Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Bra    13/01/2007    12 recensioni
Salve a tutti, ed eccomi nuovamente a presentare un'altra fic con questi personaggi...Ma che ci volete fare?Mi piacciono troppo. Ora cmq avrà moltissima importanza anche Trunks ed un nuovo personaggio!!! Non vorrei anticiparvi nulla della trama sperando che vi piaccia!!! Vi aguro una buona lettura.... ^___^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incroci pericolosi

Il nuovo locale

 

Erano ormai trascorsi più di diciotto anni dalla sconfitta di Majin Bu e sulla Terra ormai regnava una pace incontrastata: i bambini giocavano allegri e spensierati nei parchi e le madri, tranquille, uscivano per fare la spesa o comprare oggetti per la casa….

Insomma tutto procedeva calmo e tranquillo, tranne, che in una casa situata nella città dell’Ovest

"Ma la pianti di mentirmi? Mi hai davvero stufata!!"

"Ma Bra hai preso un granchio te l’assicuro!!"

"Ragazzi!!" Li interruppe un giovane dai capelli viola tagliati a caschetto e due grandi occhi celesti come il cielo "Io vi lascio alla vostra conversazione ok? Sorellina ci vediamo fra qualche ora!!!" E così concludendo si diresse fuori da quel manicomio, come lo chiamava lui, e a gran velocità si avviò verso i monti Paoz.

"Ciao Chichi!!" Il ragazzo, con un cenno della mano, salutò la donna che era intenta a preparare un abbondante pasto "Goten?" Continuò a chiedere non ricevendo nessuna risposta.

La donna, dai lunghi capelli corvini, legati in una coda alta, si voltò incurante dell’ospite e "AH!" Sobbalzò alla sua vista "Non ti avevo sentito Trunks!" Gli appoggiò una mano sulla spalla "Buon giorno caro!! Se cerchi il tuo amico è ancora a letto che ronfa!!" Riprendendo un po’ di fiato continuò "Sarà il caso che tu lo svegli dai, ormai è mezzogiorno!!"

Trunks conoscendo ormai fin troppo bene la cartina di quella casa si diresse senza troppi complimenti verso la stanza dell’amico: Goten dormiva profondamente nel suo letto, indossava solo un paio di boxer ed una cannottiera attillata che metteva in mostra il suo fisico scolpito dal duro allenamento che ogni giorno faceva in compagnia dell’altro.

Il giovane dai capelli viola si portò una mano sugli occhi "Goten vuoi svegliarti?" Lo incitò, togliendogli, con l’altra mano, il cuscino da sotto la testa "Evitami almeno di assistere a questo scenario orribile…..Copriti!!" E ridacchiò.

"Aaaaaaahhhhhh" Sbadigliò l’altro "Cosa vuoi a quest’ora? Ieri alle cinque ero ancora in giro!! Ho sonno scemo!" E si voltò verso il lato opposto del letto.

"Ma se io ti ho lasciato alle tre!" Si portò una mano al mento, continuando a ridacchiare "Allora hai combinato ieri con quella, amico mio!!" E si sedette sul letto pesantemente facendolo agitare

"Ok ok sono sveglio!" Replicò Goten "Cosa sei venuto a fare? Non dovevamo vederci oggi pomeriggio?" Domandò un po’ scocciato per quell’intrusione.

"Si hai ragione" Si giustificò "E’ solo che Bra e quel.."

"Quel cretino del quoterback della sua scuola!!" Lo precedette.

"Si proprio lui, certo che lo amiamo proprio quel ragazzo!?!" Rise

"Eh ci credo è un tale cretino!!" Precisò Goten

"Comunque stavano litigando nel soggiorno e, dato che mamma e papà sono fuori per una settimana, sappiamo bene cosa accadrà quando avranno smesso di litigare!" Storse la bocca schifato.

"Blea!" Continuò il giovane Son solo pensando a cosa sarebbe successo "Faranno pace ovvio!!"

Trunks afferrò un piccolo cuscino quadrato situato sulla poltrona vicino al letto e lo lanciò contro il viso dell’amico "E così sono venuto a romperti!! Non sei contento delle mie attenzioni?"

"Ah voja!" Rispose Goten togliendosi il cuscino di dosso e ritirandolo all’avversario "Non vedevo l’ora di riaverti tra le scatole….." Ed avvicinandosi al suo viso, lo guardò dritto negli occhi, sporgendo leggermente il labbro inferiore "Sai che non posso fare a meno di te!!"

"Scemo!" Replicò Trunks spingendolo all’indietro con una mano e facendolo cadere dall’altro lato del letto.

La cosa proseguì per diversi minuti ancora fino a ché Chichi non li richiamò per il pranzo "Trunks caro rimani anche tu con noi?" Domandò felice, ormai quel ragazzo era diventato un membro integrante della famiglia.

"Se per lei non è di troppo disturbo, volentieri!!"

 

Dopo il pasto abbondante i ragazzi uscirono a fare una passeggiata, Goten raccontò all’amico nei dettagli gli avvenimenti della sera precedente.

"Ma vi rincontrerete?" Domandò Trunks curioso.

"Non credo!" Rispose con nonchalance

"Ma come? Non hai detto di esser stato bene!" Non riusciva davvero a capirlo certe volte.

"Non è questo il punto Tru, ormai sai come sono fatto" Si giustificò "A me piace corteggiarle ed averle le donne, ma poi quando sono ai miei piedi mi scoccio di loro, non voglio relazioni serie, e nemmeno uscire più di una sola volta con loro, su via, posso arrivare a tre incontri, ma al massimo!!

"Valese ti ha proprio ridotto male!" Ironizzò Trunks.

Goten divenne leggermente rosso a quell’affermazione, anche se non l’avrebbe mai dichiarato, era stato profondamente ferito dalla sua precedente ragazza; da allora si era sempre rifiutato di avere storie quanto mene semi-serie!!

"Salve ragazzi!!" Una giovane di bell’aspetto, dai lunghi capelli viola ricci, che distribuiva volantini, si fermò d’avanti ai due ragazzi che erano talmente presi dalla loro conversazioni da non accorgersi di quella presenza "Salve!!" Replicò lei.

"Ciao bellezza!!" Rispose prontamente Goten quando la notò "Possiamo fare qualcosa per te?"

"Grazie, in verità volevo darvi questo volantino!" E con la mano porse un pezzo di carta di color rosso accesso. Trunks gli diede una letta veloce, ma chiese ugualmente chiarimenti.

"E’ un nuovo locale che apre proprio a cinque minuti fuori dalla città" Cominciò a spiegare la giovane "La gente, di qualsiasi età, può andarci e prendere una camera, che come poi vi spiegheranno avrà l’ambientazione di una particolare ambiente della casa: come la cucina, il salotto, insomma abbiamo capito!"

I ragazzi fecero cenno di si con la testa e lei proseguì "Naturalmente sarà tutto al buio, ed i pater, non conoscendosi, potranno passare del tempo insieme!!"

"Ma le ragazze sono tutte carine come te?" Concluse Goten

"Grazie, ma non saprei risponderti, il locale apre solo domani!!" Tagliò corto essendo estremamente imbarazzata

"Hai ragione che sciocco, comunque pensavo che se ti va, ti lascio il mio numero e potremmo incontrarci un’altra volta!!"

A quell’affermazione Trunks afferrò l’amico per un orecchio e lo trascinò via "Scusalo è un po’ malato di mente!!" E salutò la ragazza che tornò a dare volantini.

"Ma sei scemo Trunks, ce la stavo facendo!!"

"Si a farla scappare!" Guardò il foglio che ancora aveva tra le mani "Non deve essere poi malaccio questo posto!!"

"Ah maiale!!" Esultò Goten afferrando l’amico per il collo e stropicciandogli i capelli.

 

Continua....

 

Allora questo è solo il primo chappy...Che ve ne pare?? fatemi sapere mi raccomando....

A rieccomi con un'altra storia che ha come personaggi principali, Bra e Goten, anche se ora la stessa importanza l'avrà anche Trunks ed un nuovo personaggio!!!

Prima di lasciarvi volevo ringraziare tutte le persone che hanno recensito la mia vecchia storia, sperando che lo facciano anche a questa. Quindi GRAZIE a

Saretta_, CiuiCiui, laly, Francyssj, Vegeta83, Nick, Puccina, Lunch, Gallina e Rynoa.......Grazie 1000!!!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bra