Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Mister_Black95    18/07/2012    2 recensioni
Masamune guardò Kanjo negli occhi con un'espressione fredda, simile a quella di un killer professionista, cosa che lo aveva sempre caratterizzato, mentre lo sbatteva al muro e gli puntava la punta del pugnale alla gola.
-Guardali, Monaco, sono solo un mucchio di cibo per me. Pensi che io non abbia il fegato di trasformarmi e fare una strage anche sotto gli occhi di uno dei più forti guerrieri d'Europa?-
Guardandolo negli occhi, Kanjo sapeva che il so aggressore non mentiva, era sempre stato così e tutti nel Monastero sapevano di cosa Taira Masamune era capace.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zhin ce l'aveva fatta, era finalmente diventato maestro in tutte le arti marziali ed ora stava andando a presentarsi davanti al Consiglio per prendere le redini di quello che chiamavano “Il Monastero” al fine di allenare i suoi futuri allievi per preservare l'ordine sulla Terra. Da qualche anno era finita una guerra tra umani, vampiri e licantropi; ma la guerra non era finita con la firma di un trattato di pace tra le tre razze: sparsi nei vari paesi del mondo c'erano gruppi terroristici delle tre specie che rivendicavano per sé il dominio del pianeta Terra ed ora era compito di Zhin Dung Ho e dei suoi allievi mantenere l'ordine. Giunto davanti al Consiglio, il nuovo maestro si presentò: -Sono Zhin Dung Ho, maestro di tutte le arti marziali e sono pronto ad addestrare i primi “Monaci” conscio di tutto ciò a cui andranno incontro. Da quel tavolo a ferro di cavallo allora si alzò un uomo dal chiaro accento britannico: -Maestro Dung Ho... Potete cominciare. Poche parole che accesero però in Zhin un'energia che gli avrebbe permesso di distruggere l'Everest se ne avesse avuta l'occasione e dopo un profondo inchino, il maestro uscì dalla stanza per recarsi nei suoi nuovi alloggi: doveva riposare, dopotutto da domani avrebbe dovuto cominciare a salvare il mondo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Mister_Black95