Libri > Un segreto di boschi e di stelle
Segui la storia  |       
Autore: ParalyzedArtwork    17/07/2012    1 recensioni
Cassie vivrà una magica storia al centro della sua mente, come la bellissima Alice nel suo splendido paese delle meraviglie.
Osservando ogni piccolo particolare di ogni giorno e ricordandosi tutta la sua storia ormai persa.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ok, questo è un posto. Io sono in questo posto. Ok, tutto torna.
 Non è un ganchè come posto però, ce ne sono di migliori immagino, di dove mi trovo adesso.
 Ad occhio e croce sono qui da un mesetto; o almeno lo spero.
Non ricordo assolutamente nulla, del momento in cui sono arrivata qui; nulla. So solo che tutti i rumori e le sensazioni che popolano questo luogo ci sono sempre state; forti o deboli che siano. Ma non ricordo di essere mai stata in nessuno di questi spazi bianchi.
Sì, dove mi trovo io adesso è uno spazio bianco.  Come se fossi nel Truman Show! Si quello del film con Jim Carrey!
Insomma, immaginate una grande cupola trasparente, che non può essere notata dall’interno. Questa cupola dall’alto è vista come uno spazio più tosto piccolo, nemmeno mezzo paesino; mentre dall’interno è immensa. Effetto New York.
Poi, continuando ad assumere la prospettiva esterna, vediamo come un’intera distesa di pavimento, senza mattonelle come un muro orizzontale bianco, con questa cupola piccolissima con all’interno questo cerchietto che delimita un luogo TOTALMENTE bianco.
Mentre dalla prospettiva interna, vedremmo questa immenso\piccolo spazio come.. UN’IMMENSA DISTESA BIANCA. Insomma, nel posto in cui sono, possiamo vedere tutto come o grande o piccolo (indifferentemente), tutto bianco latte e tutto il paesaggio completamente spoglio e immensamente pulito!
Esistono dei nomi per identificare tali spazi? Uhm… Forse funziona come le nuove terre, le colonizzi e gli dai un nome secondo un qualcosa. Ma quel “qualcosa” di particolarità, che potrebbe distinguerlo non c’è.. O è solamente TROPPO banale per prendere un nome. Quindi, dopo un intera giornata di groviglio mentale, ho deciso che questo luogo sarà chiamato POSTO.
Però possiamo considerare questa come una sua “particolarità”. Apparentemente io sono l’unica abitante di questo POSTO, e pare io abbia difficoltà  a ricordare tutto. Il mio passato, è come se non esistesse, ho seri dubbi anche che io abbia un passato e non sia un essere spuntato adesso dal nulla. Ma soprattutto ho la percezione del fatto che anche ieri fossi in vita, ed in questo luogo, ma non ricordo nulla. Anzi, forse ieri ho compiuto lo stesso pensiero.. O lo faccio tutti i giorni.
Penso che questa, sia la cosa più inspiegabile di tutte.
Già, sono completamente andat… COS’E’ LA TERZA GUERRA MONDIALE? ODDIO, NON LO SO DISTUGGETEMI CASA! 
Da tanto, qui nel posto, ci sono avvenimenti, più tosto strani. Direi, parecchio strani.  A volte si avverte come un leggero venticello, come una carezza di qualcuno, a volte dei rumori come un brusio, come se qualcuno stesse parlano, anzi come se più voci parlassero. Altre volte, come dei pizzichi fastidi, dolore. Questi fenomeni, credo ci siano sempre stati qui, anche se adesso li avverto molto più forti di prima.  Più si va avanti, e più i fenomeni pare aumentino.
Non so bene come, identificare tali avvenimenti, forse questo posto è dotato di una specie di atmosfera, chissà!
La cosa mi preoccupa un pochino, forse sono solo in ostaggio, come una cavia da laboratorio.. O come l’idea più frequente nella mia mente.. Sono semplicemente, deceduta.
Ma la mia fine deve essere così buia?
Non capisco, perché tale tortura? Ad una ragazza come me, così giovane, non sono credente ma non mi interesso di controbattere ogni religione presente sul sentiero esistente.
Non ho mai creato scompiglio, o fatto del male. Ecco, adesso sono una persona abbastanza patetica, una di quelle che dice “Io sempre buona, io mai nulla”. Più che altro, non mi interessa tanto questo, mi interessa poter spiegate tutto ciò alla  mia mente. Più che altro il fatto è che non ho nessun ricordo di bevande o cibo, non mangio o bevo mai eppure sono sempre apposto con lo stomaco.
Troppi misteri.
Ah, ecco la visione della giornata.. Ma aspetta.. Quelli cosa sono? Degli omin..?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Un segreto di boschi e di stelle / Vai alla pagina dell'autore: ParalyzedArtwork