Crossover
Segui la storia  |       
Autore: giodan    27/01/2007    5 recensioni
sei personaggi provenienti da mondi diversi saranno costretti dal destino a combattere insieme in giro per i mondi..........
Genere: Drammatico, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bene finalmente ho pubblicato il 1°cap spero che vi piaccia perchè ho intenzione di fare una lunga saga che metta alla vostra prova la vostra conoscenza di videogame manga e libri

bene finalmente ho pubblicato il 1°cap spero che vi piaccia perchè ho intenzione di fare una lunga saga che metta alla vostra prova la vostra conoscenza di videogame manga e libri!

recensite!!!!



PROLOGO





Le rovine di una città……
Ove si sente solo il vento l’unica forma di vita rimasta sono gli avvoltoi, una città dove le follie della guerra avevano per sempre distrutto la vita.


All’improvviso si apre un cerchio nell’aria e ne escono fuori sei persone.


Sei sopravvissuti


Sei compagni

Sei VIAGGIATORI DI MONDI


“ma che è successo qui?” domanda un’invocatrice il cui senso di giustizia e di altruismo l’avrebbe potuto portarla a sacrificarsi per il suo mondo.

“l’odore è inconfondibile: l’odore della guerra” gli risponde il guerriero nero dal corpo ricoperto di cicatrici ma con l’anima ancora più piena di ferite.

“quanta desolazione…. Ci saranno ancora persone vive?” si chiede il più giovane del gruppo, un ragazzo con un grande sogno e che teme più di tutto la solitudine.

“non credo comunque non percepisco nulla nei dintorni” afferma la guerriera dai occhi d’argento che insegue la vendetta.

“fate attenzione, in questo mondo utilizzano macchine e robot per la guerra.” Avverte il capo, un leader di natura ma non per scelta, con una strana spada e due cicatrici: una sulla faccia e una nel cuore.

“uffa!!! Non c’è divertimento a combattere le macchine! Sono così…. Monotone…” esclama il giovane dai capelli di platino con nelle vene sangue umano e non.

“stai zitto, non siamo qui per una vacanza, non lo siamo mai.” Dice il capo e con un gesto indica agli altri di avanzare in silenzio.

E così il gruppo comincia l’ennesima missione in un altro mondo sconosciuto nella speranza di potere tornare nell’ proprio mondo.






fine prologo






allora voglio che proviate a indovinare di chi si tratta! vi dirò al prossimo cap se ci avete azzeccato oppure no!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: giodan