Anime & Manga > Special A
Ricorda la storia  |      
Autore: Leyrai    12/07/2012    9 recensioni
Buon pomeriggioH,
piccola storiella sulla coppia KeixHikari..
_____________________________
il suo comportamento non era il solito allegro e fiero.. pareva quasi non sapesse più parlare..
le parole sembravano morirgli in gola.
...
come era possibile? dopo ore e ore passate a ripetere la medesima frase non riusciva a dirla?
___________________________
non ho nient'altro da dire,
hope you like!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hikari Hanazono, Kei Takishima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'All you need is love..♥ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I'm wide awake

_I’m wide awake_

 
Titolo:I’m wide awake.
Rating: verde.
Generi: romantico, fic ultra-depressiva ma con happy ending.
Personaggi: Hikari Hanazono, Kei Takishima.
Avvertimenti:OOC_ Out of Character.
Altri avvertimenti: preparate i sacchettini per il vomito voi che avete il coraggio di leggere oltre! Lettore avvisato, mezzo salvato [cit.]

..Buona lettura!

 

Sei sveglia.
Ti giri e rigiri tra le coperte senza alcun risultato.
Pensi questa volta di averla combinata grossa. Lui in fondo era stato gentile con te, ti stava solo aiutando, e tu cos’hai fatto?
Gli hai urlato contro, tutta colpa di quel maledetto orgoglio che ti ritrovo.
Pensi sempre di potercela fare da sola, ma a volte è meglio se le cose si fanno in due.
Non eri forse tu a dire che l’unione fa la forza?
Ormai è notte fonda.
Quante ore sono passate? Forse 3 o 4 ore.. un eternità.
È solo questione poco e sarà mattina, tu ti dovrai alzare, pronta per una nuova giornata di studio.
Ma questa volta sarà difficile persino guardarlo dritto negli occhi.
Se fosse successo qualche mese fa non gli avresti dato troppa importanza.
Ma ormai hai capito benissimo che lui non è solo il tuo rivale numero uno.
Anche quello, forse.
Perché lui ti piace, vero?
E allora perché non glielo dici?
Semplice, perché hai paura.
Paura di commettere la più grande stupidaggine della tua vita, paura di soffrire.
Non ti sei mai interessata a nessuno, quindi non puoi sapere cosa succederà dopo.
Ma passare notti intere senza chiudere occhio non è per niente bello.
Fuori il cielo è pieno di stelle e la luna splende più del solito.
Ci sarà sempre una prima volta in tutto, no?
Potresti anche considerarla una sfida questa.. una sfida contro te stessa e le tue paure.

Una sfida che devi assolutamente vincere.

 

 Il giorno dopo…
Hikari quella mattina aveva varcato la soglia del cancello decisa, non si era fermata a parlare con le ragazzine che di solito la aspettavano davanti a scuola.
Camminava velocemente. Quello doveva essere il suo giorno perfetto.
Nulla poteva andare storto.
Aprì violentemente la porta d’entrata della serra e si precipitò davanti al ragazzo che era la causa di tutti i suoi problemi.
-Takishima.- disse quasi urlando.
L’altro non la degnò neanche di uno sguardo.
L Hanazono non si arrese comunque e continuò.
- mi dispiace per l’incidente di ieri, cioè.. io non volevo dirti veramente quelle cose.
E..-
Kei a quel punto si alzò, osservandola.
Il suo comportamento non era il solito allegro e fiero.. sembrava quasi non sapesse più parlare.
Le parole parevano morirle in gola.
-E.. cosa?-la incoraggiò.
-e credo..-
Come era possibile? Dopo ore passate quella notte a provare e riprovare il pezzo non riusciva a dirlo?
Si fece coraggio e strinse i pugni, abbassando automaticamente lo sguardo fino a guardarsi i piedi.
-credo.. CREDEDIESSERMIINNAMORATADITE! Quindi.. ti andrebbe di.. ehm uscire con me sabato prossimo?-
Kei la guardò, prima stupito, gli occhi castani sgranati senza riuscire a mettere insieme quello che Hikari aveva appena detto.
Poi si avvicinò lei, avvolgendo le sue braccia attorno ai fianchi della ragazza.
Stretta che lei ricambiò subito.
- certo che accetto.-
Dopo pochi minuti si lasciarono.
Hikari teneva le mani sugli occhi, continuando a strofinarli.
-Stai piangendo?- le chiese allora il ragazzo.
-No, sto solo imitando una fontana.-

   

‘’You feel fear until you realize that, if

you trackle it, it will leave you

in peace’’ .*

 

Angolo della camomilla…

Buon pomeriggioH!
Se siete riusciti ad arrivare fin qui dovete svelarmi come avete fatto..
Comunque,
Anche oggi sono riuscita a pubblicare qualcosa ^o^.! YUPPI!
Spero almeno sia decente..
Ho provato a scrivere qualcosa in seconda persona perché.. c’è sempre una prima volta in tutto, no?
È un po’ cortina come storia, me ne sono resa conto.. ma non mi sembrava il caso di inserire altro!
Fatemi sapere cosa ne pensate, ci tengo molto.
Saluti,


*
provi paura fino a quando non ti accorgi che, se la affronti, ti lascerà in pace.*

 

Kahori__

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Leyrai