Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Ricorda la storia  |      
Autore: NekoBreeBree_    05/07/2012    2 recensioni
Premetto che Onodera e Takano sono la mia coppia preferita.
Li amo e questa è la mia prima FanFiction su di loro. Spero piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Masamune Takano, Ritsu Onodera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non te lo diro' mai.
Non te lo diro' mai.

"Oh.. non avrei dovuto bere solo perchè sono pieno di compiti. Ma Takano-San non puoi' darci meno compiti? Aaaah, che mal di testa..."
Si alzò dal pavimento e si diresse in cucina a bere un bicchiere di acqua. Inutilmente. Sapeva di birra. "Che schifo, sto per vomitare..."

*Toc Toc*
"Arrivo..." borbottò mente pensava "E' mezzanotte passata, chi diavolo puo' essere?".
Aperta la porta si trovo' davanti Masamune con un po' di birra in mano. "Vuoi festeggiare?"
"Cosa?" chiese Onodera.
"Cosa? Il tuo compleanno. Idiota."
"Ah.. giusto. Ero così pieno di compiti che non mi sono reso conto che fosse passata mezzanotte. Auguri a me!" rise.
"Allora, vuoi fare un brindisi?"
"Sto per vomitare ho bevuto finora per colpa dei tuoi compiti..." indicando le bottiglie vuote per terra vicino al tavolo e ai vari fogli per terra.
"Ah, quindi sei ubriaco? Bene... Posso eliminare un po' dei tuoi compiti se tu fai qualcosina con me... eheheheh..." iniziò a ridere fissandolo.
"Ta-Takano-San!" lo guardò imbarazzato.

Masamune bevve l'ultimo sorso di birra che aveva portato con se nella stanza del suo "amore" segreto e la poso' per terra.
"Che c'è? Non vuoi divertirti con me?" rise.
"D-Devo finire i miei compiti, su. Vai a dormire!" continuò imbarazzato.
"Eh dai, non fare così..." si avvicino' ad  Onodera prendendolo per il fianco e stringendolo a se.
"T-Takano-San!"
Masamune gli alzo' il mento con due dita, un gesto che fece trasalire Onodera.
"Basta! Esci dalla mia stanza, devo lavorare!" disse alla fine spingendo via Masamune con l'unico braccio libero che aveva.
Si allontano' un bel po' da lui e poi disse "S-Su! Esci!" indicando la porta.

Masamune lo fisso' per un momento e poi si riavvicino' a lui. "Andiamo..." lo getto' al muro e si avvicino' alla sua faccia molto lentamente. Lo sgardo imbarazzato e un pochino terrorizzato di Onodera fece impazzire ancora di più Masamune. "Andiamo..." ripete' ancora una volta.

"T-Takano-San?" disse alla fine Onodera.
"Si?"
"V-Vattene..."
"Ancora? Ma io voglio stare qui." disse cercando di baciarlo.
"M-Ma io non ti voglio qui!" evito' il suo bacio scivolando sotto di lui (?) e si diresse verso la porta. "DEVO LAVORARE."

Masamune si diresse verso la porta e disse "Ok, me ne vado pero' voglio almeno un bacio dalla persona che amo."
"C-Che stai dicendo? Sei tu q-quello ubriaco! Hahah"  imbarazzato.
"Sono serio e se tu non vuoi darmene uno, te lo daro' io." si avvicino a Onodera e lo bacio' con passione.
"C-Che..." smise di parlare perchè il bacio di Masamune era potente e molto... caldo...
Masamune si stacco' da quel bacio passionale e sorrise a Onodera. "Ritsu, Aishiteru..." apri' la porta e usci'.

Nel silenzio di quella stanza Onodera si porto' un dito sulla bocca. "C-Cretino... Ti amo anche io..." disse alla fine imbarazzato.

/----------------/
Boh. E' la mia prima FanFiction su loro due.
Li adoro. Sono la mia coppia preferita.
Spero piaccia!




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: NekoBreeBree_