Anime & Manga > 07 Ghost
Segui la storia  |       
Autore: _Jane_Doe_    08/07/2012    1 recensioni
Cosa fareste, se la vostra vita vi mettesse davanti ad un bivio?
Scegliereste una delle due strade, è ovvio.
Ma per Me, le cose non sono così semplici.
Non posso scegliere, o tutto si ridurrà il cenere.
Genere: Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi Tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornerai, rischiando di far soffrire l’uomo che hai amato per tanto tempo o resterai a guardarlo da lontano, distruggendo quell’anima già divisa in due?
 
Sono cresciuta qui, in questa chiesa, dopo la mia fuga dall’uomo che credevo la persona più importante della mia vita, l’unico che aveva capito com’ero fatta, cosa provavo.
Poi, quell’uomo è tornato a cercarmi costringendomi a sparire dalla circolazione, costringendomi a lasciare tutto quello che avevo guadagnato stando li, lontano da lui, protetta.
Sono passati cinque anni da quella notte, dalla notte in cui ho dovuto prendere in mano la mia vita, ed ogni volta che ci penso… una tremenda fitta al cuore.
Un gruppo di Wars attaccò la chiesa, senza un apparente motivo. Castor, Frau e Labrador cercano di proteggerla.
E nessuno doveva sapere nulla, nessuno doveva sapere che loro tre sono Fest, Zehel e Profe, tre dei sette spiriti che proteggono l'ordine il mondo, salvando le persone, eliminando i Kor, le orribili creature che vogliono il potere delle anime umane per far risvegliare il loro signore: Verloren.
Nemmeno l'arcivescovo sapeva niente.
Ed io, cosa c’entro in questo quadretto? In quel momento, non lo sapevo, solo dopo l'ho capito. Anch'io, come loro, sono una reincarnazione.
I Wars erano venuti per me, perché io sono Lucifer, l'angelo dall’anima divisa in due, servitore sia del Signore dei cieli che di Verloren.
Una creatura che vive a metà e che, se dovesse scegliere una delle due parti, comprometterebbe l'equilibrio del mondo.
Verloren aveva scoperto chi ero e mi voleva al suo fianco. Sarebbe stato disposto a tutto per raggiungere il suo scopo.
Qualunque cosa, stupida o molto rischiosa.
Dovevano agire in fretta e portarmi via, ma i Wars erano troppo deboli, e non sarebbero riusciti a resistere ancora per molto tempo.
L'unica soluzione, era quella di liberare Lucifer, o uccidermi.
Un Warphile, che fino a quel  momento era rimasto nascosto nell’ombra, mi attaccò direttamente, provocandomi una ferita quasi mortale.
-Luz, non lasciarmi, ti prego..-Le parole di Castor risuonano ancora nella mia mente. Io, che volevo rassicurarlo, ma che non avevo fiato per farlo, non riuscivo nemmeno a muovere un dito.
Stavo morendo, e lo stavo facendo sotto lo sguardo dell'uomo che amavo.
Tenevo gli occhi aperti a fatica.- Non lasciarmi!
-Castor io...non posso fare nulla..-Labrador, la sua voce era così flebile. Più del solito.
-Allora non ci rimane altro da fare.. è l'unico modo per salvarla.- Frau. Sembrava tutto così confuso a me, ma chiaro a loro.
-No! Non me la porterete via!-Le braccia di Castor intorno a me
-Stupido.- Dovevo dirgli qualcosa.. stava troppo male-ti sporchi di sangue così...
-Luz...resisti...- Ho scosso la testa.
Era la fine, e non potevano fare niente.
Io, non potevo farci niente.
Ho sentito Frau parlare, ed allontanare Castor da me, tra le sue urla. Gridava di non volermi abbandonare. Ma non poteva. Lui aveva una missione.
Ed io.. sarei stata solo d’intralcio.
Ho sentito Labrador mettermi a sedere.
Un dolore lancinante alla schiena, e poi...non ho più sentito nulla.
 
Quando ho riaperto gli occhi, ero nella mia stanza.
La pancia e la schiena mi facevano un male terribile, ma al posto della ferita avevo una cicatrice argentea.
-Cos'è successo?-Mi ricordavo a tratti le cose...Soprattutto lo sguardo terrorizzato di Castor.
La porta si apre. Labrador sorridente sulla porta. Entra e si avvicina al mio letto-Come stai Luz?-Ho annuito, per dire che stavo bene.- Per fortuna...
-Cosa è successo...dopo che ho perso i sensi?
Mi ha guardato preoccupato. Conoscevo bene quello sguardo: mi stava per dire qualcosa di cui non sarei andata particolarmente fiera. - Luz tu...in realtà sei....
Ho avuto paura- Labrador..-molta paura.
-Tu...sei..Lucifer.....è per questo che hanno attaccato....volevano te.
-Io.. pensavo che...fosse per indebolire voi...-L'ho sperato...l'ho sperato fino all'ultimo.
-Ho cercato in tutti i modi di salvarti ma.....l'unico modo era....
-Liberare il potere di Lucifer...l'ho sentito....
Volevo chiedergli di Castor, di come stava e di come aveva preso la cosa...ma non ne avevo il coraggio .
-Lui...non verrà....non riesce a vederti...
Ho sospirato –Mi…mi odia? – Castor, ha sempre odiato Lucifer, ha sempre cercato di cambiare discorso quando veniva fuori quell’argomento… al contrario di me.
-No...è solo che...-Si è fermato.- È solo che lui...crede che non sia più tu....capisci?
E come dargli torto?
Capii che dovevo prendere una decisione.
Dovevo scegliere se restare li, tra le mura della chiesa, combattendo i Wars insieme a loro mentre imparavo ad usare i miei nuovi poteri, o andarmene.. fino a quando non fossi riuscita a controllarli.
-Labrador, daresti una lettera a Castor da parte mia?
In quel momento sapevo che, qualsiasi decisione avessi preso, l'avrei perso comunque.
Ma ora sono qui, davanti a quelle mura in cui l’esercito non potrà raggiungermi mai più, decisa a riprendermi tutto quello a cui ho dovuto rinunciare.
Sono tornata a casa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: _Jane_Doe_