Videogiochi > MegaMan
Ricorda la storia  |      
Autore: PhazonRydley    27/06/2012    1 recensioni
Una semplice flashfic dedicata a Sakurai Meiru che pensa al suo caro Hikari Netto. Contiene spoiler su Megaman Battle Network 6!
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Netto ti penso … 

Prima di leggere questa one-shot è bene leggersi queste note:
-Netto è Lan.
-Meiru è Mayl.
-Dekao è Dex.

Caro Netto …

Da quando te ne sei andato da ACDC Town a causa degli impegni di tuo padre nei preparativi per l’expo a Central Town qui a scuola è tutto fin troppo tranquillo. Sappi che qui sentiamo tutti la tua mancanza, persino Miss Mary! Mi mancano i momenti in cui arrivavi in ritardo perché dormivi sempre troppo tuttavia è proprio questo che ti rendeva divertente! Da tempo non accadono fatti anomali però che noia! Dekao e GutsMan ogni giorno ci provano sempre rispettivamente con me e Roll anche se ricevono solo un 2 di picche! Spero che a Central Town tu ce l’abbia fatta a fare nuove conoscenze e spero che tu non sia esposto ai pericoli; cosa che in passato ti è sempre capitata. Non vedo l’ora di rivederti e che arrivi il giorno in cui tu ed io andremo assieme all’altare in modo da poter diventare tua moglie e stare così per sempre assieme a te. Adesso però devo andare a scuola! Lascio tutti i miei pensieri dentro al mio diario personale! Ti amo Netto!

Sakurai Meiru. 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > MegaMan / Vai alla pagina dell'autore: PhazonRydley