Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: watereyes    15/07/2012    2 recensioni
È l’intervallo, e io sono intenta a ficcare i libri dentro al mio armadietto. Chiudo lo sportello e mi giro, con un sorriso vittorioso.
Che mi muore sulle labbra, non appena tu mi passi accanto, senza degnarmi di uno sguardo, senza notarmi. Raggiungi i tuoi amici, dai loro qualche pacca sulle spalle, ridi, scherzi.
E non ti giri.
E non mi guardi.
well i will go down with this ship
and i won’t put my hands up
and surrender
there will be no
white flag above my door
i’m in love and always will be.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
White flag

WHITE FLAG

I know you think that
i shouldn’t still love you
i’ll tell you that

but if i didn’t say it
well i’d still have felt it
where’s the sense in that?

 

16 marzo 2012, Intervallo

È l’intervallo, e io sono intenta a ficcare i libri dentro al mio armadietto. Chiudo lo sportello e mi giro, con un sorriso vittorioso.

Che mi muore sulle labbra, non appena tu mi passi accanto, senza degnarmi di uno sguardo, senza notarmi. Raggiungi i tuoi amici, dai loro qualche pacca sulle spalle, ridi, scherzi.

E non ti giri.

E non mi guardi.

                                                                                        I know i left too much mess and
destruction to come back again

and i caused nothing but trouble
i understand if you
can’t talk to me again

and if you live by the rules
of “it’s over” then i’m
sure that that makes sense

Lo so, è colpa mia.

Ci sono sempre stati un sacco di problema ad intralciarci.

Almeno così credevo.

In realtà non ce n’erano mai stati, ero io che mi ostinavo a crearli, per paura.

Lo so, tu non ne avevi, non ne hai mai avuta, sei sempre stato così coraggioso, e così forte.

- Harry!

Una voce ti chiama, una ragazza ti corre incontro, i capelli ondeggianti sulle spalle. Tu ti volti, gli occhi verdi che cercano il proprietario di quella voce.

Quando la riconosci, sorridi e la accogli tra le tue braccia, quel posto che per era così caldo e familiare da aver preso il nome di casa.

- Cate!

Una voce mi chiama. Mi guardo attorno, confusa, prima di individuare il ragazzo che mi ha chiamata.

Jake mi sorride e mi viene incontro, mentre io prendo la rincorsa e spicco un balzo, abbracciandolo.

Scene simili, già vissute, sicuramente viste innumerevoli volte da quei muri scolastici.

Eppure, c’è un sapore amaro che mi impregna la bocca e mi anestetizza l’animo.

Mi volto, e ti vedo distogliere lo sguardo per tornare a concentrarti sulla ragazza.

Faccio lo stesso e ascolto le chiacchiere allegre di Jake, lasciandomi andare alla deriva.

 

20 aprile 2012

- Harry!

- Cate!

Stessa storia. Stessa nota stonata, qualcosa che rovina la scena.

and when we meet
which i’m sure we will

all that was then
will be there still

i’ll let it pass
and hold my tongue

and you will think
that i’ve moved on

 

Ti incrocio per il corridoio, mentre sono con Jake.

Guardo la tua mano, è intrecciata con quella dell’altra ragazza.

Non riesco a distogliere lo sguardo, è tutto così sbagliato.

Ma non dirò niente, tu hai messo la parola “Fine” tra noi, e io la accetterò.

Guardo avanti, fingo che non mi importi, che tu non abbia importanza, quando invece per me sei così monumentale.

- Cassie! – esclama la voce di Jake.

La pressione sulla mia mano mi indica di fermarmi.

- Jake! Come stai? – chiede la voce squillante della ragazza, avvicinandosi a Jake e abbracciandolo.

- Non c’è male, grazie. Questa è Cate, la mia ragazza – mi presenta, sorridendo orgoglioso.

Cassie mi sorride, cordiale.

- Piacere di conoscerti, Cate. Lui è Harry, il mio ragazzo.

Harry si va avanti, storcendo la bocca in una specie di sorriso, come so che fa sempre quando è nervoso.

Stringe la mano a Jake e automaticamente la offre anche a me.

Guardo quella mano come in trance, prima di allungare la mia e stringerla, alzando lo sguardo e incontrando dopo tanto tempo il verde dei tuoi occhi.

Resto senza fiato, boccheggio, in cerca di aria, incapace di muovermi.

well i will go down with this ship
and i won’t put my hands up
and surrender

there will be no
white flag above my door
i’m in love and always will be

Una sensazione di calore si irradia rapida dalla mia mano per tutto il corpo.

Chiudo gli occhi, stringendo incosciamente più forte la tua mano, cercando di prolungare il più possibile la sensazione di benessere.

Guardo i tuoi occhi verdi, e non c’è niente che io possa fare.

Navigo nel tuo mare, ma non ho più paura.

Non ho più paura di affondare, non ho più paura di amare.

Farò così, affonderò con questa nave, e non alzerò bandiera bianca.

Sono innamorata e lo sarò per sempre.

Ma è troppo tardi.

Abbiamo mancato l’attimo.

Ehilà!

Non so come mi sia venuta fuori, ma questa canzone non mi dava pace, ahah.

Però è così triste.. infatti, sono indecisa se scriverne un'altra sulla stessa canzone con un finale alternativo, perchè mi dispiace troppo.

Sono troppo sentimentale D:

Fatemi sapere cosa ne pensate, per favore!!

Ciauz e grazie.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: watereyes