Serie TV > Il Tredicesimo Apostolo
Segui la storia  |       
Autore: Isabriel    17/07/2012    1 recensioni
Pochi attimi che possono cambiare una vita.
Un incontro inaspettato che la stravolgerà ancora quando ormai sembra tutto scritto.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Estate 1991 -
 

Il caldo afoso avvolge le colline attorno a Roma, il sole caldo riscalda l'acqua del piccolo laghetto nascosto fra il verde delle piante.
Due giovani innamorati si abbracciano nascosti nell'ombra di una grande pianta. Lei appoggiata al petto di lui, le loro braccia strette in unico abbraccio.
“Il prossimo anno saremo finalmente liberi...” dice la ragazza guardando il lago.
“Liberi?” ribatte lui...
“Saremo maggiorenni no?...” lei si volta leggermente a guardarlo negli occhi “Stiamo diventando vecchi!”. Ridono assieme.
“Ti immagini? Vecchi, col bastone, la dentiera...” dice il ragazzo.
“Ma che dentiera? Io avrò dei denti bellissimi!” Ride la ragazza passandosi la lingua sui denti.
“No no, tu avrai la dentiera come me!”
“Grazie, mi vuoi tanto bene...mi vuoi vecchia, brutta e sdentata!” finge di tenere il broncio.
Il ragazzo allunga una mano e gli accarezza il volto.
“Tu non sarai mai brutta. Sarai sempre la mia principessa..”
La ragazza si volta a guardarlo negli occhi.
“Promettimelo.”
“Te lo prometto”
Rimangono in silenzio, abbracciati a fissare il lago. Sono le prime ore di un pomeriggio caldissimo di agosto, il silenzio assoluto è quasi assordante. Non ci sono rumori, solo il canto degli uccellini e delle cicale.
“Mi piace qui...” dice la ragazza.
“E' il mio posto preferito...” risponde il ragazzo.
“Quando ci sposeremo costruiremo una casetta in un posto come questo, su un bel laghetto..”
“Quando ci sposeremo?” Domanda allarmato il ragazzo.
“Tranquillo!!!” Ride la ragazza “C'è ancora tempo!... e poi non è detto che mi sposi con te!”
“Ma...”
“Sto scherzando!!! Ma come sei serio!!!...”
“Ah si??????” risponde il ragazzo e con le braccia l'avvolge per fargli il solletico.
La ragazza cerca di liberarsi con le lacrime agli occhi dal ridere.
“No, ti prego!!!!!!!!! Basta basta basta!!!!” continuando a ridere.
Il ragazzo si ferma e la ragazza ricomincia a respirare.
“Scemo!!!” si volta a baciarlo teneramente sulle labbra.
“Non sono serio...”
“Si si, lo sei...”
“Non è vero...”
“A me piaci così...”
L'ultima frase ammutolisce il ragazzo. Ama quella ragazza e farebbe qualsiasi cosa per renderla felice. L'abbraccia di nuovo e se la avvicina ancora al petto. Rimangono ad ammirare il lago fino a pomeriggio inoltrato, parlando del loro amore protetto dall'innocenza della loro età.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Tredicesimo Apostolo / Vai alla pagina dell'autore: Isabriel