Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: Loreena McKenzie    14/07/2012    1 recensioni
Tutti gli adulti lavorano.
C'è chi fa l'architetto, chi l'insegnante, chi il medico e chi... il killer.
E i ragazzi... no: non devono MAI intromettersi nei lavori di un serial killer.
Potrebbe essere un gioco pericoloso... e potresti venire a scoprire verità che era meglio non sapere...
Okay, questa è la prima storia a capitoli che pubblico qui su efp, e non le solite one-shot -.-
Critiche ben accettate, purchè gentili ^.^
P.S. continuo la storia solo se vi piace almeno un po'.
Genere: Horror, Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 
Nella stanza aleggiava un odore di sigaretta.
-Uccidi il sindaco.- ordinò un uomo dal volto coperto.
Il killer alzò il capo con il volto stupito:- Il sindaco?! – chiese.
-Esatto, il sindaco.- fece l’uomo, dando le spalle al suo servitore che, dietro di lui, mugugnò una serie di frasi sconnesse, finche fece:- Ma… Ma Signore… Non posso… Non posso uccidere il sindaco!
-E perché no?!- si irritò l’uomo.
-Perché… Perché il sindaco… Insomma, non ne comprendo il motivo!- balbettò il killer.
L’uomo posò lentamente la sigaretta sopra la scrivania, lasciando che il fumo si espandesse per la stanza. Poi disse:- Cosa c’è? Non ti va più di eseguire gli ordini?
-Nient’affatto, Signore!- fece il killer.
-Allora uccidi il sindaco.- ordinò ancora l’uomo, dando di nuovo le spalle al killer, suo servitore.
Lui, intanto, fece lentamente un passo avanti dicendo:- Signore… La notizia uscirà in prima pagina… e soprattutto la radio annuncerà immediatamente l’omicidio…
L’uomo si voltò, rivolgendo un’occhiata di rimprovero. Il killer, allora, prese il coltello, infilandolo in tasca e disse:- Accetto l’incarico. Ucciderò il sindaco.
Dopodiché uscì dalla stanza, lasciando l’uomo dal viso coperto da solo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Loreena McKenzie