Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Celest93    03/07/2012    0 recensioni
Un pezzo di storia per ogni mese dell'anno.
Gennaio:
Sente freddo fino dentro alle ossa, ma non può farci nulla: è gennaio è fa un freddo cane! Il rimedio perfetto?
Stare dentro alle coperte, al calduccio, in compagnia di un buon libro e una cioccolata calda.
Alternativa più allettante: Akito che la stringe sotto le lenzuola e la scalda con il suo corpo.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Image and video hosting by TinyPic
 
 
Sana non si sente bene.
Sono giorni che sente di essere cambiata, si sente diversa.
Non ha voglia di alzarsi da letto, vuole mangiare sempre.
E ha spesso la nausea, che la porta a visitare il suo nuovo migliore amico: il water nel bagno.
Ha un dubbio, è quasi certa di sapere cosa le sta succedendo.
Ma non vuole pensarlo.
Ha solo 20 anni!
L'unica cosa da fare è fare una visita.
 
Sta per rivedere la sua fidanzata, sta per riabbracciare quell'uragano dai capelli rossi.
Si sente rinato adesso che è tornato a casa.
Non ne poteva più di sentirla solo per cellulare o tramite internet.
Lui deve toccarla per sentirsi completamente felice.
E adesso può farlo.
Arriva a casa ma la trova stranamente silenziosa.
Sana è solita fargli scherzi in queste occasioni, chissà cosa gli ha preparato sta volta.
Guarda in tutte le stanze, senza trovare tracce di Sana.
Va ad aspettarla in salotto, non ha idea di dove possa essersi cacciata.
Mezz'ora e sente la porta di casa aprirsi.
E' lei.
Le si avvicina con uno sguardo da predatore, pronto a divorarla, ma la sua faccia non racconta nulla di buono.
"Sana, che hai? C'hai una faccia..."
Un lieve sorriso da parte di Sana, seguito da poche semplici parole.
"Non ho niente, sono solo incinta."
Akito non si scompone minimamente, anzi, sul suo viso nasce un sorriso sghembo.
Quanta voglia ha Sana di togliergli quel maledetto ghigno a suon di baci!
"E' il tuo pesce d'Aprile, non è così?"
Akito sa che Sana sta scherzando, non può essere vero!
Sana, troppo provata da quelle emozioni, non riesce a reggere il fiume di lacrime che stava cercando di trattenere da quando le era arrivata la meravigliosa notizia che stava aspettando un bambino. O una bambina.
Akito, scosso e impaurito da quelle lacrime, corre ad abbracciarla, confortarla.
"Sono incinta, nessun pesce d'Aprile, Aki. Sono incita di tuo figlio!"
Si tira su con il naso, incapace di alzare la testa dal caldo petto di Hayama.
"E'... è una bellissima notizia!" 
Le arriva alle orecchie la voce tremante di Akito.
Titubante, alza il capo per fissare i suoi occhi in quelli di Hayama: sono lucidi, come i suoi, e tradiscono una felicità che mai gli aveva visto addosso.
"Diventerò papà... Cioè, io che divento padre?"
Sana sorride in mezzo alle lacrime mentre annuisce alla srtana domanda di Akito: diventeranno genitori.



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Celest93