Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Gan_HOPE326    23/01/2007    18 recensioni
Ispirata all'omonima canzone dei Depeche Mode. Pensieri ed emozioni del Principe dei Sayan in uno dei momenti più importanti della sua vita - un momento che cambierà per sempre il suo destino...
Genere: Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Enjoy the silence

Enjoy the silence

 

Sono libero.

 

Non mi sono mai sentito così. Affondo il volto tra i suoi capelli, non neri come quelli delle donne della mia razza, oscuri come la loro anima?, ma invece azzurri, azzurri come il cielo, come lucenti fili di zaffiro, metallo liquido, mercurio che scorre su di noi. La stringo a me e sento il suo seno premere contro il mio petto, le sue braccia si avvinghiano attorno al mio collo. Devo essere attento, devo essere cauto. Io sono forte e lei… lei è come cristallo nelle mie mani.

Vorrei poterla tenere stretta con tutte le mie forze, con tutta la mia passione, vorrei baciarla premendo contro la sua bocca senza temere di spezzarle il collo, vorrei avere una pelle più sensibile, non indurita da mille battaglie, per percepire ogni suo lieve tocco, ogni respiro, ogni carezza.

Per questo la amo (non ho mai pensato una cosa del genere…ebbene sì! La amo! La amo!), perchè mi fa sentire forte, ma mi fa desiderare di essere debole.

 

E perché mi fa dimenticare.

 

Non m’importa più degli allenamenti, di essere il migliore della galassia, dei cyborg che arriveranno fra due anni, non m’importa di Kakaroth, che è Super Sayan e io ancora no, tutto ciò che ho sempre voluto, tutto ciò che ho sempre desiderato ce l’ho qui tra le mie braccia.

E’ come riposarsi e bere larghi sorsi d’acqua in un’oasi dopo averci corso intorno, a perdifiato, giorni e giorni nel deserto, senza mai vederla, eppure sempre passandoci così vicino... Era tanto semplice da capire! Tutto quel combattere, vincere o morire, allenarsi, tutto, a che mi è servito? A che serve? Ci sarà sempre un altro nemico, uno più forte, su quella strada non c’è serenità né pace; c’è solo fatica, e poi altra fatica, e altra ancora. Muscoli e nervi tesi, la testa sempre sul punto di scoppiare per la rabbia, l’odio e la disperazione, quando invece la vita è semplice, è tutta qui, non c’è bisogno di uccidere e distruggere. Basta il tepore di un abbraccio per trovare ciò che ho cercato per anni in ogni angolo dell’universo. La felicità.

 

Lei dischiude le labbra e sospira una parola.

 

-         Vegeta

 

Ma io non voglio ricordare quel nome, adesso. Quando tutto finirà, domani, tornerò a portarlo con orgoglio, fregiandomi del mio titolo di Principe dei Sayan. Tornerò ad allenarmi, a desiderare di essere il più forte della galassia, a pensare ai cyborg, a sfidare Kakaroth. Avrò persino ribrezzo di me stesso per ciò che sto pensando in questo momento; mi ripeterò che, tutto sommato, questa terrestre è solo un divertimento passeggero, che non mi farò certo legare da lei. Che, quando sarà il momento, la ucciderò assieme a tutti gli altri terrestri.

Ma ora no.

Per questa nostra lunga, scura, calda, violenta eppure tenerissima notte io non voglio più sentire quel nome: così le poso le dita sulle labbra, con un tocco leggero ma fermo.

- Zitta. – mormoro accostandole la bocca all’orecchio. – Goditi il silenzio.

 

Flash-fic scritta di getto stamattina - mi dispiace per la brevità, ma non credo che avrei potuto scrivere nulla di più lungo, con tutto il lavoro che ho in questo periodo. Comunque, si dice che nella botte piccola stia il vino buono, e sinceramente preferisco scrivere una ff breve ma intensa piuttosto che dilungarmi in una long-fic che mi costringe ad allentare il ritmo. Questo non significa che non tornerò a scrivere storie lunghe: solo, lo farò quando avrò tempo ed energie sufficienti da dedicare a questo scopo. La storia che avete appena letto non è propriamente una song-fic, ma come ho detto nella presentazione è ispirata alla canzone “Enjoy the silencedei Depeche Mode. Riporto di seguito il testo della canzone, per chi non lo conoscesse. A presto!

 

 

Words like violence
Break the silence
Come crashing in
Into my little world
Painful to me
Pierce right through me
Can't you understand
Oh my little girl

All I ever wanted
All I ever needed
Is here in my arms
Words are very unnecessary
They can only do harm

Vows are spoken
To be broken
Feelings are intense
Words are trivial
Pleasures remain
So does the pain
Word are meaningless
And forgettable

All I ever wanted...

Enjoy the silence

 

  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gan_HOPE326