Anime & Manga > Wolf's Rain
Ricorda la storia  |      
Autore: Saretta95    08/07/2012    1 recensioni
Sono Blue e insieme a Maya siamo le superstiti dle branco Red Blood, che fu sterminato dalle guardie di Darcia. Dopo questa disgrazia incontrammo 4 ragazzi che insieme stiamo andando nel castello di Darcia per aprire il cancello del Rakuen.
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
88 Era una giornata fredda e piovosa, io e tre femmine del nostro branco, Maya, Polly e Dalila eravamo lontane dal nostro rifugio per una battuta di caccia, ma essendo in pieno inverno tornammo a mani vuote alla grotta. Quando tornammo indietro il nostro branco fu distrutto. I nostri fratelli erano tutti a terra morti, i servi di Darcia li aveva uccisi, noi quattro eravamo le ultime rimaste del branco Red Blood. Ma durante il nostro cammino Dalila e Polly morirono dal freddo e dalla mancanza di cibo. Rimaste solo in due ci dirigemmo verso la città più vicina, The Lost City. Camminavamo tra le strade affollate con ancore le nostre sembianza di lupo, ma capimmo da subito che non eravamo molto accettate come lupi, infatti delle guardie ci attaccarono, io attaccai uno di loro uccidendolo, ma fece in tempo a spararmi in una zampa. Maya invece ne uscì senza neanche una goccia di sangue. Dato lo spiacente episodio ci mostrammo agli occhi degli esseri umani come due di loro. Io ero alta, con i capelli raccolti in una lunghissima treccia rossiccia. Maya invece aveva i capelli dorati, lunghi fino alle spalle. Sembrava che le nostre sembianze non davano nell'occhio ma un gruppo di ragazzi continuava a seguirci, erano in quattro, tutti con un volto cupo.
Tra di loro c'era anche un bambino, che a primo impatto poteva sembrare una ragazza, aveva i capelli fino alle spalle di un colore rossiccio, gli occhi color nocciola; portava una camicia bordeaux e con i pantaloni verdi militare, con un paio di anfibi neri ai piedi. Era sempre vicino a un tizio alto, capelli spazzola di un colore che sembravano fin grigio. Vestito in pelle con in viso un paio di occhiali da sole neri. I due erano dietro al ragazzo che conduceva il gruppo, alto, capelli neri e gli occhi blu; era molto affascinante per i miei gusti e accanto a lui c'era un ragazzo che a pelle sembrava molto simpatico, al collo portava uno strano collare con un H incisa. Quel collare lo avevo già visto da qualche parte, ma non riuscivo a ricordarmi. Noi aumentavamo la velocità per toglierci di mezzo il gruppo che ci inseguiva, ormai erano vicinissimi a noi. Mi sentii prendere per un braccio, mi voltai e per difendermi da loro mostrai la mia vera forma, mostrando i canini sempre con più rabbia. Loro si bloccarono stupiti. Il bambino prese la giacca del ragazzo dagli occhi blu e con gli occhi sbarrati disse quasi sottovoce una frase che non riuscii a comprendere bene. Il ragazzo guardò il bambino e poi annuì. Anche loro mostrarono la loro vera natura. Erano come noi.
“Che ci fanno due belle lupacchiotte come voi in un posto dimenticato da tutti come questo? Comunque io sono Hige” Disse il ragazzo dallo strano collare. “Io sono Maya e lei è Blue; il nostro branco è stato sterminato dalle guardie di Darcia. Noi siamo le uniche sopravvissute.”. Il ragazzo dagli occhi blu rimase impassibile, continuò a fissarci. “Se volete potete venire con noi!” disse il bambino scodinzolando, il resto del gruppo lo guardò malissimo soprattutto il ragazzo vestito di pelle. “Io sono Kiba, loro sono Toboe e Tsume.” Poi si voltarono e ci portarono nel loro rifugio, iniziò a piovere forte. Kiba in tono molto serio ci mise in guardia su come dovevamo comportarci in città. La città era sorvegliata da Darcia e mostrarci con la nostra vera natura ci poteva portare alla morte. Intanto che parlavamo divenne notte e la luna aveva preso un colore rossastro, strano. Ad un certo punto sentimmo una melodia dolce e soave che ci condusse sotto al portico della libreria. Era una melodia così tranquilla e dolce che mise in pace le nostre anime. La musica finì e a seguire ci fu uno urlo che ci fece rizzare il pelo sulla schiena. Il Fiore della Luna aveva preso vita.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: Saretta95