Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: sat4na    09/07/2012    1 recensioni
Ero sotto la pioggia pensando a un motivo valido,uno! Un motivo per cui farmi perdonare ma niente,come potevo trovarlo se non sapevo neanche perchè ce l'avesse con me? che avevo fatto a David? quello che un tempo era il mio migliore amico.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: David Desrosiers, Nuovo personaggio, Pierre Bouvier
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Why do you hate me?

 

Ero sotto la pioggia pensando a un motivo valido,uno! Un motivo per cui farmi perdonare ma niente,come potevo trovarlo se non sapevo neanche perchè ce l'avesse con me? che avevo fatto a David? quello che un tempo era il mio migliore amico.

 

Ma per farvi capire meglio vi devo raccontare tutto da capo,cioè all'incirca all'inizio di questa storia esattamente 13 anni fa,quando lui mi salvò la vita! Non vi preoccupate,farò un riassunto ;)

 

All'epoca io avevo 14 anni,una bambina,ma con tanti problemi. Lui aveva 18 anni quando mi ritrovò,si perchè io ero seduta a terra in una piazza a piangere,era metà Dicembre e pioviginava ma siccome io ero lì da 2 ore ero completamente fradicia.Poi mi si avvicina lui,un ragazzo che non avevo mai visto con capelli neri e una cresta all'incirca Punk ,il viso non so come descriverlo ma se dovrei scegliere una parola direi "ADORABILE" Si,perchè anche se aveva l'aria da rockettaro aveva quel non so che di tenero,sarò lo sguardo? Sta di fatto che mi si avvicinò e mi chiese cosa ci facessi lì per poi sedersi vicino a me e mettendomi l'ombrello sopra la testa per evitare che mi bagnassi ulteriormente,come se fosse mio padre.

Beh non avevo niente da perdere,siccome,avevo gia perso tutto.Rendimento a scuola,genitori , amici,amore e i sogni. 

Dopo qualche minuto mi invitò a casa sua ,mi fece asciugare e mi trattò come se mi conoscesse da anni mentre a malapena sapevamo come ci chiamavamo. Insomma per farla breve io non avevo genitori,mi avevano cacciato di casa,e quando lo raccontai a lui mi chiese di rimanere a casa sua siccome anche lui si sentiva solo.Passarono giorni e diventammo sempre più amici,finchè non diventò in migliore.

Dopo qualche mese ormai stavo bene,la depressione e i problemi non c'erano più,tutto grazie a lui.

Come ogni pomeriggio andava a fare le prove con la band,si aveva una band,ma che io non avevo mai conosciuto e ogni volta che gli chiedevo di farmeli conoscere lui diceva di no! Di loro sapevo solo il nome,Pierre ,Chuck,Seb e Jeff. Questa storia continuò per un anno finchè Dave non decise di farmeli conoscere! Dal tronde era la sua migliore amica e volevo conoscere i ragazzi che me lo rubavano per un intero pomeriggio!

 

 

Arrivati nel posto delle prove,un garage,mi spuntò subito all'occhio un ragazzo alto,dal fisico non troppo magro ma neanche grasso,giusto direi.Con degl'occhi nocciola e dei capelli,emh non so come descriverli ma una spece di quelli di Dave,E con un sorriso che splendeva! 

Dave mi presentò ai ragazzi ,e Pierre subitò fece il cretino. Quando Dave gli disse il mio nome lui parti con :" Cristina? Oh Beautiful name! e e non solo il nome!" Insomma la vergogna in quel momento era al massimo.

 

Da quando li avevo conosciuti andavo con Dave alle prove ed erano diventati la mia famiglia,ormai passavo molto tempo con loro e per questo forse trascuravo Dave che ne risentiva. Passò un mese così e un giorno capitò quello che non avrebbe mai dovuto succedere!

Dave era incazzato,mi urlò contro davanti a tutti dicendomi che non voleva più vedermi e che mi dovevo trasferire da Pierre,ovviamente Pierre annuì, e dopo di che si staccò la collana dell'amicizia che avevamo. In quel momento un buco al cuore mi si aprì,il dolore che provavo era immenso,ne avevo combinate un altra delle mie! Ma non sapevo perchè se la prese così tanto,abitavamo insieme perciò ci vedevamo ogni giorno! E sapeva quanto gli volessi bene.

Uscì e sbattè la porta,io avevo gia le lacrime che mi rigavano il viso e gl'altri cercavamo di consolarmi mentre Pierre inseguì David per capire ma quando tornò disse che non ne voleva parlare e che lo stava per menare ( LOL) 

Lo provai a chiamare per giorni,alle prove cercavo di parlargli ma faceva finta che non esistevo. L'avevo perso per sempre?

Perchè finisco sempre per perdere per persone che amo? Sono un disastro.

 
 
Questa è la mia prima FF e premetto di non essere molto brava,ma sicuramente con il tempo migliorerò! Ditemi cosa ne pensate :D 
Ps. Non so se ci sono errori grammaticali anche perchè quando scrivo dopo non rileggo e perciò non correggo LOL quanto so pigraa!!
Ciao!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: sat4na