Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: _Luna_    27/06/2012    10 recensioni
Uno strano flusso di parole sulla morte di Prim, rivista da Katniss. Fuoco, fuoco ovunque.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Katniss Everdeen, Primrose Everdeen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuoco, fuoco ovunque.



Fuoco, fuoco ovunque.

Io sono il fuoco, io sono la ragazza in fiamme. Eppure, non voglio che ci sia il fuoco. Perché lì, proprio in mezzo al fuoco, al centro, nel punto più caldo, c’è una primula. C’è Primrose. E’ lei, è lì.
E’ una primula, è un fiore.
E’ gialla come il tramonto, è rossa come le fiamme, ma non letale. Ti cattura con le sfumature e ti perdi in quelli che sono mille colori, mille varianti. Ha qualche goccia rossa, più scura, su qualche petalo che è ripiegato verso l’esterno.
 
Fuoco, fuoco ovunque.
E’ Prim. E’ lì. Nel fuoco, avvolta dalle fiamme. La sua espressione è tranquilla, come se sapesse. Se sapesse quello che stava per succedere, quello a cui sarebbe andata incontro, come se sapesse che io sarei stata lì. No, non sarà il fuoco ad uccidere Prim, non saranno le fiamme ad avvolgerla, non sarò io a porre fine alla sua vita. Devo sacrificarmi, devo essere lì per lei, devo essere il fuoco che la scalda la notte, che le illumina la strada, che le tiene compagnia in un inverno silenzioso.
 
Fuoco, fuoco ovunque.
Il fiore sta bruciando. Pian piano, ogni singolo petalo, arde e scompare con uno strano rumore di foglie calpestate.
Prim sta morendo. Pian piano, ogni parte di lei, viene portata via, lontano da me, in un posto che non potrò mai raggiungere.
 
Mi sveglio, sudata, nel mio letto. Non voglio vivere, non voglio esistere, voglio solamente bruciare. Voglio il fuoco sulla mia pelle, voglio ciò che ha ucciso Prim, deve consumare anche me. Perché non sono lì con lei, a farle scudo con il mio stesso corpo? Ricado nel sonno ma non prima di sognare ad occhi aperti il fuoco che avvolge lei.
Fuoco, fuoco ovunque.



N.d.A. E' la mia prima fanfiction in questa fandom e non ho potuto fare a meno di scrivere qualcosa su Prim, la cui morte sembra uno strano scherzo del destino. Fatemi sapere cosa ne pensate, anche se vi fa schifo :3 Alla prossima!
Luna

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Luna_