Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Bellissimaaa98    14/07/2012    0 recensioni
Zac Efron 24 anni,attore famoso in tutto il mondo,castano,occhi azzurri come il mare,sorriso perfetto,fisico mozzafiato,uno dei ragazzi più belli al mondo,con un carattere stupendo,insomma l'uomo perfetto...tutti vorrebbero averlo ma lui è solo di lei,Vanessa Hudgens 23 anni,un'attrice e cantante,famosa anche lei,mora,con 2 grandi occhi scuri da cerbiatta,dolce e simpatica,riesce a far ridere tutti con la sua risata contagiosa,è una bellezza un pò particolare viste le sue tante origini. Uniti da 6 anni grazie al film "High school musical" che gli ha fatti incontrare,si sono innamorati al primo sguardo e dopo essersi conosciuti meglio sono diventati quello ke sono ora,"una coppia inseparabile",vivono insieme e stanno pensando di sposarsi ma non sono sicurissimi...Qualcosa di inaspettato gli cambierà la vita...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ashley Tisdale, Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 CAPITOLO
Appena Vanessa mise piede fuori dall’auto molte persone le si avvicinarono per dirle quanto era bella con quel abito,la prima persona che le corse incontro fu la migliore amica,Ashley,seguita a ruota da Scott,il nuovo ragazzo.

A:Vì sei stupenda,questo vestito ti sta meglio di quanto ricordassi!
V:grazie Ash,anche tu sei stupenda.Questo vestito è stupendo.

Ashley era la testimone di Vanessa,insieme a Brittany,e indossava un abito blu chiaro,che arrivava a metà coscia,senza spalline,molto semplice ma elegante.I capelli erano sciolti sulle spalle e pieni di boccoli ben definiti .Ai piedi indossava un paio di decoltè aperti neri.Era semplice ma perfetta.

A:comunque Zac è già dentro e gli invitati stanno entrando pian piano tutti,sei pronta?
V:vuoi la verità? NO.
A:stai tranquilla andrà tutto bene.I paggi e le damigelle sono laggiù che ti aspettano,guarda come sono bellini,le bambine sembrano delle mini sposine e i maschietti degli sposini.

Avevano deciso che i nipoti di Zac e le cugine di Vanessa avrebberò fatto da damigelle e paggi.I nipoti di Zac,Nathaniel,5 anni,e Isaac,3 anni indossavano un mini smocking nero,con una cravatta abinata..Le cugine di Vanessa,Gretchen che aveva 4 anni,indossava un vestitino bianco col corpetto stretto e largo sotto,nella vita c’era un nastro rosa con un fiocchetto a destra.Sarah,che invece aveva 2 anni,indossava un vestito bianco che nel corpetto aveva dei fiori particolari fatti con delle perline,e cadeva morbido sul corpo della piccola.Sarah avrebbe anche portato le fedi agli sposi.



Si avvicinarono all’entrata della chiesa e Brittany le raggiunse.Indossava un abito di un rosa pallido che arrivava al ginocchio,la parte del seno era stretta e di un rosa più scuro rispetto al resto,ai piedi indossava dei decoltè bianchi non troppo alti.

B:quest’abito è..è magnifico!
V:grazie mille Brit.
..:Vanny

Una piccola manina tirò appena il vestito di Vanessa che si abbassò fino ad arrivare a quella piccola bambina.

V:ehy Sarah,ma come sei bella oggi!
S:glasie,andiamo?
V:certo tra poco entriamo.Ehy Gretchen anche tu sei bellissima,Nate sembri un principino! E tu Isaac,sei perfetto.
G:sono tutti dentro che aspettano!
B:io e Ashley entriamo,mi raccomando,calma e tranquilla.
V:sisi ok.

Entrarono dentro tutti,mancavano solo le damigelle i paggi e ovviamente la sposa col padre.Vanessa strinse forte il braccio del padre facendolo sorridere leggermente.

V:papà se svengo non farmi cadere.E non voglio inciampare nel vestito,ti prego tienimi.
Gr:tranquilla tesoro non succederà niente,appena la marcia nuziale parte entrerai lì dentro e tutta l’ansia scomparirà ok?
V:se lo dici tu.

La marcia nuziale partì e le damigelle e i paggetti seguirono la passerella come previsto.La sposa seguì a ruota i piccolini,appena varcò la soglia della chiesa e vide tutte quelle persone iniziò ad avere dei brividi in tutto il corpo,ma non appena sull’altare vide lui,il suo uomo,lì ad aspettarla sorridendo,anche se con un evidente ansia,il panico sparì,e sorrise anche lei.Notò solo alcune persone,tra cui i testimoni di Zac,Bubba e Corbin,i futuri suoceri e il cognato,insieme alla sua ragazza e alcuni dei ragazzi che lavorarono con loro in High School Musical,ovviamente non poteva mancare Kenny,l’uomo che li aveva fatti conoscere.Arrivò da Zac in un attimo,quella passerella che sembrava così lunga in realtà l’aveva fatta in meno di un minuto.E adesso era lì,accanto a lui,che le prese la mano tremante.Il prete iniziò la cerimonia.Era arrivato il momento dei “si”.Sarah portò le fedi all’altare,seguendo istruzioni precise date dalla madre,zia di Vanessa.

..:Zachary David Alexander Efron vuoi tu prendere la qui presente Vanessa Anne Hudgens come tua legittima sposa?
Z:si lo voglio!
..:e tu Vanessa Anne Hudgens,vuoi prendere il qui presente Zachary David Alexander Efron come tuo legittimo sposo?
V:si,lo voglio.
..:Bene,vi dichiaro marito e moglie.Ora,può baciare la sposa.
Z:Finalmente.

Fece un gran sorriso e si fiondò sulle labbra di quella che adesso poteva chiamare moglie,fu un bacio lungo,lento ma passionale allo stesso tempo,si poteva leggere il sorriso di entrambi sulle loro labbra,tra gli invitati scoppiò un applauso e qualche lacrimuccia scese ai più emotivi.Gina e Starla piangevano come due bambine,e Greg asciugò quell’unica lacrima solitaria che scese dai suoi occhi,a David luccicavano gli occhi,ma non scese una lacrima.Visto che il bacio durava troppo,Bubba,il migliore amico di Zac li urlò di smetterla di sbaciucchiarsi che aveano tutta la notte e tutta la vita per farlo.Si staccarono e si guardarono negli occhi,Vanessa iniziò a piangere e Zac l’abbracciò forte.

V:oddio come sono felice.
Z:anche io amore,smettila o piango anche io.
V:si ora mi passa,credo.

Qualche lacrima scese anche dagli occhi chiari di lui che tentò di non farle vedere a nessuno.Ma era troppo tardi.Dopo gli abbracci e gli auguri dei parenti più stretti uscirono dalla chiesa e,come di tradizione,furono colpiti da migliaia di chicci di riso.Salirono nellae ferrari e andarono al ristorante che avevano prenotato.Fecero un brindisi davanti alla piscina prima di andare dentro a mangiare.I neo sposini sparirono dopo il brindisi per andare a fare le foto.Tornarono una 20ina di minuti dopo e iniziarono a mangiare.Loro erano seduti in un tavolo a soli,tutti gli invitati erano nei tavoli intorno al loro.

Z:amore te lo detto che sei stupenda,no anzi sei molto di più.
V:grazie amore mio,ma quello stupendo qua sei tu.
Z:no davvero questo vestito è perfetto,ti sta benissimo,anche se non vedo l’ora ti togliertelo.

L’ultima parte la sussurrò all’orecchio di Vanessa,che rise alle sue parole.Praticamente non mangiarono niente del menù,visto che giravano per i tavoli in modo da parlare con tutti.Tagliarono la torta e la mangiarono.Zac diede indicazioni precise al dj sul pezzo che voleva ballare con Vanessa.Aprirono le danze sulle note di i knew i loved you dei savage garden.Era la canzone che Zac aveva dedicato a Vanessa qualche anno prima.




Rispecchiava quello che lui provava per lei,sapeva di amarla prima di incontrarla,lei era la sua migliore amica e per lui era la sua vita. Ballarono un po’,si scambiarono qualche bacio e poi lei iniziò a ballare con il padre e Zac con sua madre.Festeggiarono sino alla sera tardi,erano le 22 quando tornarono a casa.La luna di miele avevano deciso di farla più avanti,perché Zac avrebbe dovuto iniziare a girare un film drammatico,e Vanessa avrebbe iniziato un tour per il suo 5° cd che era appena uscito.I neo sposini dormirono in un albergo a 5 stelle appena fuori Los Angeles,passarono una notte d’amore nella suite matrimoniale,fecero l’amore,e fù come la prima volta,stessa emozione e stessi brividi.Ora erano il signore e la signora Efron e niente e nessuno li avrebbè più separati.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Bellissimaaa98