Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: Watashiwa    09/07/2012    11 recensioni
Ryo e Kaori sono una coppia davvero particolare e sensata, sotto ogni punto possibile.
Ho semplicemente utilizzato il loro più bel momento in City Hunter (a parer mio) e ci ho scritto una piccola flashfic, sperando sia di vostro gradimento!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il bacio del rispetto



La splendida luna piena illuminava ogni scorcio della città, serena ma come sempre frenetica e misteriosa.
Kaori ― nonostante fosse tutto ciò ogni giorno della sua vita di assistente ― in quel momento era completamente inerme agli eventi che le accadevano.
Si era offerta di aiutare Ryo a costruirsi un'identità, non sopportando che il suo socio fosse così tanto misterioso e bugiardo per tutto il tempo che avevano collaborato insieme.
Sebbene lei avesse maniere rudi e da maschiaccio, i suoi toni si erano fatti sempre più pacati e cari, quasi come a sottolinearne un'attenta volontà a privarlo da quel periodo oscuro che aveva vissuto, avendo saputo la verità da Umibozu.
Lui l'aveva semplicemente guardata con una serietà che poco gli apparteneva ma che solo a lei riservava in certi momenti, sorridendole con un velo di malinconia, ringraziandola con un'effimera serenità.
Le prese la mano, la spinse verso il suo corpo e Kaori cominciò a non capirci più niente, come da poco tempo a quella parte, essendone innamorata.
La stava baciando. E quello non era affatto un sogno.
Era un dolce delicato bacio sulla fronte che esprimeva tutto il rispetto e l'amore implicito che ― purtroppo per Ryo ― non poteva dimostrare alla sua assistente, al suo adorato Sugar Boy.
Quanto avrebbe voluto dirle che in fondo aveva capito i suoi sentimenti, che voleva la stessa cosa che desiderava lei.
E quanto avrebbe voluto Kaori dirglielo esplicitamente, che sentire solo il cuore di Ryo battere leggermente più forte del solito: voleva chiedergli se quello pensava in quel momento...
Ma alla fine lo scaltro sweeper decise che non era il momento e, probabilmente complici la paura e la sua unica vigliaccheria che non riusciva a superare per il bene dell'unica vera donna che contava per lui, si staccò quasi frettolosamente.
Farfugliò un 'grazie mille' prettamente seducente per l'orecchio di Kaori e la lasciò sola con il suo rossore incontrollabile, che le imporporava il volto addolcito da quel gesto dedicatole.
Ma lui sorrise non visto, ad immaginarla nelle sue reazioni davvero adorabili e più intime.


author's considerations-

Li adoro, semplicemente. E questa scena è la conferma non solo dei sentimenti di Kaori (perché nel manga e nell'anime si capisce) ma anche di Ryo che, sapete che fa così soprattutto per il bene di Kaori, partendo specie dalla seconda stagione in poi.
Forse vi piacerà più il "bacio" della nave, però io preferisco dieci volte questo, che ci volete fare.
Ci sono più sentimenti da entrambi e a me i momenti impliciti tra questi due mi piacciono un sacco.
Spero di aver rispettato l'IC e che questa flash vi piaccia.
(Potete trovare questo momento nella seconda stagione dell'anime di CH, nell'episodio: "L'assistente americana - seconda parte")

Grazie per essere arrivati fino a qui, sperando di aver apprezzato questa mia piccola idea.

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Watashiwa