Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: PiccolaEco    30/06/2012    6 recensioni
Strinse la busta bianca che aveva tra le mani, l’unica che potesse darle la conferma di quanto supponeva, e con aria accigliata si decise finalmente ad aprirla. Scorse velocemente le poche righe riportate sul foglio bianco, fino ad arrivare alla parte che le interessava; a quel punto, sbiancando, perse l’equilibrio e ringraziò mentalmente che sotto di lei ci fosse stato il grande letto matrimoniale ad averla sorretta.                                                                                                                                    
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inspirò profondamente. Il cuore iniziò a batterle ritmicamente nel petto: quel  tum tum martellante era l’unico rumore che si udiva nella stanza.
Fece un elenco mentale di tutti i sintomi che si erano verificati in quell’ultima settimana:
Nausea: presente.
Sbalzi d’umore: presente.
Ipersensibilità: presente.
Fame vorace: presente.
Improvviso aumento di peso: presente.
Strinse la busta bianca che aveva tra le mani, l’unica che potesse darle la conferma di quanto supponeva, e con aria accigliata si decise finalmente ad aprirla. Scorse velocemente le poche righe riportate sul foglio bianco, fino ad arrivare al punto che le interessava; a quel punto, sbiancando, perse l’equilibrio e ringraziò mentalmente che sotto di lei ci fosse stato il grande letto matrimoniale ad averla sorretta.
Si alzò però di scatto non appena le affiorò in mente un pensiero: lui non lo sapeva, doveva avvertirlo! Già, come se fosse facile mettersi in contatto col proprio marito sperduto su chissà quali montagne!
Si impose calma: un modo doveva pur esserci, bastava rifletterci un attimo. Chiuse gli occhi e cercò di localizzarlo, dopodiché tentò di portare al massimo la sua aura. Avrebbe funzionato? Questo non poteva saperlo, quello che le restava da fare era sperare che il suo tacito messaggio arrivasse a destinazione.
Si avvicinò alla finestra e appoggiò la testa sul vetro freddo, con lo sguardo rivolto verso l’alto, mentre la mano le corse istintivamente al ventre
–Ritorna presto, Gohan: ti aspettiamo in due. 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaEco