Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Ricorda la storia  |       
Autore: YayMe    28/06/2012    1 recensioni
Purtroppo per schiacciare il tasto rosso sul telefono non prestai molto attenzione alla strada e quando alzai gli occhi riuscì a frenare in tempo, non evitando però un piccolo tamponamento.
Rimasi in macchina ferma vedendo la portiera della macchina davanti a me aprirsi. Uscì dalla mia auto anch’io e l’uomo in guida alla macchina che avevo tamponato mi chiese
Io alzai gli occhi e incontrai il suo sguardo. Rimasi incantata da quegli occhi marroni e sorrisi vedendo i tuoi capelli ricci, tanto perfetti che parevano finti. Osservai il suo corpo e potevo dire che era perfetto, sembrava un angelo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tornata! Finalmente mi è ritornata l'ispirazione e sono contenta di aver scritto una nuova FF sui due coglioni ^_^
Inizierei con una premessa: in questa storia nessuno è famoso e Miley e Nick non si conoscono.
Dopo aver detto questo, spero che la storia vi piaccia e buona lettura :)
YayMe





1.



Uscì dalla boutique di abiti da sposa soddisfatta della mia scelta.
“Il matrimonio è trovare l’abito perfetto” così diceva mia madre, e io l’avevo trovato quel pomeriggio.
Tra sei mesi mi sposerò con l’uomo della mia vita, il ragazzo con cui voglio svegliarmi tutte le mattine, il ragazzo che è la ragione del mio sorriso ed io non posso esserne più felice.
<<Cosa ti avevo detto tesoro? Il tuo abito l’hai trovato, ora dovrai lasciar fare tutto a me. Tu non devi alzare dito okay?>> roteai gli occhi <<Mamma! Tu ti sei già sposata, questo è il mio matrimonio voglio scegliere io>> mia sorella si mise a ridere <<Sì ma non puoi organizzare tutto te!>> replicò mia madre.
Diedi un bacio sulla guancia a mia sorella <<Ciao!>> dissi e mi diressi verso la mia macchina. Sentivo mia madre che mi urlava <<Sei maleducata! Non mi puoi ignorare così!>> e mia sorella che continuava a ridere.
Salì in macchina, misi in moto e passai davanti a loro salutandole con la mano e facendo un sorriso falso.
Sembrava lo facesse apposta a farmi saltare i nervi, già ero nervosa di mio e ora se si metteva anche lei sarei scoppiata da un momento all’altro.
Sentì squillare il telefono e misi il vivavoce, accorgendomi troppo tardi che forse dovevo guardare il display per evitare di rispondere a quell’incubo di mia madre.
<<Pronto!>> dissi scocciata <<Ehi amore. Tutto okay? Perché mi rispondi così?>> feci un respiro di sollievo <<Ah Liam sei tu! Pensavo fosse mia madre, è una rompiscatole. Non la sopporto più, giuro che la uccido se parla ancora con quella voce da “Faccio tutto io!”>> dissi imitandola, si mise a ridere <<Che ha fatto?>> sbuffai <<Ma niente. La conosci, ha manie ossessive. Vuole organizzare lei il matrimonio ma io le ho detto di no perché il nostro matrimonio lo voglio organizzare con te>> dissi urlando <<Okay ora calmati e fai un bel respiro. Lo organizzeremo noi il nostro matrimonio okay? Ti amo>> sorrisi <<Anch’io ti amo. Ci vediamo dopo>> e chiusi la chiamata.
Purtroppo per schiacciare il tasto rosso sul telefono non prestai molto attenzione alla strada e quando alzai gli occhi riuscì a frenare in tempo, non evitando però un piccolo tamponamento.
Rimasi in macchina ferma vedendo la portiera della macchina davanti a me aprirsi. Uscì dalla mia auto anch’io e l’uomo in guida alla macchina che avevo tamponato mi chiese <<Sta bene?>>
Io alzai gli occhi e incontrai il suo sguardo. Rimasi incantata da quegli occhi marroni e sorrisi vedendo i tuoi capelli ricci, tanto perfetti che parevano finti. Osservai il suo corpo e potevo dire che era perfetto, sembrava un angelo 







  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: YayMe