Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Arwel    13/01/2007    12 recensioni
Vegeta è il Principe dei Sayan...ha un orgoglio da difendere...e un nemico da combattere...
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Untitled

- Perchè ti ostini a rinamere immobile? E' da mezzora che aspetto, e Io odio aspettare...
Metti pure alla prova i miei nervi...ma non lamentarti se poi mi toccherà distruggerti....

Isomma vuoi deciderti? Mai nessuno ha fatto aspettare così tanto il Principe dei Sayan!
Anzi Io non ho mai aspettato! Maledetto vuoi sbrigarti?

NO?! Bene...BENE!! Ti farò in mille pezzi, milioni di pezzi... E imparerai a rispettarmi...oh sì che lo farai! Perchè non implori il mio perdono? Basta non voglio neanche saperlo! E' finita per te!

Tu ti stai mettendo al di sopra del mio orgoglio...e L'ORGOGLIO PER UN SAYAN E' TUTTO! ADESSO LA PAGHERAI E NON TI SALVERA' NESSUNO!

- Ma che diavolo c'è da gridare tanto? VEGETA ?! FERMATI, NON FARLO!!

- Kakarot, fatti da parte questo traditore è mio! Capirà subito con chi ha a che fare!

- LO DISTRUGGERAI!NE HAI GIA' FATTO FUORI UNO LA SETTIMANA SCORSA!

- La smetti di difenderlo?? Solo perchè ubbidisce a te non significa che lo risparmierò! Ho un onore da difendere!

- Dagli un ultima possibilità...

- Sei sempre troppo magnanimo Kakarot, io non sono così...questo maledetto adesso avrà quel che si merita!

- Lascia che ci pensi io...

- MAI!

- Ehm..Ehm...

- Basta! Ho detto che lo farò fuori e così sarà!

- Si ok...fallo fuori...ma prima hai provato a inserire la spina?
- ....

- Lo sospettavo...Vegeta quante volte Bulma ti ha detto che si tratta di un forno elettrico e se non inserisci la spina...non farà un bel niente...?

Ciao! Questa è la mia prima shot, su Dragonball, che ne pensate?! ^^ ops...sono stata bacchettata dalla paladina degli orrori grammaticali...^^ grazie!

  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Arwel