Storie originali > Noir
Segui la storia  |       
Autore: AnteaNoir    26/06/2012    1 recensioni
Era sola al buio e pianse. Antea non sapeva che di lì a poco avrebbe perso il senno
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La svegliò il freddo.

Era sola , era buio –“ dove mi trovo?”- chiese alla notte sperando in una risposta.

La strada per la quale si era trovata a vagare le pareva familiare – è il mio paese - pensò o meglio pregò.
Tento di ricordare come era arrivata lì e quale assurda ragione l’aveva spinta ad uscire nel cuore della notte da sola. Incominciò a vagare in cerca di un anima che le potesse dare aiuto quando ecco tra la bigia atmosfera invernale delinearsi la figura di un uomo.

L’ uomo pareva spaventato , correva come inseguito . Ma da cosa? La figura passò sotto il fascio di luce gialla di un lampione  così lei poté  riconoscere il suo amore che correva spaventato e smarrito.

Ansimava Ettore , lui che mai vide paura , che mai si tirò indietro davanti ad una sfida ora fuggiva come se fosse la morte in persone ad inseguirlo –Anthea scappa – gridò  l’uomo  - Amore da cosa scappi ? fermati , vieni qui. Torniamo a casa – lo pregò la giovane  e mentre finiva  la quest’ ultima frase vide  quattro nere chimere avvolgere Ettore e risucchiarlo in un implosione di melma scura.


IL BUIO AVVOLSE TUTTO

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: AnteaNoir