Storie originali > Horror
Segui la storia  |      
Autore: relictus1999    09/07/2012    3 recensioni
spero che vi piaccia. consigliato ai bambini di 10 anni in su.
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
era una notte buia e tempestosa. il famoso Blak Jak uscì dalla prigione federale d'isolamento di Manattam. zac, toc toc toc toc. il giorno dopo una bambina tutta impaurita andò dalla nonna :" Nonna, nonna ho sentito dei rumori ieri notte" e la nonna disse:" piccina, metti la mano sotto il letto e vedrai che Fufi te la leccherà". 
la notte:
toc toc toc toc
mise la mano sotto il letto e sleap sleap e si tranquillizzò.
il giorno dopo suo fratello morì, aveva solo cinque anni.
la notte: toc toc toc toc.
mise la mono sotto il letto e sleap sleap.
il giorno dopo i suoi genitori morirono.
la notte: toc toc toc toc.
mise la mano sotto il letto e sleap sleap.
il giorno dopo tutta la sua famiglia morì.
aprì la finestra per prendere una boccata d'aria ma vide il suo cane Fufi massacrato, sbudellato, strozzato e appeso ad un filo, non era più il cane fufi ma un mostro.
andò in bagno e aprì l'acqua della doccia ma non uscì niente. provo l'acqua del  rubinetto ma non uscì anche là niente, poi il sangue.
si quardò lo specchio tutta impaurita e vide un foglio. lo aprì e c'era scritto non solo i cani sanno leccare alzò lo sguardo e....... buh il killer uccise la bambina.

sapete che cosa era quel zac? e quel toc? lo scoprirete se mi recensite.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: relictus1999