani strette l'una nell'altra e lo sguardo perso ben oltre il profilo degli alberi e delle case, quasi del tutto estranee anche al rombare delle auto che passano davanti a loro a tutta velocità.
La scuola alle loro spalle non potrebbe essere più lontana nemmeno se fosse una fotografia di un secolo prima, e le persone che ci sono dentro sono già fantasmi di una vita passata ─ una vita fatta di insicurezze, segreti e paure, una vita che un qualsiasi sconosciuto avrebbe potuto distruggere con un pregiudizio, un moralismo, o con qualche parola volgare.
Pochi passi mano nella mano ed è cambiato il mondo.
«Hai già pensato a dove andare?», chiede Karen, e per un attimo è sul punto di ripeterle che qualunque posto sia vuole andarci anche lei, ma poi ci ripensa e non aggiunge altro, perché davvero non crede che ce ne sia il bisogno.
E infatti Holly sorride e le stringe un po' di più la mano, facendole capire di aver capito.
«Non lo so ancora di preciso», le risponde poi. «Ma so che sarà un posto vicino al mare».

Karen corre a perdifiato, respirando a pieni polmoni l'aria salmastra portata dalle onde, e dietro di lei Holly ride, e la sua risata sembra essere ovunque perché il vento la disperde tutto intorno.
Il loro nuovo appartamento è piccolo e un po' scomodo, ma è appena oltre la spiaggia, tanto che se continuasse a correre a quella velocità ci arriverebbe in meno di cinque minuti.
Ma Karen non ha alcuna voglia di tornarci, non ancora, quindi rallenta e lascia che Holly la raggiunga e la prenda di nuovo per mano.
In fondo le basta quello per sentirsi a casa.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Love / Vai alla pagina dell'autore: Shari Deschain