Videogiochi > Final Fantasy X
Ricorda la storia  |      
Autore: rinoa92    16/01/2007    6 recensioni
E se la narratrice decidesse di dare una vacanza ai nostri eroi?Cosa succederà?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
g

 

Final Fantasy X in vacanza di Rinoa92


Narratrice: Salve a tutti,gente! Io, Rinoa92, sarò la narratrice di questa avventura e darò ordini a chiunque e chi si azzarda a non eseguirli giuro che…
Tidus: Poche chiacchiere e passa ai fatti…
Narratrice: Come osi, insolente???
Tidus: Senti,vedi di sbrigarti,ho una partita di blitzball e non posso fare tardi...
Narratrice: Ah sì? Guarda, avevo in mente di organizzare una vacanza ai Caraibi (tutto gratis!) ma visto che ti comporti così, annullo tutto e vi spedisco tutti quanti nel deserto di Sanubia!!
Tutti: No no no no! Tidus stava scherzando,vero???
Tidus: (con la spada di Auron puntata addosso) S-sì, io scherzavo!^_^''
Narratrice: Ok! Allora si parteee!!^_^ Ragazzi, andate a preparare le valigie!
Tidus: (a bassa voce) Evvai, così posso spupazzarmi tranquillamente Yuna!
Lulu: Eh?! Ho sentito bene?!
Tidus: Ma Lulu, cosa hai capito?? Ho detto che potrò scoprire altri lati positivi del carattere di Yuna! ^_^''
Lulu: ...
Wakka: Eddai, Lulu! Lascialo perdere! Che problema c'è?!
Lulu: FIRAGA!!!
Wakka: (che è diventato una torcia umana) ARGHHH!!! Spegnete il fuoco! Sto bruciando vivo!!!
Lulu: Ben ti stà!
Wakka: X__X
Narratrice: Bene, ora che sono finite tutte le liti familiari, possiamo partire per i Caraibi!
Tutti: (tranne Wakka) Siiiiii!!
Wakka: X___X
Narratrice: Dai Wakka, vuoi svegliarti o no?
Wakka: X___X
Narratrice: Ho capito, qui ci vuole un bell'Areiz!
Wakka: Oh grazie narratrice! Voi si che siete buona! (guarda di traverso Lulu) Dovrebbero farvi santa!*___*
Narratrice: Di niente Wakka! ^_^ (tra se e se) Come mi piace fare la finta buona, mwahaha!
Rikku: Narratrice, guiderò io l'aereonave! Yeah!!
Tutti: Nooo! Rikku nooo!!
Rikku: Forza, non fate le femminuccie e salite!! è__é
Tutti: Ok...
Narratrice: Ehi ,ma non ero io a dare gli ordini??
Rikku: Ho detto state zitti e salite!!! è__é
Narratrice: Và bene...
Tidus: Yuna, l’hai portato quel completino tutto di pizzo che mi hai fatto vedere l’altra notte?
Yuna: Come no! ^_^
Lulu: Tidus, azzardati a sfiorare Yuna con un dito e ti aggiusto io per le feste!
Rikku: Siamo arrivati!
Narratrice: Uau!! Veloce questo coso! E non abbiamo neanche corso nessun pericolo con Rikku alla guida!
Rikku: Questo perché ho preso la patente per guidare le aeronavi!
Tutti: Ahh!
Narratrice: E ora tutti sulla spiaggia! Yeah!!
Auron: Io rimango qui…
Tutti: E perché?
Auron: Perché questo è il mio destino…
Wakka: Vai a quel paese tu e il destino!!
Auron:
Rikku: Su, muovetevi, ho una gran voglia di tuffarmi in acqua!! Waaaaaaa!!
Narratrice: Bene, ora possiamo tuffarci e l’ultimo che arriva in acqua è uno shoopuf!
(Tutti si tuffano, ma la narratrice arriva per ultima e cominciano a prenderla in giro… =__=)
Tidus: Ehi Wakka, se ti dico una cosa mica ti offendi?
Wakka: No, dimmi pure! ^__^
Tidus: Certo che Lulu ha certe bocce… *_*
Wakka: Brutto… comincia a scappare perché se ti prendo di ammazzo!!!
Narratrice: Ma mentre i nostri amici si rilassano al sole, sbuca dalla sabbia un grosso Focaral!
Tidus: Ma scusa, il Focaral non stava in Final Fantasy VIII? E poi noi siamo in vacanza a riposarci e non vogliamo combattere!!
Narratrice: Ma sempre a protestare tu?! La storia è mia e tu devi stare zitto!!
Tidus: Grrrrr…. =__=
Narratrice: Forza Kimahri, proteggici, entra in azione, fai qualcosa!!
Kimahri: (che era rimasto in disparte per tutto il tempo) Finalmente Kimahri viene ricordato! Kimahri sempre dimenticato da tutti…
Rikku: Non preoccuparti, ci sono qua io! *__*
Wakka: Rikku, non dirmi che ti piace quella bestia puzzolente?!
Auron: Questo è il suo destino…
Wakka: Ma te non sai dire altro?!
Auron: Mi spiace, questo è il mio destino…
Wakka: (dà una capocciata ad Auron e gli fa perdere i sensi) Ecco, sistemato!
Yuna: Ma che fai, sei matto?! Ora come combatteremo, Auron era il più forte!!
Wakka: Ma era insopportabile…
Narratrice: Ragazzi!! Concentratevi sulla battaglia! Il mostro sta distruggendo tutto!!
Tidus: Ci penso io! PIOGGIA ENERGETIKA!!
Focaral: ARGH!
Rikku: Dai, ti aiuto! RUBA!!
Tidus: Ma che fai? Al massimo attacchi!!
Rikku: Eh va bè, non avevo soldi e volevo comprarmi un panino! ^__^
Tidus: =__=
Zell: Ehi, chi ha parlato di panini?!
Tutti: Ritorna nel tuo FF, gallinaccio! (e lo spediscono da dove era venuto)
Kimahri: Lasciate spazio a Kimahri, CERBOTTANA!!
Focaral: AARGHH!!
Wakka: Bene, gli hai accecato un occhio, ora provvedo con quell’altro, SLOT ATTACCHI!!
(e colpisce l’altro occhio)
Focaral: AAAARGHHHH!!!
Tidus: Vai Yuna, dagli il colpo di grazia!
Yuna: Sì!! Ifrit io ti invoco, METEOSTRIKE!!
Focaral: X__X
Tutti: Evvai, ce l’abbiamo fatta!! ^o^
Narratrice: Bravissimi, però è ora di tornare a casa!
Tutti: Di già??
Narratrice: Sì, ho un appuntamento e non posso fare tardi! ^__^
Tidus: E io che devo dire? Ho saltato una partita di blitzball importantissima per venire ai Caraibi!
Narratrice: Senti, quante volte te lo devo dire che quando dico una cosa io non la devi contraddire!? è__é
Lulu: <__<
Wakka: Lu, che hai?
Lulu: Che ho?? Vuoi sapere che ho?? In tutta questa storia non ho avuto nessun ruolo importante e poi non ho neanche combattuto contro il Focaral!! è__é
Wakka: Secondo me è che sei troppo fredda…
Lulu: Ma che centra questo??
Wakka: Ma guarda che centra… Se non fossi stata così fredda la narratrice ti avrebbe dato qualche parte importante…
Lulu: Ora ti faccio vedere io chi è troppo fredda!! BLIZZAGA!!
Wakka: X__X
Rikku: Kimahri, che ne dici se ci mettessimo insieme!? ^__^
Kimahri: Per Kimahri va bene. Donne Ronso non volevano nessuno Kimahri… T__T
Rikku: Ma ora ci sono qua io! ^__-
Narratrice: E tu Auron ,sei single? Non hai nessuna ragazza?
Auron: E’ questo il mio destino…
Narratrice: Mi hai stufato! (arrabbiata,la narratrice lo spedisce nell’Oltremondo)
Tutti: Finalmente!! ^o^
Narratrice: Bene, ora che tutto è sistemato si può tornare a casa e mettere la parola fine a questa storia!
Tutti: Nooo! T__T
Narratrice: Mi spiace ma lo devo fare! Allora, i nostri amici arrivarono a casa sani e salvi (e con un compagno in meno) si salutarono e ognuno andò nelle proprie casa a parlare della vacanza, sì, a parlare della vacanza!^__^’’
E tutti vissero felici e contenti… almeno spero…

FINE!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy X / Vai alla pagina dell'autore: rinoa92