Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Commy    02/07/2012    2 recensioni
"Tu, che mi sei entrato nel cuore e che mi hai trasformato. "
One-shot Jensha (Jensen/Misha).
Credo che sia una one-shot molto pucciosa....
Spero vi piaccia! =3
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jensen Ackles
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

From the first time I saw you….

 

POV MISHA

Dalla prima volta che ti ho visto, al set di Vancuver, mi sono innamorato dei tuoi occhi. Quel verde prato capace di ipnotizzarmi che mi faceva sentire protetto e perso alla stesso tempo. Non mi capacito ancora di come tutto questo sia successo ma più ti conoscevo più mi piacevi.

Dalla prima volta che ti ho visto il tuo sorriso mi ha incantato. Quel sorriso che rivolgevi solo a me, così brillante e pieno di vita. Non capisco come sia accaduto ma più mi sorridevi più mi sentivo bene.

Dalla prima che ti ho visto la tua voce mi ha fatto sognare. Quel dolce suono armonioso come il canto degli angeli. Quella melodia che sentivo così spesso alla quale però non riuscivo ad abituarmi completamente e che mi prendeva sempre alla sprovvista.

Dalla prima volta che ti ho visto il tuo tocco mi ha fatto vibrare. Quel contatto che ogni volta bramavo e che ogni volta mi provocava un brivido lungo la schiena. Quel tocco così delicato ma allo stesso tempo deciso.

Dalla prima volta che ti ho visto il tuo profumo mi ha impressionato. Quel tuo profumo mi è rimasto cucito addosso per tutto il tempo che abbiamo passato e che passeremo insieme. Quel profumo stampato a fuoco nella mia anima. Un dei tanti ricordi che non dimenticherò.

Dalla prima volta che ti ho visto mi hai lasciato senza fiato. Tu, solo il tuo essere così dannatamente perfetto mi ha lasciato allibito come non lo ero mai stato prima di allora. Tu, tu mi hai concesso la tua amicizia. Sono molto felice per questo ma dentro di me soffrirò sempre perché non potrò mai essere più di un amico. Una persona che semplicemente ti sta accanto aiutandoti ma della quale prima o poi ti dimenticherai.

Tu, che mi sei entrato nel cuore e che mi hai trasformato. Tu, solo tu hai questo potere su di me. L’unico che può farmi fare quello che vuole ma che non usa questo potere per via della nostra amicizia. Questo mi lascia un po’ amareggiato, ma io lo so, e me ne devo fare una ragione, che non prenderò mai il posto di tua moglie perché tu la ami almeno quanto io amo te.

Sì,perché io ti amo Jensen Ackles.

 

POV JENSEN

Dalla prima volta che ti ho visto, sul set di Vancuver, mi sono perso nei tuoi occhi. Quel blu cielo che quando recitavi diventava blu tempesta per dare ancora più espressività al tuo personaggio. Non so come sia potuto accadere ma io mi perdevo nei tuoi occhi ogni volta che ci incontravamo e finivo per ascoltare la metà di quello che mi dicevi.

Dalla prima volta che ti ho visto il tuo carattere mi ha estasiato. La tua simpatia, la tua luce che riempiva le stanze nelle quali ti trovavi e la tua sicurezza. Sì, la tua sicurezza l’ho sempre invidiata perché io sono sempre stato timido, invece tu, senza neanche esitare, il primo giorno di riprese sei venuto a presentarti a tutta la crew.

Dalla prima volta che ti ho visto la tua risata mi ha contagiato. Ogni volta che sbagliavi una battuta sul set e ti mettevi a ridere facendo divertire tutta la troup e senza rabbuiarti riprendevi a girare come se niente fosse successo mi faceva sorridere.

Dalla prima volta che ti ho visto il tuo talento nel recitare mi ha sorpreso. Devo dire la verità: prima delle riprese, quando ci siamo conosciuti, mi sembravi un incapace proprio perché ti mettevi a ridere a tutti gli errori. Poi però, quando Castiel si è fatto vedere per la prima volta sul set mi sono subito ricreduto. Non sembravi neanche la stessa persona perché interpretavi in modo magnifico “l’angelo con la scopa nel culo”, come lo chiama Dean. Ti ho sempre ammirato per l’impegno che mettevi nel tuo lavoro.

Dalla prima volta che ti ho visto il tuo altruismo mi ha incantato. Tutte le volte che sei andato ad Haiti per aiutare a ricostruire le case mi sei mancato. Avrei voluto venire insieme a te ma Daneel non voleva. Quella volta che con il tuo account twitter sei riuscito a raccogliere molti fondi sempre per la stessa causa offrendo anche tu una considerevole somma ai terremotati mi fa pensate a quanto tu tenga a quelle persone. Tutti questi ricordi mi terranno sempre alla mente che persona fantastica tu sia.

Dalla prima volta che ti ho visto la tua compagnia mi ha sempre estasiato. Ho sempre desiderato passare del tempo con te e tutte le volte che uscivamo per una birra stavo bene con me stesso perché non avevo bisogno di nient’altro.

Dalla prima volta che ti ho visto l’amore per i tuoi fan mi è sempre piaciuto. Eri vero con loro, simpatico e scherzoso ma pronto anche ad affrontare discorsi seri con un’impeccabile professionalità.

Dalla prima volta che ti ho visto la tua versatilità mi ha affascinato. La tua diversità nell’affrontare diverse situazioni ti rendeva misterioso. Un momento ridevi e scherzavi, l’attimo dopo eri a ricostruire case e scuole per i bambini di Haiti e un minuto dopo ancora recitavi perfettamente la parte dell’angelo privo d’emozioni.

Tu, che mi sei entrato nel cuore e che mi hai trasformato. Tu, solo tu hai questo potere su di me. L’unico che può farmi fare quello che vuole ma che non usa questo potere per via della nostra amicizia. Questo mi lascia un po’ amareggiato, ma io lo so, e me ne devo fare una ragione, che non prenderò mai il posto di tua moglie perché tu la ami almeno quanto io amo te.

Sì, perché io ti amo Misha Collins.

 

 

 

 

 

(La foto rievoca una puntata molto amata, credo, da tutti… Ovvero la puntata n. 17x7 “The Born-Again Identity”)

 

Image and video hosting by TinyPic

 

Vi è piaciuta? L’idea mi è venuta così all’improvviso e adesso che lo rileggo mi sembra decente…. Voi che ne dite? =DQuesta one-shot come avrete di certo già capito è dedicata al Jensha (Misha/Jensen).Questi due poveri cristi esprimono il loro amore su un pezzo di carta pensando di non essere ricambiati (grave errore x.x). Sì, sono crudele a non farli stare insieme ma sono al lavoro con mia mamma su un computer scassato e avevo voglia di fare una one-shot semplice (se avessi aggiunto la vera e propria relazione non sarebbe stata una one-shot perché io sono moooolto prolissa ù.ù). Se recensite, facendomi così sapere cosa ne pensate, mi fate un ENORME piacere ma non vi obbligo, o forse sì?! =P.

 

Alla prossima! Baci! <3

(Ah se volete io sto scrivendo una storia un po’ più lunghetta su Supernatural quindi se avete voglia di passare… =D)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Commy