Crossover
Ricorda la storia  |      
Autore: Fairy Inn    15/07/2012    0 recensioni
Il team d'assalto di Full Metal Panic è impegnato nella visionaria missione di recuperare l'All Spark, il cubo leggendario, prima che la letale magia delle piramidi di YugiOh! possa precederli, con conseguenze terribili per il futuro dell'umanità.
Fortunatamente in aiuto verranno la consulenza mistica di Rei Hino, l'appoggio radiofonico di Hatsune Miku e la lunga lama di Sephiroth.
Tra carte animate, regine resuscitate e un Kurz in crisi d'identità per una delusione d'amore, riusciranno nell'impresa senza far collassare il pianeta?
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Fumetti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yughi Fo-Ru-mh! La maledizione delle carte millenarieh!

Full-Metal-Yugi Panic-oh! 

La maledizione delle carte millenarieh!


Base militare di Non So Dove, latitudine 55 41 82 longitudine 45 82 12, 13.45 Ora
Locale, Temperatura 19 gradi e mezzo, umidità 40%, poche nuvole in cielo, sporadici rovesci nelle zone settentrionali, ahem... sto divagando.
Il sergente Sosuke Sagara ha fatto ritorno alla base a testa bassa e mani vuote, il Colonnello batte nervosamente le dita sulla scrivania.


Teletha
: Dunque, sergente, non avete trovato l'oggetto della missione...

Sosuke
: ...

Teletha
: Ed avete perso il prezioso equipaggiamento che vi avevo affidato...

Sosuke
: Signore, il cubo si è animato ed è volato via sottoforma di cyborg!

Teletha
: E questa le sembra una scusa convincente??

Sosuke
: ...

Teletha
: Fortunatamente ci è stata accordata una nuova possibilità. L'oggetto che stiamo cercando è di una pericolosità immensa, potrebbe distruggere intere città e di certo lo farà se non lo troviamo in tempo.

Sosuke
: Signore, farò tutto il possibile per portare a termine la missione, signore!

Teletha: Naturalmente, per questo ho convocato alcuni specialisti nel settore, assieme formeremo una Squadra Speciale destinata a trovare questo pericoloso congegno e salvare l'umanità dal dominio dell'Oscuro Signore. Noi saremo la Compagnia dell'Anello!

Sosuke
: ...

Teletha
: Perché quella faccia? Trova questo nome inadeguato, sergente?

Elrond
: Beh, un po' sì...

(Il Colonnello si volta, sconvolta da quell'apparizione improvvisa)


Teletha
: Agente Smith, non era stato affidato ad un'altra missione?

Elrond
: Sissignore, scusi signore. Parto subito signore.

Teletha
: Ah, quell'agente Smith, è dappertutto... Dicevamo? Ah già, il nome della squadra... il nome completo sarebbe Weapon Loud Venom Kawaii Team, ma per brevità useremo l'acronimo, ovvero We.Lo.Ve.Ka.Te.

Sosuke
: Signore, ritengo che questo sia molto più adeguato.

Teletha
: In effetti piace anche a me. Ma non perdiamo tempo, le presento i suoi nuovi compagni. Il primo in realtà è una nostra vecchia conoscenza, tuttavia la troverà cambiata, il merito è di questo nuovo prototipo di parrucca blu: grazie ad un complicato ed ingegnoso sistema di nanomacchine che stimolano la cute con conseguente aumento dell'attività neurale, i suoi riflessi e le sue capacità parabelliche sono aumentate di molto.

Kaname
: Comprala anche tu! Se la ordini ora avrai lo 0,00087% di sconto!

Sosuke + Thelethoil
: ...?

Kaname
: Scusate, non ho saputo resistere, temo che questa cosa non stia controllando solo i miei riflessi... (tenta di togliersela senza avere alcun successo)

Teletha
: Il secondo membro è un gentiluomo assai affascinante con tecniche di combattimento invidiabili.

(Una rosa si pianta sul pavimento mentre una musichetta romantica pervade l'aria)



Lord Kurz: Al vostro servizio.

Teletha
: Il terzo è invece un'occultista di fama mondiale, dopo un lungo addestramento presso un santuario giapponese, si è unito alle nostre ricerche mettendo a nostra disposizione il suo sapere.

Rei
: Eccomi, sono pronta ad adempiere al mio compito! (mettendosi in posa)

Teletha
: Da ultimo abbiamo l'addetto alle comunicazioni, ci terrà in contatto con la base e le comunicherà costantemente i nostri progressi.

Hatsune Miku
: (parlando ad una radio) Base, base, mi sentite? Qui è la vostra DJ preferita, ed ecco un po' di techno per rallegrare la vostra giornata! (estrae un mixer ed inizia ad armeggiare)

"Boom boom boom i love you goon, put your body into mine,
i'm your slave and you domine"


(il Colonnello si accascia con la testa sulla scrivania, dalla bocca cola un rivolo di sangue, Sosuke si precipita a soccorrerla)

Sosuke: Colonnello, sta bene? (le sente il polso) Oh no, hai ammazzato il Colonnello, bastardo!!!!

Rei
: Direi che la missione è finita prima ancora di iniziare...

Kaname
: Ah... vabbè allora possiamo anche tornare a casa. (si avvia)

Sosuke: Aspettate! Si sta muovendo!

(il Colonnello si rialza mentre un'aureola le sbrilluccica sulla testa per qualche secondo)

Teletha: Ah... Meno male che mi ero fatta Risveglio... Me l'ha insegnato Mao, tu dovresti conoscerla, vero Lord Kurz?

Lord Kurz: Sì... sto cercando di dimenticare. smile

Kaname: Allora, si va???

Teletha: Vi accompagnerò anch'io, giusto per controllare che non perdiate di nuovo l'equipaggiamento...

Rei: Un momento, sento delle potenti onde provenire da quella direzione! (estrae il suo bastone con appesi i cosetti rettangolari e comincia a scuoterlo invasata) Sì, è di qui! Il nostro nemico si nasconde in quel castello ad est!!! (inizia a correre come una pazza verso est, tutti la seguono se non altro per curiosità).

---------------------------

Il nostro arzillo gruppetto raggiunge ben presto un castello...

Kaname: Sarebbe questo?

Hatsune Miku
: Vedi altri castelli nelle vicinanze?

Sosuke: Ma è solo un castello di carte!

Kaname: Appunto, non dovevamo trovare qui i nostri nemici?

Rei: Il bastone ha chiaramente indicato questa strada!

Sosuke: Suggerisco di entrare e controllare la situazione.

(Entrati in un castello di carte - e meno male che non era per aria, senno.... - i nostri eroi irrompono sulla scena per trovare.... nessuno!)

Kaname: Che scherzo è questo???

Sosuke: Ma non c è nessuno!!

Lord Kurz: Tantomeno, nessuna!

Rei
: Non... non è possibile! Come può il mio bastone avermi tradito?

Teletha: Qui c è qualcosa di strano....

Hatsune Miku: Ehy, c è un triangolo per terra!

Sosuke: Non è un triangolo, è una piramide!

Rei: La riconosco, è uno dei simboli degli Illuminati, ma cosa ci fa in questo castello?

Voce misteriosa: Siete caduti nella nostra trappola!

(Il Team d'Assalto si ritrova circondato da cinque creature.)

Teletha: Venderemo cara la pelle! Anche se fosse in saldo! Ragazzi, all'attacco!

(Davanti a Tessa si piazza il Fante di Bastoni.)

Fante di Bastoni: Ma che bel bocconcino! Io sono il fante di bastoni, mi chiamano così per il mio bastone luuungo, luungo. Vuoi provarlo!

Kaname: Lo provo subito!

(Stimolando le nanomacchine e accumulando il chakra nel piede destro come una accumulatore di corrente, Tessa fa partire un calcio direttamente sul...sul "bastone" del Fante.
Il rumore di qualcosa che si spezza inorridisce tutti.
Il povero Fante dal Bastone Spezzato è in ginocchio cercando di tenersi i rovinosi resti del suo un tempo florido orgoglio intimo.

Il Fante di Fiori, in realtà Figlio dei Fiori, per via della canne che si fuma in continuazione, è impegnato in uno scontro di magie contro Rei)

Figlio dei Fiori: Peace & Love, Love & Peace, abbandonati alla magia dell'amore..

Rei: No! Non mi avrai! Mistica pergamena, riempiti di erba, arrotolati e accenditi.... Aaaah che sballo!

Lord Kurz: Rei, ti do una mano! (e tenta di allungare una mano sul suofondoschiena, deve tuttavia desistere per colpa di una donna bionda che tenta di affettarlo con una spada)

Donna bionda con la spada: Sono la Regina di Spade, ti sfido a duello!

Lord Kurz: Siii, vediamo se è piu veloce la mia mano o la tua spada! smile

(Sosuke è impegnato in un corpo a corpo contro il Fante di Picche, il pessimista, che sta tentando, disperandosi, di far deprimere Sosuke allo scopo di suicidarlo.
Purtroppo conoscete la freddezza militare di Sosuke, per cui non si smuove. Scoraggiato, il Fante di Picche si suicida.

Miku è impegnato a cantare "Regina di Cuori" dei Litfiba a....l'omonima.

L'impavido Colonnello invece si ritrova davanti un uomo barbuto, ben vestito e dall'aspetto molto ricco.
"Io sono il Re di Ori".
Il Colonnello Sorride.)

Teletha: Ah, si, molto beeene!!!

(E così dicendo Teletha schiocca le dita.
Davanti alla gola del Re di Ori si materializza una lunga spada, quella di Sephiroth, con lo stesso che gliela punta alla gola.)

Sephiroth: O i tuoi ori, o la vita!

(Intanto è apparsa la Regina di Coppe... e che Coppe! Due Anfore.
Lord Kurz non resiste alla tentazione di partire coraggiosamente all'assalto dell'avversario.
La Regina di Spade però si inviperisce.
Regina di Spade: Ehy tu, mascalzone! Stavi duellando con me!
Ma la spadaccina bionda non si accorge che alle spalle c è Kaname, pronta a combattere.
Sosuke osserva la scena con i quattro contendenti, e ridacchia)

Sosuke: Ma guardali, la doppia coppia!

(Mentre ride però, viene colpito alle spalle ed atterrato da un individuo che pare sicuro di sè)

"E' stato facile aggredirti. Modestamente, sono un asso!" (si presenta l'avversario.

Sosuke tira fuori il suo coltellino militare, lo trasforma in canna da pesca.)

Sosuke: Ti pesco, Carta maledetta.

(L'Asso però, dalla manica tira fuori altri tre suoi simili.)

"Quattro contro uno! Siamo un quartetto, anzi, un poker!"

(Sosuke però, con il cappello da pescatore di Sampei, sorride.)

Sosuke: "Vi pesco a tutti quanti! E mi è venuta anche fame...."

(Intanto, nella bolgia delle due regine con Lord Kurz e Kaname, c è il casino più totale.
Nella fattispecie, Lord Kurz colpisce a manate dappertutto le sue avversarie.
Kaname decide di farla finita con i combattimenti e usa il suo colpo speciale.
Si mette in posa e urla.)

Kaname: "Schegge di Deflagrazione!"

(E poi, con sbrilluccichi ed effetti speciali, esegue la sua mossa..... in pratica, tira una granata.

Intanto, vediamo Sosuke, con la pancia piena mentre si pulisce i denti con lo stuzzicadenti. Di fianco a lui, una padella vuota e i resti dei suoi ex avversari.)

Sosuke: "Ahhhh, mi sento proprio full..... full d'assi!"

(Miku intanto, ha a che fare con un due di picche, lanciatogli direttamente dalla Regina di Cuori.

Dall'altra parte, l'esplosione delle "Schegge di Deflagrazione" ha causato un enorme buco nel pavimento.
Le due regine sono già state inghiottite dal buco, ma Kaname è rimasta coinvolta anch'essa, e si sta aggrappando al bordo.)

Lord Kurz: Resisti Kaname, ti prendo io!

Kaname: Giù quelle manacce, Lord Kurz! Lo so bene DOVE vuoi mettere le mani! Piuttosto la morte!

(In quel momento, l'ultima resistenza cede e le dita di Kaname lasciano la presa.
Lord Kurz assiste impotente alla caduta di Kaname.)

Lord Kurz: Ah, se solo avessi qualcosa per afferrarla... ci vorrebbe una corda, o qualcosa di allungabile....

(E a quel punto, gli viene un'idea.)

Lord Kurz: Avrei voluto conservarti per ricordo, ma la missione viene prima di tutto!

(Così dicendo estrae qualcosa di molto lungo e funicelloso dalla tasca e lo scaglia verso Kaname, che afferra quella corda improvvisata e viene prontamente riportata in salvo.)

Hatsune Miku: Per fortuna tenevi con te quella fune...

Kaname: (osservando la cosa che ha ancora tra le mani) Un momento, ma questa cosa non sembra una fune... Sembra più... un enorme perizoma!!!! (inorridita lo lascia cadere a terra)

Lord Kurz: No, non trattarlo così male! (lo raccoglie e dopo averlo accuratamente appallottolato se lo rimette in tasca)

Sosuke: Davvero una tipologia innovativa di corda da salvataggio, dove posso trovarne una così anch'io?

Rei: Non era una corda, scemo!

Teletha: Si trattava del perizoma di Mao...

Lord Kurz: Mao!!! (si deprime ricordando la sua ex)

Rei: (ignorandolo e guardandosi attorno insospettita) Questo luogo è davvero misterioso, c'erano delle carte che hanno preso vita e poi quello strano simbolo piramidale che ricorda gli Illuminati...

Teletha: Questo mi preoccupa, temo che il nostro nemico sia già a buon punto con i suoi malefici piani.

Sosuke: Riusciremo a fermarlo in tempo! Andiamo!

Rei: (estrae il bastone e inizia a scuoterlo sussurrando parole magiche che nessuno dei compagni sente)
Anghingò a chi tocca non lo so ma tra poco lo saprò an ghin gò!
(il bastone si ferma verso est) Ecco, ne sono certa, dobbiamo proseguire verso est!

Teletha: E' stata una fortuna riuscire ad unire alla Squadra un elemento così abile!

Rei
: Grazie, grazie, modestamente...

---------------

(I nostri eroi si mettono in cammino e raggiungono uno strano spiazzo deserto.
)

Hatsune Miku: Base, qui squadra speciale We.Lo.Ve.Ka.Te, abbiamo raggiunto una piana assai sospetta...

Lord Kurz: E' davvero un peccato che non sia la Piana della Bonazza!

(alcune balle di fieno rotolano lungo la pianura)

Kaname: Ma dove ci hai portati, Rei? Sei sicura che sia questo il posto?

Rei: (scuotendo il bastone come al solito) Ambarabàciccìcoccò, tre civette sul comò, che facevano l'amore con la figlia del dottore...

Lord Kurz: Cosa facevano le tre civette??????

Rei: Zitto, non deconcentrarmi, ecco ora devo ricominciare da capo.

Lord Kurz
: Posso unirmi al trio di civette? Magari serve un uccello in più...

Sosuke
: Guardate, qualcosa si sta muovendo laggiù!

(un bimbetto si avvicina con uno strano sogghigno, ha in mano un mazzo di carte)

Marmocchio: Drago Bianco Occhi Blu, scelgo te!!!

(scaglia la carta per terra e con un bagliore ne fuoriesce un enorme dragone)

Kaname: E io che credevo che questa cosa funzionasse solo con i pokemon... (si prepara alla battaglia, correndo verso il nemico ed immagazzinando energia per sparare uno dei suoi calci impareggiabili)

Marmocchio: Drago Bianco Occhi Blu, ti mando nel cimitero!

(il drago svanisce)

Kaname: Cosa? Ma dov'è finito il mio nemico?

Sosuke: Che peccato... niente battaglia.

Marmocchio: Non vi aspettavate questa mossa, vero? Il mio sacrificio mi farà evocare il Drago Blu Occhi Bianchi e Sua Madre!!!!

Hatsune Miku: (sconvolta) No! Sua Madre no!!!

(I due draghi appaiono sul campo di battaglia)

Kaname: Come se questo bastasse per fermarmi! (si scaglia su Sua Madre, pronta a colpirla, la scena si blocca mentre lei è in aria)

Marmocchio: Eh eh! Sei caduta nella mia trappola. Sua Madre usa la sua abilità speciale, mentre cerchi di attaccarla ti risucchia l'Anima.

Kaname: smile Era la mia invocazione preferita smile (si accascia a terra, priva di sensi e di Anima)

Rei: Ma è terribile! Qui urge la trasformazione, Potere di Marte, vieni a me!

(inizia la trasformazione, a cui Lord Kurz assiste sbavante
)

Sailor Mars: Brutto mostro, hai tolto l'Anima alla mia amica, lo vedi il mio vestito da sailor? È grazie ai suoi consigli di esperta cosplayer che sono riuscita a completarlo! Assaggerai la mia vendetta!

(Sailor Mars unisce le mani come per mimare una pistola e le punta contro il mostro)

Sailor Mars: Bang!

(dalle sue dita parte un fascio infuocato stile lanciafiamme che incenerisce il Drago Blu Occhi Bianchi e persino Sua Madre!)

Hatsune Miku: Beccati questa, ti abbiamo sconfitto! (fa una danza molto truzza per festeggiare)

Marmocchio: (sogghignando) Questo è quello che ti ho lasciato credere. Il Drago Blu Occhi Bianchi e Sua Madre, quando sono spediti nel cimitero, danno origine alla Combo Finale, metto in campo il Drago Azzurro dai piedi di Cobalto e dalle zanne Ardenti e Batuffolose e subito dopo lo sacrifico mentre scatta la mia trappola che avevo messo prima quando voi eravate distratti!

(Una intera porzione del ring esplode, fumo e polvere dappertutto, si sente solo una voce in mezzo alla nuvola di polvere)

Sosuke: Hai ucciso il Colonnello, bastardo!!!!

Sailor Mars: Beh ma ora tocca a noi fare la nostra mossa!

Marmocchio: Ti sbagli, il mio turno non è ancora finito...

Hatsune Miku: Ma quante mosse fa???? È legale?

Sosuke: (mentre sfoglia il libretto di istruzioni di Dual Monster) Non saprei, fammi controllare...

Marmocchio: Sacrifico anche questa mia ultima creatura e gioco la carta Mega-Ultra-Polimerizzazione-Suprema-ed-anche-Finale! Volete sapere quali sono i suoi effetti???

Hatsune Miku: Nooooo!

Marmocchio: Evoco sul ring il Drago Mortale Sputa Fuoco e Fiamme e Lame di Ghiaccio con gli Occhi che Sparano Fulmini e Laser e dall'Artiglio che se Ti Colpisce Ti Uccide All'Istante... cavolo, ha un nome così lungo che non c'è nemmeno lo spazio per il valore di attacco sulla carta! Come faccio adesso??? (si lagna)

Sosuke: Ah, lo so io! Ho appena letto la regola, (sfoglia le istruzioni) dice così: "Quando non appare il valore di attacco di una carta, si presume che esso sia uguale ad infinito..."

Rei Mars: Forse avresti fatto meglio a non dirglielo...

Sosuke: (con aria impassibile) Perché scusa?

Marmocchio: MWAHAHAHAHAHAHAH! (la sua voce cambia e si fa possente) Ed oraaaa la più bellaaaa sono ioooooooooooooooooo!

Strega di Biancaneve: Eccone un'altra, ah quanta concorrenza! (piange e se ne va)

Hatsune Miku: Temo che ormai siamo spacciati...

Teletha: (tornando in vita) Coff... purtroppo hai ragione, non c'è più niente che possiamo fare per contrastarlo.

Lord Kurz: No! Non posso permettere che la più bella sia lui! Trasformazione segretissima!!!!!!

(Lord Kurz si trasforma ed anche lui ottiene il suo vestitino da supereroe.)



(Teletha ha un mancamento a causa della nefanda visione.)

Sosuke: Hai ucciso il Colonnello, bastardo!

Marmocchio: E quello cos'è???

Papillon: In genere mi chiamano Kurz, ma quando mi trasformo divento la quarta Magus, Papillon! Ti sconfiggerò, orrendo figuro!

Marmocchio: Orrendo? Ma senti chi parla...

Hatsune Miku: Sì, possiamo ancora farcela, coraggio Papillon, ATTACCA!

(Papillon non fa nulla).

Sailor Mars: Temo che a forza di frequentare Mao ne abbia appreso le abitudini...

Papillon: (si deprime a causa dei ricordi) Mia amata Mao... Solo per te farò, da solo, l'attacco Delta! (comincia a slacciarsi i laccetti del costumino)

Marmocchio: (inorridito) Che stai facendo??

Papillon: Si tratta di un colpo molto faticoso ed acrobatico, rischierei di rovinarmi la tutina perciò meglio toglierla... Hey ma dove stai andando?

(Il Marmocchio sale sulla sua creatura dal nome che non ripeterò, e fugge il più lontano possibile)

Papillon: Ed ancora una volta, grazie a me la battaglia è stata vinta!

Kaname: (si rialza un po' scossa) Oh... Per fortuna ho di nuovo la mia Anima, dopo tutta la fatica per entrare nel Naos ed ottenerla!

Hatsune Miku: Perfetto, ed anche questa serata è stata grandiosa qui al Ring2000! Ora i nostri eroi potranno proseguire nella loro ricerca di... Colonnello, cos'è che dobbiamo cercare?

(il Colonnello giace a terra con il solito rivolo di sangue che cola dalla bocca)

Sosuke: La tutina della quarta magus... lei ha ucciso il Colonnello...  bastarda!!!

Papillon: Beh, non si era fatta Risveglio?

Sosuke: Non stavolta.

Sailor Mars: E adesso come faremo senza il Colonnello?

Kaname: Guardate là, non è quello strano (e figo) individuo che prima ha combattuto assieme al Colonnello?

(Sephiroth si aggira sul campo di battaglia con aria smarrita)

Papillon: (gli si avvicina) Ciao bel maschione!

Sephiroth: (sgranando gli occhi) Ah! Che orrore!

Sailor Mars: Non fare caso a lui... Piuttosto, per caso conosci il Colonnello?

Sephiroth: Beh... sì... In realtà eravamo fidanzatini alle elementari (arrossisce)

(Sailor Mars lo prende per un braccio e lo trascina fino al corpo di Teletha)

Sephiroth: Oh no, è morta! Eppure lo sapeva che ho un debole per le cose vive!

Papillon: Abbiamo qualcosa in comune...

Sephiroth: (allontanandosi da lui ) No! Non in quel senso, insomma, una cosa viva può sempre essere infilzata con la mia spada e passare a miglior vita, ma che ci faccio con una che è già morta? Eppoi... (si rattrista) non ho più la mia spada, durante il caos del combattimento è sparita.

Papillon: Su su, non ti abbattere, ci sono molti modi per infilzare le persone. Vuoi provare Induril?

Sephiroth: È la tua spada?

Papillon: (sorridendo tutto contento) No.

Kaname: Insomma, smettetela, dobbiamo trovare il modo per riportare in vita il Colonnello!

Papillon: Beh, pensandoci bene, un modo ci sarebbe...

Sosuke: Quale?

Papillon: Potreste ritentare quel rituale tantrico che vi ho visto fare quella volta...

Sephiroth: Ci stavi spiando???

Papillon: Ma no, certo che no! Stavo solo passando di lì per caso!!!

Hatsune Miku: Va bene, allora voi ripetete il misterioso rituale, allontanatevi please, lasciamoli un po' da soli... nel frattempo metterò su una song adatta per creare atmosfera...

(parte una truzzata tunzesca ma Sephiroth interviene, gettando a terra la radio di Miku e pestandoci sopra ripetutamente)

Sephiroth: Ed ora vattene! Lasciaci soli.

(Cala il sipario smile


In una zona a parte...)

Rei (ritrasformatasi): Non capisco, le carte prendono vita e si trasformano in nemici... e quel simbolo... Gli Illuminati stanno cercando vendetta per quanto accaduto cinquecento anni fa?

Sosuke: E l'oggetto che stiamo cercando, cosa sarà?

Papillon: Ma Sephiroth e il Colonnello... secondo voi cosa stanno facendo?

Teletha: (arrivando tutta sorridente) Eccoci! Ora possiamo proseguire il nostro viaggio, Sephy verrà con noi, vuole ritrovare la sua spada.

Papillon: Ma gli ho già detto che se vuole posso prestargli la mia...

(Kaname lo colpisce con un calcio fotonico)

Hatsune Miku: (guardando tristemente i resti della sua radio) E ora dove si va?

Rei: (agitando, tanto per cambiare, il bastone) Ambarabàciccìcoccò...

Papillon: Questa canzone è decisamente porno! E poi dite che il maniaco sono io!

Tutti: Lo sei!

Rei: La forza misteriosa che avverto nell'aria mi suggerisce che dobbiamo andare laggiù, in quella piramide!

(Si addentrano nell'imponente costruzione.)

--------------


Rei
: (in trance) E' qui che tutto ebbe inizio, e qui tutto finirà.

Kaname
: Su non siamo melodrammatici, cosa dovrebbe esserci di tanto sconvolgente in questa piramide?

Sosuke: (con gli occhi sbrilluccicosi) Il cubo di Rubik!!!!!!!!!

(corre tutto felice a braccia aperte verso il cubo)

Voce misteriosa: Fermo! Non toccare il mio giocattolino.

Sosuke: Non è tuo, lo avevano dato a me!

Voce misteriosa: Ma tu almeno sai come si usa?

Sosuke: Beh... ecco... è un appoggiapiedi no?

Voce misteriosa: Stolto! Non meriti il potere dell All Spark, solo io ne posseggo la chiave!

Teletha: Quale chiave? Il quartier generale non me ne ha mai parlato...

Voce misteriosa: Si dà il caso che per usare il cubo sia necessaria una chiave speciale, e nella mia collezione di cianfrusaglie carine, guarda caso, ne avevo una!

Rei: Non ti credo, quella chiave è perduta da millenni!

Voce misteriosa: E allora guarda e stupisci!

(appare un bambinetto con una collana davvero brutta e pacchiana, tiene tra le mani un Key Blade e lo punta verso l'All Spark)

YugiHo!: Io sono YugiHo! Mi raccomando, pronunciatelo bene, si deve sentire il punto esclamativo finale! Con la chiave posso usare il cubo per tutti i miei scopi segretissimi che sono ignoti persino a me stesso. Il cuore delle carte palpita come mai prima d'ora!

Papillon: Wow, non sapevo che le carte avessero un cuore. Non è che hanno anche altre parti del corpo? Che so, un bel paio di tet...

(Kaname lo colpisce con un pugno)

Rei: E io che credevo di aver affidato la chiave a Sailor Pluto... invece ce l'ha questo moccioso...

YugiHo!: Grazie al potere del cubo animerò la carta più potente dell'intero gioco! Voi non lo sapete ma sono 8 giorni che sono qui che evoco cose che poi mando nel cimitero per fare combo sempre più potenti, è giunto il momento di chiamare l'eone finale, Dark Mao, scelgo te!!!!

(lancia la carta verso l'All Spark)

Papillon: Nooooo, Mao! Mi dispiace di averti tradita nelle mie fantasie segrete con la donna di questa figurina, perdonami, non farmi l'attacco dove mi salti addosso per vendicarti!!!

(Mentre dice questo estrae una figurina dalla tasca, Kaname fa per colpirlo di nuovo ma lo manca, lo spostamento d'aria fa volare la figurina proprio davanti al raggio dell'All Spark... e l'immagine prende vita).

Cleopatra: Dopo millenni di sonno, finalmente riprendo vita.

Rei: La riconosco, quella è Cleopatra, la fascinosa regina dell'Egitto!

Cleopatra: Proprio così, ma dopo così tanti anni ho dimenticato quello che dovevo fare...

Papillon: Vieni qui, fatti toccare! (le corre incontro)

Rei: Fermati, è pericoloso! Non sai che Cleopatra teneva nascosta un'aspide tra le sue... forme?

Cleopatra: Ma quale aspide, con il sempre crescente aumentare della mia taglia di reggiseno, ho deciso di tenere direttamente un'anaconda!

Papillon: Abbiamo così tanto in comune... anch'io ho un'anaconda tra i miei vestiti... vuoi cercarla?

Cleopatra
: No! Non voglio un transessuale, a me piacciono i veri uomini egizi, come quello laggiù! (ammicca verso YugiHo!)

YugiHo!: Ma veramente io non sarei egizio...

Cleopatra: Come no? E quella piramide che porti al collo?

Rei: Il simbolo degli Illuminati!!!

YugiHo!: Vi sbagliate, è solo uno degli oggetti della mia collezione di cianfrusaglie carine... proprio come questa chiave gigante, questo orecchio di topo, questo fazzoletto usato, questo perizoma tigrato e questa spada...

Sephiroth: Ecco chi ha preso la mia spada!

Papillon: Ecco chi ha preso il mio perizoma!

Cleopatra: Avanti ciccino mio, andiamo ad appartarci!

(Cleopatra prende Yugiho! e se lo infila nel decoltè, gli altri lo vedono sparire.

Sephiroth ne approfitta per recuperare la spada, Papillon il perizoma e Sosuke il cubo.)

Teletha: Ora che siamo qui, nel luogo dove pulsa il cuore delle carte, possiamo trovare il misterioso oggetto che avrebbe messo in pericolo l'intero universo, si tratta di quella carta! (la indica)

Kaname: Ma è la maga nera! No, aspetta, ha qualcosa di diverso...

Hatsune Miku: Ha in mano una chitarra elettrica e la suona scapocciando!

Rei: Non me la ricordavo così.

All Spark: Ebbene, questo è il mio ultimo regalo per le creature di questo mondo, dovendo animare quella carta, ho deciso di convertirla al Metallo, e fareste meglio a seguire il suo esempio anche voi, mortali. Ora torno nel mio mondo, dove tutto quanto inneggia alla gloria perpetua del Metallo!

(Se ne vola via con il sottofondo Manowar...
The gods made heavy metal and they saw that it was good!)

Hatsune Miku: Oh poveri noi, come faremo adesso con una carta metallara? Dovremo cercare di farla tornare come prima...

(Il Colonnello sorride compiaciuto)

Teletha: Credo invece che lasceremo le cose come stanno. Avanti, torniamo alla base.

Sosuke
: Tutto è bene quel che finisce bene.

Papillon: Mi dispiace ragazzi ma io non tornerò alla base con voi, ho capito solo ora quanto amassi Mao, anche se forse questo dipende dal fatto che la donna prosperosa della figurina se n'è andata con un altro... In ogni caso andrò a cercare la mia bella Mao sulle spiagge tropicali, ho già pronto il costumino, guardate!!!




E con questa orrenda visione si conclude l'avventura dei nostri eroi.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Fairy Inn