Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: FlyWithMe_JOBROS    27/06/2012    2 recensioni
Da New York a Los Angeles.
Spiaggia, sole, mare e...nuovi vicini.
Io sono Charlie e questa è la mia nuova vita a LA!
( La mia prima FF. non siate crudeli :3 )
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
'' Allora? Com'è Los Angeles Charlie? "
" Ehm...non male "
" Solita apatica "
" L'apatica va in spiaggia, ciao Jen "
" Ciao apatica e fatti sentire! "
Staccai e riposai il telefono sul davanzale della mia scrivania.
Primo giorno a Los Angeles, ecco dove avrei trascorso le mie  vacanze in questi ultimi tre mesi. I miei genitori alle Bahamas a godersela ed io qui con la mia cara zietta.
Presi un asciugamano, occhiali da sole, e scappai via da quella casa infernale.
Mentre camminavo accesi l'iPod a tutto volume .
La spiaggia era splendente quella mattina, l'acqua mi richiamava così non ci pensai due volte a gettare tutto via e immergermi nella freschezza che mi circondava.
Ero in acqua quando sentii '' Char, Char! '' mi voltai e vidi quella peste di mia cugina.
- Lola cosa c'è? - urlai incamminandomi verso la riva.
- Devo parlarti urgentemente! -
- Senti vedi di non sparare una delle tue stronzate eh? - dissi prima di farla incominciare a parlare.
Lola, mia cugina, non è che le volessi poco bene anzi. E che avendo 13 anni era nell'età delle domande: chi è ? che cosa? dai dimmeelooo!!
Essendo figlia unica ditemi come potevo sopportare?
- Dammi una buona ragione per avermi interrotto questo momento di relax! -
I suoi occhi grandi e verdi, proprio come i miei, mi fissarono con una luce strana negli occhi.
- Allora? -
- Nuovi vicini! - urlò con la sua vocina isterica.
- E tu mi disturbi per questa...CRETINATA?! Lola sei ancora una mocciosa per pensare a questo, torna a casa và! -
Le indicai con il dito la strada di casa e facendomi una smorfia andò via.
Andai a stendermi sull'asciugamano per prendere un po' di sole ed ecco un'altro inconveniente rovinarmi la mattinata.
Un pallone con della sabbia mi arrivò addosso e mi sporcò completamente da capo a piedi.
- Scusa ti prego , perdonami non volevo! -
- Ma sei ceco ? -
Mi voltai e vidi un ragazzo moro, dagli occhi nocciola così profondi da farmi perdere la cognizione del tempo per un attimo.
- Stai bene? -
Domandò cercando di togliere la sabbia tra i miei lunghi capelli biondi.
Gli spostai la mano e ritornai alla realtà staccando gli occhi dai suoi.
- Sto bene, ma non grazie a te -
- Ti ripeto di scusarmi -
Disse porgendo una mano.
La strinsi e mi alzai cercando di far scivolare via quella sabbia fastidiosa. E mentre lo facevo fulminai il moro davanti a me con lo sguardo.
- Beh io...sono Joe -
Lo guardai un perplessa per poi mostrare un piccolo sorriso .
- Io sono Charlie -

To be continued....

 
Spazio autrice.
 
Salve a tuttii!!
Questa è la mia prima FF. su i JoBros.
Il principale sarà Joe, ma ovviamente ci saranno anche Nick e Kevin come potrebbero mancare U_U
Beh che ne dite di questo primo capitolo?
Fa schifo?
Può andare?
O cancello?
Fatemelo sapere con una recensione altrimenti è inutile continuare a scrivere.
Baci, Mary C:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: FlyWithMe_JOBROS