Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: _AsunaRebi_    30/06/2012    3 recensioni
Fan Fiction dedicata alla Pearlshipping, ossia Ash x Lucinda, in cui vedremo il susseguirsi di molte vicende e seguiremo l'evolversi (tanto per rimanere in tema Pokémon u.u) del rapporto tra i due protagonisti.
Succederà qualcosa di significativo tra i nostri eroi? Sapranno superare insieme gli ostacoli che la vita da allenatori pone loro davanti? Non resta che leggere per scoprirlo.
Spero vi piaccia, buona lettura
PEARLSHIPPING FOREVER! *-*
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato. Avevo passato quasi tutta la notte a girarmi e rigirarmi nel letto...guardando le stelle e pensando a cosa avrei fatto il giorno seguente. Ero eccitata solo al pensiero. Finalmente, la mia sveglia dalle fattezze di uno starly suonò. Ero già stanca perchè non avevo riposato molto bene, me ero troppo emozionata. Troppo,troppo!!! Scesi dal letto, mi infilai le ciabatte e andai in bagno per lavarmi e per vestirmi. Finalmente lo indossavo:il mio nuovo vestitino rosa e nero,con calze parigine nere e stivali rosa alti fino al ginocchio. Mi pettinai,stando attenta a non lasciare neanche un capello fuori posto. Mi misi la mia sciarpetta rossa e...
-Lucinda!!! La colazione è pronta!- strillò mia madre dal piano di sotto.

-Sì mamma,arrivo!- risposi io in preda alla gioia.

Scesi al piano di sotto,feci una ricca colazione che ingurgitai senza esitazione e mi preparai per uscire. 

-Tieni lo zainetto e il cappello,Lucinda- disse mia madre porgendomi i due oggetti.

-E ricordati: stai attenta ai pokemon selvatici, non dare ascolto alle persone che non conosci, cura bene i pokemon che otterrai. Fai sempre la scorta di bacche e antidoti.. ah, e un'altra cosa...- non fece in tempo a finire l'elenco che io le diedi un bacio sulla guancia rassicurandola:

-Mamma.. stai tranquilla: "non c'è niente di cui preoccuparsi"!!!-

-Certo Lucinda, posso fidarmi di te sei un tesoro...ah!!! Quasi dimenticavo...tieni, un regalo per l'inizio del tuo viaggio. Ti porterà fortuna nelle tue gare..- la mamma mi porse un fiocco e mi spiegò che era stato il suo primo fiocco, frutto della sua primissima vittoria in una gara.

La ringraziai, l'abbracciai, salutai la mia Glameow e salii sulla mia bicicletta rossa. Ora dovevo dirigermi al laboratorio del Professor Rowan.
Ero eccitatissima. Incominciai a pedalare a più non posso per fare in fretta, mi sentivo così sicura di me... Con un sorriso da un orecchio all'altro, con i capelli al vento, ormai un po' scompigliati, per non scoppiare dalla gioia gridai con tutto il fiato che avevo...

"QUESTO è L'INIZIO DI UNA GRANDE AVVENTURA, UN'AVVENTURA TUTTA DA VIVERE!!!!!!"

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: _AsunaRebi_