Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    06/07/2012    3 recensioni
Sentì due gocce calde bagnarli il volto. Perché quello era il suo volto vero? Non riusciva più neanche a distinguere le sue parti del corpo.
Ora mi alzo...tranquilla...in fin dei conti io sono il più fico di tutti non posso rimanere sdraiato per molto
Avrebbe voluto dirle quelle parole...ma non ci riusciva. Non capiva cosa stava succedendo e sopratutto non riusciva a capire dove si trovava.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liz Thompson, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- SOUL...SOUL....SOUL!!!!-
Una voce...qualcuno lo stava chiamando...una voce femminile...Maka!
Riusciva a sentire la sua voce, ma non riusciva a vederla. Era circondato dal buio e non riusciva neanche a muoversi. Sentiva il suo corpo pesante...fin troppo.
- Soul...forza...devi riprenderti...devi continuare a lottare...alzati -
Sentì due gocce calde bagnarli il volto. Perché quello era il suo volto vero? Non riusciva più neanche a distinguere le sue parti del corpo.
Ora mi alzo...tranquilla...in fin dei conti io sono il più fico di tutti non posso rimanere sdraiato per molto
Avrebbe voluto dirle quelle parole...ma non ci riusciva. Non capiva cosa stava succedendo e sopratutto non riusciva a capire dove si trovava.
Wes
Fu l'ultima cosa che riuscì a pensare prima che quell'oscurità lo avvolgesse completamente impedendo che la voce di Maka lo raggiungesse di nuovo.
 
 
Kid osservava la situazione tenendo salde tra le mani le sue due pistole. Black Star e Tsubaki erano in difficoltà e sembrava che non avrebbero retto ancora per molto. Anche lui era al limite, se fossero andati avanti in quel modo non sarebbero usciti vivi da quella situazione. Il suo sguardo si spostò su Maka e Soul. Lei china su di lui che era sdraiato privo di sensi da circa mezz'ora e che non sembrava in procinto di riprendere conoscenza tanto in fretta.
Sentì un movimento al suo fianco ed istintivamente sparò facendo fuori uno di quegli esseri simili a sanguisughe, che se ti venivano addosso risucchiavano l'onda dell'anima, che il loro nemico continuava a mandargli contro. C'era un unico modo per salvare sé stesso ed i suoi migliori amici.
- RITIRIAMOCI ALLA SVELTA – urlò agli altri.
- Non ho nessuna intenzione di scappare – disse Black Star per tutta risposta.
- Idiota...guardati attorno...siamo circondati e senza forze...e non dire che non è vero perché hai il fiato corto pure tu – disse prima che l'azzurro potesse controbattere
- In più c'è qualcosa che non va con Soul...sono preoccupato – confessò
L'altro ragazzo spostò lo sguardo sull'amico – hai ragione...è fin troppo tempo che è a terra -
Così i ragazzi si avvicinarono a Maka
- Non vi lascerò fuggire – disse una voce proveniente dall'ombra.
Un'altro squadrone di sanguisughe congiunte ad uno strano attacco stava per raggiungerli quando Black Star urlò – TSUBAKI...MODALITà BOMBA FUMOGENA -
- OK – rispose l'arma e si trasformò.
Il ragazzo la scagliò e quando il fumo si diradò lui e i suoi amici erano scomparsi da davanti agli occhi del nemico.
 
 
Erano ai piedi della Shibusen e stavano cercando di riprendere fiato. Maka era in lacrime e stringeva convulsamente il corpo del compagno inerme. Liz, Patty e Tsubaki erano tornate alla loro solita forma di ragazze. La mora si avvicinò a Maka inginocchiandosi accanto a lei
- Maka...dovremmo portarlo subito dal dottor Stein non credi? - disse dolcemente.
Kid si avvicinò – Tsubaki ha ragione lui saprà cosa fare -
La ragazza annuì senza guardarli. Lo shinigami si caricò l'albino in spalla.
- Liz...Patty...venite con me...voialtri forse è meglio se riposate un po' – disse.
Erano tutti quanti feriti anche se, fortunatamente, non gravemente...almeno non fisicamente.
Maka si alzò parlando per la prima volta da quando erano tornati lì – Io vengo con voi -
Kid la guardò poi sospirò. Non poteva fare altrimenti, sapeva che non poteva farle cambiare idea. In fin dei conti la capiva. Così si diressero verso lo studio del professore seguiti anche da Black Star e Tsubaki.


****************************************

Note dell'autrice: Salve a tutti. Sono _Yozora_. Non è la prima FF che scrivo su EFP ma è la prima che scrivo su questo anime/manga. Premetto che ho visto soltanto l'anime, ma on ho letto il manga ( cosa che prima o poi ho intenzione di fare ^^ ). So che c'è un riferimento a Wes che nell'anime non è presente ma mi sono fatta un ideadi chi è leggendo le altre FF così ho voluto provare ad inserirlo...se per caso vi sembra un errore ditemelo vedrò di rimediare =) Beh...spero che reciensiate accetto critiche purchè siano costruttive. Vi ringrazio per la vostra attenzione alla prossima.
_Yozora_
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_