Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: _Nikita_    26/06/2012    1 recensioni
"Tutte le ragazze vorrebbero trovarne uno cosi"
Genere: Fluff, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Misteriosi, chiusi, particolari, non come tutti gli altri, un po' artisti, un po' fuori dal mondo, con un che di magnetico...

Quelli che sanno essere simpatici senza esasperare...
Che ti guardano con quegli occhi pieni di domande, certezze e misteri...
Quelli con un sorriso vero e solare.
Che a volte dicono "si" per dire "no", ma sicuramente non di diranno mai delle balle, se non per il tuo bene...

Ti aiuteranno sempre, anche se tu non vorrai...
Sanno essere buoni amici perchè sanno ascoltare.
Tutte le ragazze vorrebbero trovarne uno cosi perchè non ci trattano come burattini, ma sono come i protagonisti dei nostri film preferiti, quelli che si accorgono sempre di aver sbagliato e tornano indietro con una rosa.

A loro non piace essere al centro dell'attenzione, a teatro preferiscono stare dietro le quinte.

Però sono persone difficili che aprono il loro mondo supersegreto a pochi amici cari...
Ancora più rare sono le ragazze che riescono ad entrare nel loro cuore...
Queste ragazze devono ritenersi molto fortunate.

Se sei una di queste ascoltami bene:
Hai conquistato un ragazzo d'oro con il quale vale la pena condividere legioie della vita, è una persona speciale e di cui puoi fidarti perchè saprà aiutarti nei momenti bui.
Cerca di non ferirlo perchè se lo perderai sarà il tuo sbaglio più grande.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: _Nikita_