Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano
Ricorda la storia  |      
Autore: alicerovai    03/07/2012    2 recensioni
La mia ennesima ScroogexGoldie. Che ci volete fare, sono fissata ^^ Stavolta si tratta di una one-shot. Precisamente, si tratta della lettera speranzosa di Goldie, quella lettera che però Scrooge non ha mai letto, lasciandola cadere nella neve di propria volontà. Una lettera d'amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scrooge,

 

Credevo che il mio cuore fosse davvero di ghiaccio. Ne ero convinta e me ne vantavo, dicevo che era una gran fortuna essere insensibili di questi tempi, in questa città così ostile.

Amavo essere così.

E lo ammetto, ti ho odiato. Ti ho odiato con tutta me stessa perché quando ti vedevo qualcosa si accendeva in me, fin dal primo giorno che ti ho visto, ho capito che eri diverso, e mi sono impressionata. Non mi ero mai impressionata prima di allora.

Nessuno aveva mai trovato spazio nel mio cuore, nessuno mi aveva mai resa debole e, ne ero convinta, nessuno l'avrebbe mai fatto. E dunque, che diritto avevi tu, misero cercatore d'oro, di attrarre il mio sguardo? Tu eri solo uno dei tanti, il tuo oro sarebbe presto diventato il mio.

E io questo l'ho creduto fino in fondo.

Ma adesso che ho capito, mi sembra tutto inutile e stancante.

Mentre ero occupata a cercare di rubare il tuo oro, il mio cuore lentamente si stava sciogliendo e io lo sapevo, ma lo ignoravo e andavo avanti per il mio piano. Ma poi non ce l'ho più fatta.

Ti amavo.

Ti amo ancora.

Incredibile, non l'avevo mai provato! Non dico non detto perché non sarebbe vero, ma è sempre stato finto.

Ti rendi conto di cosa hai fatto? Il mio cuore adesso non è più di pietra, non è più duro, non è più freddo. Adesso il mio cuore batte. Batte, è caldo ed è come di cotone, tanto si è ammorbidito.

E anche se tempo fa avrei sicuramente detto “se ciò accadrà, sarò diventata una debole”, adesso so che non è così, anzi!

Si, è vero, adesso ho un punto debole.

E questo punto debole sei tu.

Ma lo sai? Non mi dispiace affatto.

Perciò adesso stai bene attento. Io non ho mai scritto nulla del genere a nessun'altra persona, solo a te, e ti sto chiedendo un favore.

Per un attimo, io spero tu possa lasciare da parte quell'orgoglio che mi ha chiuso gli occhi per tanti anni. Per un attimo, dimentica tutto il tuo passato, e immagina un altro futuro.

Torna da me.

Torna da me e non lasciarmi, io sono cambiata, non sono più la donna più fredda dello Yukon.

Sono cambiata con te e per te.

Manchi solo tu per completarmi.

Ed ho come un presentimento, di non essere la sola ad aspettarti, ma solo se tu tornerai te ne parlerò.

Io ti aspetto Scrooge, sono qua, non andrò da nessuna parte finché non ci sarai tu accanto a me.

 

Per sempre con amore,

Goldie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Angolo di Spheater.

 

E con questa ho segnato il confine fra la normalità e la pazzia.

Ormai avrete capito che scrivo solo storie riguardanti Scrooge e Goldie, la coppia che in assoluto preferisco fra tutte quelle che conosco (e ne conosco parecchie).

Non avevo mai scritto una lettera d'amore, non sono mai stata innamorata, perciò se qualcuno mi dirà che la lettera qui presente non è verosimile, lo capirò perfettamente :)

Ma ho voluto provare, sto imparando a conoscere i due personaggi che non sono affatto semplici e hanno mille sfaccettature. Per questo li amo dannatamente. Soprattutto Scrooge, ovvero il mio Paperone. Sì, è mio ù_ù no, scherzo, magari!

Dunque:

recensite, non fa male alla pelle e non nuoce alla salute e in più io ne ho bisogno. Necessito delle vostre recensioni.

Grazie ^^

(P.S.: recensite sia in bene che in male. ;) )

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Disney italiano / Vai alla pagina dell'autore: alicerovai