Serie TV > RIS Delitti imperfetti
Ricorda la storia  |      
Autore: Clauridice    18/07/2012    10 recensioni
E se nell'ultima puntata di Ris Roma 2 Lucia avesse accettato l'invito a cena di Orlando come si sarebbe svolta la serata? cosa sarebbe successo tra di loro? P.S. So che non amate le mie storie, che vi annoiano e che vi fanno schifo ma ho voluto pubblicarla ugualmente perchè amo questa coppia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucia Brancato, Orlando Serra
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono appena le nove e in quel momento Lucia stava uscendo dal Ris in compagnia di Orlando, da un pò di tempo le capitava spesso di uscire insieme a lui dal lavoro e questo feceva piacere ad entrambi nonostante Lucia cercava sempre di fuggire da lui ma non perchè non desiderava la sua compagnia ma perchè quello che le era successo un anno fà le impediva di lasciarsi andare, di gettarsi in una nuova storia d'amore con quell'uomo meraviglioso che la sosteneva sempre,che la proteggeva, che la guardava sempre con amore e tenerezza, che le stava e che le era sempre stato vicino anche quando lei non lo sopportava e anche se non osava ammetterlo neanche con se stessa sentiva crescere dentro di lei un sentimento nuovo, sincero e puro nei suoi confronti.
 Ora dopo essersi fermati a chiacchierare sulla loro giornata lavorativa appena conclusa ognuno stava raggiungendo la propria auto quando Orlando la chiamò:
 "Lucia!
 "Si! rispose lei
 "Vieni a cena con me? lei per la prima volta si aprì in un dolcissimo sorriso e dopo un attimo di esitazione rispose:
 "Si!
 "Davvero! esclamò incredulo 
"Si, mi farebbe molto piacere! rispose mentre si stupiva delle parole appena pronunciate "D'accordo! le disse invitandola a salire sulla sua macchina.
 Durante il tragitto nessuno dei due parlò ma si limitarono soltanto a guardare la strada di fronte a loro. Lucia si sentiva profondamente imbarazzata e non avrebbe mai immaginato che un giorno avrebbe accettato un invito a cena proprio da lui che tempo fà non tollerava nemmeno mentre invece Orlando sentiva il cuore batterle all'impazzata per la felicità, finalmente era riuscito ad avere un si da quella donna che lui amava alla follia, da quella donna che forse all'apparenza poteva sembrare dura e gelida ma che invece nel suo animo si celava tanta generosità, gentilezza e sensibilità cosa che lui a differenza delle altre persone era stato capace di comprendere.
 Dopo circa mezz'ora di macchina arrivarono di fronte a un piccolo e semplice ristorante dove passarono una piacevole serata, durante la cena avevano parlato molto scambiandosi ogni tanto qualche sorriso e qualche sguardo complice poi lui aveva preso a raccontarle alcuni episodi comici legati agli anni della scuola e lei si era sciolta in una allegra risata regalando ad Orlando una gioia infinita, lui amava molto vederla sorridere dopo tutto quello che aveva passato e ora che finalmente la stava vedendo cosi serena si sentiva felice come non mai. 
Dopo aver cenato si trasferirono in un parco immerso nel verde dove Lucia da bambina aveva passato i giorni più belli della sua vita insieme al fratello Guido e dove i loro giochi preferiti avevano allietato le loro giornate . Camminando più avanti si sedette su una altalena dove andava sempre da piccola e Orlando era rimasto a guardarla mentre si dondolava immersa nei suoi pensieri chissà se anche lui ne faceva parte, sperava con tutto il cuore di si,sperava anche che un giorno le avrebbe permesso di fare parte della sua vita e magari anche sposarla e essere il padre dei suoi figli.
"Smettila, stai correndo troppo! le disse una vocina interna ma lui la ignorò mentre il suo pensiero prendeva sempre più corpo fino a quando la voce di Lucia lo riprtò alla realtà "Andiamo, sono stanca! le chiese lei
 "Si, certo! rispose lui e cosi dopo aver trascorso una piacevole serata Orlando accompagnò Lucia a casa, quando furono arrivati parcheggiò l'auto di fronte al portone
 "Grazie per la bella serata e per la cena! le disse lei sganciandosi la cintura di sicurezza "Grazie a te per aver accettato! rispose lui guardandola con gli occhi luccicanti "Allora...buona notte,ci vediamo domani!
 "Buona notte! le augurò lui senza staccarle gli occhi di dosso ma nemmeno lei in quel momento li stava staccando da lui era come se fossero attratti da una calamita in quel momento ogni paura nel cuore di Lucia era completamente svanita e fù allora che si lasciarono andare in un bacio passionale e travolgente che li accompagnò anche quando furono arrivati in casa dove si lasciarono andare uno nelle braccia dell'altro.
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > RIS Delitti imperfetti / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice