Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Zoa    27/01/2007    4 recensioni
la partita ricomincerà, e tu Sakura giocherai, un'altra volta lassù...con le carte tu dovrai ritrovar i 7 talismani dell'amore...risalendo lassù,dove il cielo è più blu... i 7 talismani dell'amore,sono dentro ognuno di noi...i 7 talismani son già qua, ma tu non lo saprai dove, mai! il petalo di ciliegio giù cadrà,giù...i 7 talismani dell'amore... nel regno dove tutto si può...tre metri più in là...in là,lassù...OLTRE IL CIELO PIU' BLU!
Genere: Romantico, Avventura, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sakura_10

come promesso sono tornata (oh noo!!!ndtutti che sbattono con disperazione la testa al monitor del computer) (e invece si! Ndzoa che sghignazza sadica)…

questo capitolo giunge in congiunzione astrale con il pianeta saturno…(ma che dico? Ndzoa =_=”)(se non lo sai tu…ndtutti <_<’)

non so davvero che dire…perciò comincio il chappy :D

 

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

 

CAPITOLO 10

La città scorreva veloce attraverso il finestrino dell’auto dell’amica. Non capiva ancora dove si stavano dirigendo. I pensieri cominciarono a fluirle in testa: “Cosa avrà in mente Tomoyo questa volta?” si chiedeva perplessa Sakura. “Ho solo vinto una coppa, e per quanto questa sia bellissima, non mi sembra il caso di andare a festeggiare…”

Non sapeva perché, ma non era dell’umore giusto per festeggiare. O forse il perché lo sapeva… -Shaoran…- sussurrò senza che nessuno la sentisse.

Non era andato neanche a salutarla, e non le aveva risposto al messaggio che gli aveva mandato la sera prima riguardo al bacio. Non c’è che dire, era proprio una giornata da dimenticare. Senza contare che, tranne Tomoyo e i suoi famigliari, nessuno le aveva fatto gli auguri del compleanno. Era come se tutti si fossero dimenticati di lei.

 

Tomoyo vide l’espressione triste dell’amica e si scusò mentalmente con lei. Era stata la mora a dire a tutti di non farle gli auguri per il compleanno, altrimenti la festa a sorpresa, che sorpresa sarebbe stata? Solo che lei non era riuscita a far finta di dimenticarsi dell’amica, e appena l’aveva vista quella mattina, non era riuscita a non darle gli auguri, e Kero-Chan non poteva certo far finta di niente.

-Ehm… Sakura?- disse Tomoyo per cercare di distrarre l’amica.

-Si?- sospirò la castana.

-Non dovresti essere triste! Hai vinto, no?-

-Già…- disse poco convinta la card captor.

-A cosa pensi?-

-Secondo te?-

-Shaoran… ho capito…-

Dopo qualche attimo di silenzio Sakura esclamò: -Perché non mi ha neanche salutata dopo il saggio?- qualche lacrima si affacciò sui suoi bellissimi occhi verdi che Tomoyo aveva truccato una mezz’ora prima. Fece lo sforzo di ricacciarle indietro, ma non ci riuscì.

-Dai, amica mia… Lo sai che Shaoran è così timido… Magari ripensa al bacio che stavate per darvi ieri e non riesce ad avvicinarsi…- la ragazza si sentiva colpevole. Era sempre a causa sua se Shaoran non era andato a salutare l’amica.

-Neanche se l’avessi costretto io come faceva Yukito con me…-  le si strinse lo stomaco pronunciando quel nome e ricordando quegli eventi, ma cercò di allontanare quel ricordo. Non voleva rovinarsi del tutto il giorno del suo compleanno. –Torniamo a casa. Ti prego…- supplicò Sakura.

“E ora che le dico? <_<’” pensava Tomoyo. –Dai Sakura!...ormai…ormai… Ormai siamo quasi arrivati! Che ci costa farci un giretto nel locale e farci quattro salti?-

-Tomoyo… a te non è mai piaciuto ballare!- disse esasperata la castana.

-Beh, ultimamente mi piace molto ballare invece! Io e Touya ci siamo iscritti ad un corso di ballo. Abbiamo imparato il liscio, il tango, il cha-cha-cha, il merengue… Ogni tanto andiamo a ballare nelle balere, e…-

-Tomoyo…basta così!- disse Sakura disgustata con la tipica gocciolina sulla testa. “Mio fratello che balla in cha-cha-cha nelle balere? L’amore non cambia… ti stravolge!” =_=’ si disse.

Scese dalla macchina si ritrovarono davanti ad un locale degno della presenza di un re. Tutto il fasto dorato che mostrava all’esterno faceva immaginare il lusso sfrenato che doveva esserci dentro.

E infatti le aspettative non furono smentite. L’ingresso era tutto di legno dipinto in oro e c’erano diversi inservienti vestiti con giacche di broccato rosso e i bottoni dorati.

-È bellissimo, Tomoyo! Non ho mai visto un’entrata così bella! (frase detta con la tipica intonazione dei fichi d’india XD ) Valeva la pena venire solo per vedere questi tizi conciati così!- esclamò Sakura riferendosi ai vari camerieri e buttafuori presenti nell’ingresso. La frase di Sakura fu seguita da una caduta in stile manga di Tomoyo.

-Dai, Sakura, andiamo!- disse la mora per non pensare a quello che quella tonta dell’amica aveva appena detto.

Percorsero un corridoio, anch’esso lussuoso e un cameriere indicò alle due ragazze la porta nella quale dovevano entrare.

-Tomoyo… non ho mai visto un corridoio così bello! Ci devono essere le pareti insonorizzate! Non si sente neanche una nota!-

-Ehm… sicuramente!- °_° “Ma questa è tutta scema!” –Dai, Sakura! Apri la porta!- continuò Tomoyo.

Buio. Buio e silenzio. Le tenebre assolute circondavano la castana.

-Tomoyo? Non ho mai visto un buio così bel… ma che c***o mi fai dire?- disse Sakura rivolgendosi all’autrice che le fa dire cose assurde.

Ok, ricominciamo. Scena 5647, 2. Ciak. Azione!! (hai finito? Ndsakura che si è rotta le scatole di avere un’autrice pazza e skizzofrenica)

Buio. Buio e silenzio. Le tenebre assolute circondavano la castana.

-Tomoyo? Tomoyo? Tomoyo? A s**o*za ‘ndo stai? T_T baaaaaasta zoaaaaa!!! (eddai! Se non si skerza un po’ che gusto c’è? Ndzoa ke se la ride) (lo skerzo è bello quando dura poco. Tu è da dieci capitoli che rompi il c***o! ndsakura ke continua a disperarsi) (ok, ok…la smetto -_- ndzoa ke non ce la fa più ad essere un’autrice incompresa anke dai personaggi ke lei stessa crea….) (ma ricorda! Io ti ho creato ed io ti posso distruggere! Buhahuauhahahaua altra-ndzoa ke ride sadicamente, mettendo paura a sakura) (dopo questo momento-spazzatura possiamo anke smettere qui di leggere. Arrivederci! È stato un vero piacere… ndtutti ke si alzano dalla scrivania e se ne vanno a farsi i c***i loro) (ok basta! Ndzoa ke torna ad essere un’autrice seria seria…) (basta crederci ndtutti i personaggi di cui zoa abusa)

Buio. Buio e silenzio. Le tenebre assolute circondavano la castana.

-Tomoyo? Tomoyo?- urlava Sakura che cercava l’amica nel buio che l’opprimeva. –Se questo è uno scherzo, è davvero di cattivo gusto! Non è serata. Tomoyo? Accendete la luce?!-

Sakura disse luce e luce fu. Anzi luci coloratissime erano esplose danzando davanti gli occhi stupefatti di Sakura.

-Auguri!!!!- urlavano tutti i suoi amici. Erano lì. Lì per lei. Sakura si sentì in colpa per aver dubitato del loro affetto.

-Avete fatto tutto questo per me?- chiese incerta.

-No. Noi ci siamo limitati a venire. Chi ha organizzato tutto è Tomoyo!- esclamò Naoko.

-Oh, amica mia!- disse Sakura abbracciando Tomoyo, anche se non aveva capito la battuta sarcastica di Naoko (sei sicura ke era sarcastica? Ndzoa contenta x essersi ripresa una rivincita su Sakura). –È tutto opera della tua mente malata? Ecco perché nessuno mi parlava e nessuno mi ha fatto neanche gli auguri!-

-No… veramente non te li abbiamo fatti perché davvero ci eravamo dimenticati di te!- sussurrò Chiharu imbarazzata.

-Ah!- esclamò Sakura indignata. Un glaciale silenzio calò sui presenti finché… tutti scoppiarono a ridere (lo faccio solo perché ti voglio bene… ndzoa ke si sente buona oggi) e Tomoyo esclamò: -Dai, Sakura! Stiamo scherzando! Basta ragazzi – disse poi rivolgendosi a tutti gli altri –l’abbiamo torturata a dovere. Ora facciamola divertire!-

-Sarebbe anche ora!- esclamò ridendo Sakura. Poi il suo sguardo scorse su tutti i presenti e riuscì a vedere lui. L’unico che voleva vedere era lì, immobile davanti a lei.

Erano occhi negli occhi. Si fissarono per qualche istante, ma i loro occhi dicevano tutto.

“Com’è bello il mio Shaoran…” pensava Sakura mentre, titubante, si avvicinava al cinese.

-Ciao!- disse con un sorriso.

-Ciao. Auguri!- disse il ragazzo cingendole la vita con un braccio e baciandola all’angolo della bocca. –Questo è per te- aggiunse Shaoran porgendole un pacchetto rosa.

Sakura cercava di scartarlo delicatamente, ma l’imbarazzo le giocava brutti scherzi e più di due volte rischiò di far cadere il pacchetto. Dopo molte peripezie riuscì ad aprire la scatolina e dentro vi trovò una splendida catenina con un ciondolo a forma di stella e inciso sopra vi era uno strano simbolo. Commossa, abbracciò Shaoran che per il ravvicinato contatto con la ragazza dei suoi sogni, era diventato di un buffo color porpora. Subito Sakura s’irrigidì, pensando all’abbraccio spontaneo che gli aveva dato e tornò a guardarlo negli occhi.

-Sai… sai cosa significa quel… quel simbolo nella stella?- le chiese Shaoran balbettando per l’imbarazzo.

-Ehm… no. È un ideogramma cinese?- chiese Sakura incuriosita.

-Si… un giorno, forse, ti spiegherò…- disse lui con uno strano sorriso.

Ad un tratto una dolcissima canzone si diffuse per la sala addobbata a festa e tutte le giovani coppie si strinsero per ballare. Solo loro due erano fermi al centro della pista e si guardavano negli occhi intensamente.

Senza dire nulla lui la prese dalla vita e l’attirò a sé e Sakura si abbandonò contro il suo ampio torace. E le note li trascinarono e li avvolsero in una danza senza fine. Quella dell’amore.

 

 

I'll be your dream
I'll be your wish I'll be your fantasy
I'll be your hope I'll be your love
Be everything that you need
I'll love you more with every breath
Truly, madly, deeply do
I will be strong I will be faithful
'cause I'm counting on
A new beginning
A reason for living
A deeper meaning, yeah
I want to stand with you on
a mountain
I want to bath with you in the sea
I want to lay like this forever
Until the sky falls down on me
And when the stars are shining
brightly in the velvet sky,
I'll make a wish send it to heaven
Then make you want to cry
The tears of joy for all the
pleasure in the certainty
That we're surrounded by the
comfort and protection of  
The highest powers
In lonely hours
The tears devour you
Oh can you see it baby?
You don't have to close your eyes
'Cause it's standing right here
before you
All that you need with surely come
I'll be your dream I'll be your wish
I'll be your fantasy
I'll be your hope I'll be your love
Be everything that you need
I'll love you more with every breath
Truly, madly, deeply do
I want to stand with you on a
mountain
I want to bathe with you in the sea
I want to live like this forever
Until the sky falls down on me *

 

Sarò il tuo sogno,
il tuo desiderio, la tua fantasia
sarò la tua speranza, sarò il tuo amore,
ogni cosa di cui tu possa aver bisogno
Ti amerò di più ad ogni respiro
Veramente Follemente Profondamente
Sarò forte, sarò fedele
Perché conto in
Un nuovo inizio,
Una ragione per vivere,
Un significato più profondo, si
Voglio star con te in cima ad una montagna
Voglio far il bagno con te nel mare
Voglio rimaner così per sempre
Finché non mi cada sopra il cielo 
E quando le stelle splenderanno nel cielo vellutato
Esprimerò un desiderio, lo mando al paradiso
E ti farò venir voglia di piangere
Le lacrime di gioia per tutto

il piacere nella certezza
Che siamo contornati

da comfort e protezione
Delle potenze più alte,
Nelle ore di solitudine
Le lacrime ti divorano
Oh, lo capisci baby?
Non devi chiudere gli occhi 
perché sta proprio

davanti a te

Verrà certamente tutto ciò di cui hai bisogno 
Sarò il tuo sogno,il tuo desiderio,

la tua fantasia
sarò la tua speranza, sarò il tuo amore,
ogni cosa di cui tu possa aver bisogno
Ti amerò di più ad ogni respiro
Veramente Follemente Profondamente
Voglio star con te in cima ad una montagna
Voglio far il bagno con te nel mare
Voglio rimaner così per sempre
Finché non mi cada sopra il cielo *

 

La musica era finita, ma loro continuavano a stare lì, al centro della pista, mentre il dj che Tomoyo aveva ingaggiato per la festa di Sakura, metteva sui piatti un pezzo da discoteca.

Intorpidita dalla sensazione di benessere che la vicinanza con Shaoran le dava, non capiva cosa stesse succedendo e aveva ancora il viso contro il suo petto. Sentiva il suo caldo respiro sulla testa e le sue forti mani cingerle possessivamente la vita. Ma fu riportata alla realtà da uno spintone, che li fece risvegliare da quello stato di semi-trance in cui erano caduti.

-Oh!- esclamarono insieme.

-Ecco… io… scusa!- disse Sakura e sparì tra i corpi in movimento dei suoi amici.

“Ecco! Sono il solito cretino! Invece di baciarla e dirle ciò che provo per lei, mi addormento tra le sue braccia e la lascio scappare!”

-Si amico mio! Sei proprio un cretino!- disse divertita una voce alle sue spalle.

-E tu che diavolo…- ma Shaoran si bloccò di colpo e vide davanti a se una persona che mai si sarebbe aspettato di vedere. Una persona che portava solo guai. – Hiiragizawa! Sai leggere anche nel pensiero adesso?- esclamò incredulo.

-Certo vecchio mio, certo! Ma non serve leggerti nel pensiero… Ce l’hai stampata in faccia l’espressione del cretino! Dopo cinque anni non le hai ancora detto niente? Sei senza speranze!-

Il cinese rise e abbracciò contento il ragazzo inglese che in quegli anni era molto cambiato. Era cresciuto in altezza e aveva cambiato gli occhiali. I capelli neri erano cresciuti e ora somigliava molto al maestro Clow Reed. Passò un po’ di tempo con lui e scoprì che era stato invitato da Tomoyo ma che comunque sarebbe tornato in quanto aveva sentito una forte presenza magica a Tomeada.

Parlando di questo Eriol chiese a Shaoran: -Tu ne sai qualcosa? Ci sono state manifestazioni di potere?-

-Credo che Sakura potrà parlartene meglio di me.-

-È coinvolta?- chiese il moro.

-Ni. Si  è autocoinvolta…- bevendo qualcosa cambiarono discorso, anche perché dal tono del cinese, Eiol aveva capito che non era contento della decisione presa dalla ragazza che amava.  

 

Intanto Sakura era fuori. Il vento le carezzava le gote rigate dal pianto. Ma anche questa volta il suo era un pianto di gioia.

Guardò il ciondolo che Shaoran le aveva regalato e decise che avrebbe aspettato che il significato di quel simbolo glielo dicesse lui.

-Che scemo! In un modo o nell’altro mi fa piangere! Ma un giorno di questi…- sospirò sorridendo e voltandosi per tornare nella sala dove c’era la sua festa si scontrò con una donna alta e bellissima, dai capelli rossi come un rogo.

-Professoressa Mizuki!- esclamò sorpresa. –Siete tornata dall’Inghilterra?-

-Ciao Sakura. Auguri!- disse consegnandole un involucro e sorridendo misteriosamente come era solita fare. –È un pensiero che Eriol ha ritenuto opportuno farti.- detto questo se ne andò e lasciò Sakura basita con il suo regalo. Tolse la carta e ne estrasse una cintura di metallo rosa con una conchiglia con un foro sopra, come se mancasse qualcosa. Insieme a questa c’era un bigliettino: La purezza di un sentimento si trova nella purezza delle lacrime di chi lo prova.

-Cosa avrà voluto dire?- si chiese la ragazza allacciandosi la cintura alla vita. Essa sprigionava un’energia simile a quella di Mokona. E lei capì. “Quando ce ne sarà bisogno mi sarà d’aiuto”.

 

Tornata in sala cominciò a divertirsi lanciando sguardi intensi al suo Shaoran. Pi qualcuno le toccò la spalla e vide il suo caro amico Eriol.

-Eriol! Sei proprio tu?!- chiese entusiasta.

-E allora chi monella?- sorrise lui abbracciandola e dandole gli auguri. –Come sei cresciuta!-

-Eh! Anche tu non scherzi, vecchio mio!-

-Vecchio? Ma sa abbiamo la stessa età!- disse Eriol e sorrise per il fatto che entrambi i suoi giovani amici lo avevano chiamato “vecchio mio”.

-Ma lo sai a cosa mi riferisco se ti chiamo vecchio!-

-A Clow Reed?-

-Schhhh! Parla più piano!- esclamò la ragazza esasperata.

-Chi vuoi che mi senta qui?-

-Chi è Clow Reed?- disse una voce alle loro spalle.

-Takashi!- esclamò sorpreso e felice Eriol, nonché imbarazzato per essersi fatto sentire.

-Hiiragizawa? Che mi venga un colpo! Anzi… che ti venga un colpo! Non ti sei fatto più vivo da quando sei tornato in Inghilterra!- disse contrariato Yamazaki dando una pacca affettuosa al suo amico ed ex compagno di scuola, nonché sostenitore nel raccontare le panzane.

-Hai ragione amico mio! Sono stato un amico indegno di questo sinonimo! Ma la sai da dove deriva la parola “amico”?- e così Eriol cominciò a dire tutta una sequela di nozioni finte prese qua e là in modo che Yamazaki si dimenticasse di Clow Reed.

-Oh no! Non mi direte che ricomincerete da capo con le vostre frottole!- esclamarono con disappunto Sakura e Chiharu che intanto si era avvicinata al fidanzato a agli amici.

La festa trascorse tranquilla tra risate, bevute, brindisi e alla fine la torta.

Tornati a casa tutti un po’ stanchi e felici, si addormentarono nei loro morbidi letti, ma due ragazzi si pensavano a vicenda e si sognarono.

 

-Shaoran… ti amo- sussurrò Sakura prima di essere avvolta dalle braccia di Morfeo.

 

-Sakura… ti amo- disse più a sé stesso che ad altri il ragazzo cinese dagli occhi del colore del miele.

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

 

* Savage Garden - Truly Madly Deeply (attenti alle parole =) ndzoa)

* Savage Garden - Veramente Follemente Profondamente

 

 

 

Fiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiitooooooooooo anche qst capitolo finalmenteeeeee!!!!!

da 2 settimane cerco l’ispirazione e mi è venuta finalmente!!

Ho scritto tutto sta sera di getto!

Meno male…sennò non ce l’avrei più fatta!

Adesso ke ho l’esame dovrò di nuovo dedicarmi allo studio e non posso alzare la testa dal libro fino all’1 febbraio…

Uffaaaaaaaa

Allora?ke ve ne pare???sta volta è un capitolo differente…secondo me è meno noioso…(secondo te… a noi non è piaciuto ndtutti)

Volevo solo darvi delle indicazioni: attenti alla frase del bigliettino del regalo di Eriol…sarà importante alla fine :D

Ora vado…spero di trovare più recensioni…per il nono capitolo ce n’erano poke…anke se l’avete letto in molti!!!

Ringrazio tutti quelli ke hanno letto,anke se non recensito(però siete monelli eh? :D)

Ora passiamo ai ringraziamenti particolari:

 

non so come chiamarmi: per scoprire l’identità della fiamma di kero dovrai aspettare l’11°capitolo…x scoprire l’ammiratore…si accettano scommesse!!!

Spero ke anke qst 10°capitolo ti sia piaciuto e ti ringrazio per aver recensito!!

 

laukurata89: hai recensito x ben 2 volte…allora davvero sei pazza!ci vuole fegato!cmq..visto ke il tuo rito ha funzionato???il blocco mi è passato!evviva evviva il mio talento(se …vabbè ndtutti)è resuscitato(come il tuo pc…ke lazzaroni!) finalmente tu hai aggiornato la tua fiction personale e l’hai anke finita…visto ke nn è difficile?mettiti d’impegno e aggiorna la tua(ovviamente prendendoti tutto il tempo ke ti serve e se non dovesse basta il tempo…risvegliamo il mistico rito: OH BLOCCO PASSA EH, PASSA EH, PASSA EH LA LAURETTA AGGIORNAR DEV, E SE TU ROMPI LEI QUESTO NON PUOI FAR (spudoratamente copiato e incollato dalla tua recensione…) (ho notato ndlau)

le tue email mi fanno mucho piacere!lo sai!

Spero ke qst capitolo un po’ demenziale ti sia piaciuto!tivogliounmondodibene

 

 

 

Ok…ora vado a ninna xkè è davvero tardi…posterò domani il capitolo…x ora è già tanto ke l’ho finito.

Ciao e grazie!!!leggete,leggete,leggete (e recensite :P )(sembro una delle televendite: alza la cornetta mo***al c**a ti aspetta! ndzoa ke non vuole fare pubblicità occulta)….

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Zoa