Serie TV > Lie to Me
Ricorda la storia  |      
Autore: Kaori_97    01/07/2012    2 recensioni
*Non risolverai nulla se non rispondi alle TUE domande!
Te l'ho già detto... Lei è solo una cara amica.
*No! Non puoi continuare a mentire così a te stesso! Ti sei mai chiesto perchè ti basta starle accanto per sentirti felice?
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una piccola one-shoot che mi è balenata in testa mentre leggevo un manga romantico! xD 
Cal si ritroverà a dover fare i conti con se stesso, e a porsi delle domande su la donna che ama, Gillian!
Sper non vi faccia schifo, buona letturaaaa! :D




-POV CAL-

*Hey Cal!
Cosa vuoi?

*Cos'è Gillian per te?
E' una cara amica.

*Cosa provi per lei?
Le voglio bene... Le voglio molto bene.


*Tutto qui?
Si.

*E allora perche ogni qual volta che un uomo le si avvicina ti senti il sangue ribbolire dentro le vene?
Perchè so che ha sofferto già troppe volte per un' uomo... Non voglio capiti ancora.

*Solo per questo?Ne sei sicuro Cal?

Smettila sei seccanei! Stai un po' zitto!


*Non posso, io sono te, sei tu che ti stai ponendo queste domande, da solo!
...

*Te lo richiedo, cosa provi per Gillian?
...

*Non risolverai nulla se non rispondi alle TUE domande! 

Te l'ho gia detto... E' solo una cara amica.

*No! Non puoi continuare a mentire così a te stesso! Ti sei mai chiesto perchè ti basta starle accanto per sentirti felice?
...

*Perchè continui a non rispondere?
Perchè ho paura.

*Di cosa hai paura?
Di perderla, di farla soffrire o semplicemente di farle del male.

*Questo è impossibile Cal!
Come fai a saperlo?

*Perchè tu la ami, non la farai soffrire!
Tu credi? E se per lei io sia solo un semplice amico?

*No, non lo sei, e lo sai anche tu.
...

*E' vero, non riesci a leggerla, ma riesci a capire ogni suo singolo sguardo. E il suo sguardo ti dice che è così!

E se mi sbagliassi?

*Ricorda: Il grande Cal Lightman non può sbagliare! Lo dici tu stesso! Adesso va de lei, e dille che la ami.
Io non so se riesco a farlo...

*Stai dicendo che voresti vivere sempre con questo dubbio? Chiedendoti "E' se le avessi confessato i miei sentimenti?"
No.

*E allora cosa stai aspettando? Va da lei!
Va bene, andrò da lei e gli dirò tutta la verità, quella che mi sono temuto dentro per troppo tempo,  che cerca disperatamente di uscire ogni volta che mi ritrovo lei accanto, ogni volta che mi sfiora il corpo. Adesso saprà che il suo migliore amico la ama.




Kaori_97
Allora che ne pensate? Mi lasciate una piccola recensione? :D




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: Kaori_97