Videogiochi > Final Fantasy XIII
Ricorda la storia  |      
Autore: La SeRpE    12/07/2012    5 recensioni
Ciao a tutti!!!
Eccomi qui, con una storia nuova di zecca.
In questo momento ho cominciato a giocare a Final Fantasy XIII… e ho voluto scrivere una one shot sul gioco.
Non so come finirà il gioco, ma ho voluto inventare un finale tutto mio.
Trama:
Lightning, Snow, Hope, Vanille e Sazh vengono a contatto con il Fal’cie di Pulse e diventano L’cie.
Non sanno quale sia la loro missione, ma sanno che il loro destino e quello di tutta Cocoon è segnato...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 DUE CRISTALLI LEGATI DALLO STESSO DESTINO…
 
 
 
 

-Salvate Coocon… fatelo per me e per il bene di tutti…-

Queste, furono le ultime parole di Serah, prima di diventare un cristallo magnifico.

La leggenda vuole che i l’cie che compiono la loro missione, diventino cristalli… mentre diventavano Cie’th i l’cie che non riuscivano a portarla a termine.

Nessuno di loro sapeva quale fosse la vera missione di Serah, ma tutti sapevano che l'aveva portata a termine.

-Salverò te e Cocoon Serah, non temere!-

-Addio Serah-

-Volevo solo vendicare il mio adorato figliolo…-

-Scusa mamma...-

-Alla fine andrà tutto bene...-

Queste furono le ultime parole dei nostri eroi Snow, Lightning, Sazh, Hope e Vanille prima di salvare tutta Cocoon.

Ebbene sì, salvarono Cocoon e tutta la sua gente.

Sconfiggendo Ragnarok misero la parola fine a tutte le loro sofferenze.

Una luce bianca avvolse Cocoon, portando la pace eterna.

I nostri eroi diventarono immortali, come tutta Cocoon.

Diventarono una cosa sola.

Legati da un legame indissolubile… un legame forte come un cristallo.

Tutto si cristallizzò e cominciò a brillare.

Ora sì che sarebbero restati insieme per sempre…

DUE CRISTALLI LEGATI DALLO STESSO DESTINO…
 
 
Spazio autrice:
Ciao a tutti!
Ho pensato a lungo… ma alla fine sono riuscita a dare un titolo rappresentativo del legame che c’è fra Cocoon e i nostri eroi.
E’ per questo motivo che amo Final Fantasy… si lotta, si fa di tutto… pur di proteggere ciò che si ama.
Con questo vi lascio… spero vi sia piaciuta!
Grazie a tutti per aver letto^^
La SeRpE 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XIII / Vai alla pagina dell'autore: La SeRpE