Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: Remeny    18/07/2012    1 recensioni
Era un giorno di poggia. Avevano corso per arrivare a casa Haner, più in fretta che avevano potuto ma erano irrimediabilmente bagnati fradici.
"Tieni questa", gli disse porgendogli una maglietta dei Misfits, una tra le più larghe che aveva e che, quindi, dovevano stargli per forza.
"E' bellissima", disse Zacky in un sussurro.
"Ed è anche l'unica che ti sta, ciccione", rispose Brian e gli sorrise.
Zacky mise su l'espressione più offesa e imbronciata che poteva, ma il risultato, agli occhi di Brian, erano solo due occhi da cucciolo che lo fissavano.Ed erano eccitanti.
"Cos'è, vorresti dirmi che non sei il ragazzo più ciccioso al mondo?", e rise sonoramente.
"Sono solo diversamente magro, ok?Diversamente. Magro.", sottolineò, ancora più offeso di prima.
"Tienila, è tua", concluse Brian.

SYNACKY, ovviamente.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What did you say?


Era un giorno di poggia. Avevano corso per arrivare a casa Haner, più in fretta che avevano potuto ma erano irrimediabilmente bagnati fradici.
"Tieni questa", gli disse porgendogli una maglietta dei Misfits, una tra le più larghe che aveva e che, quindi, dovevano stargli per forza.
"E' bellissima", disse Zacky in un sussurro.
"Ed è anche l'unica che ti sta, ciccione",rispose Brian e gli sorrise.
Zacky mise su l'espressione più offesa e imbronciata che poteva, ma il risultato, agli occhi di Brian, erano solo due occhi da cucciolo che lo fissavano.
Ed erano eccitanti.
"Cos'è, vorresti dirmi che non sei il ragazzo più ciccioso al mondo?", e rise sonoramente.
"Sono solo diversamente magro, ok?Diversamente. Magro.", sottolineò, ancora più offeso di prima.
"Tienila, è tua", concluse Brian.


Gli venne questo in mente quando, esattamente due anni dopo, Brian gli chiese perchè non la buttava via.
"Voglio dire, è vecchia Zacky, a momenti non ti starà neanche più, perchè non la butti via?", gli chiese con un sorriso.
"Brian, come faccio a buttarla via? E'...cazzo,è bellissima, è dei Misfits!", ed è tua, voleva aggiungere, ma non lo fece.
"Ed è vecchia", concluse Brian.
"Ed è un ricordo di quella giornata", controbatté il piccolo, convinto di poterla spuntare vittorioso.
"Ed è scolorita"
"Ed è perfetta"
"Si, perfettamente distrutta"
"A me piacciono le cose distrutte, ok?"
"No che non è ok, dai buttala via!", tentò persino col tono supplichevole, voleva davvero che buttasse via quella cosa.
"Ma perchè?", gli chiese, spazientito.
Perchè adoro vedere come ti sta addosso", si disse nella mente Brian ma, già lo sapeva, non gliel'avrebbe mai confessato.
"Bè...perchè... Vee te l'ho detto, è vecchia", s'intestardì.
" E io l'adoro, semplicemente."
"Come mai tutta questa adorazione?", gli chiese, improvvisamente curioso.
"Me l'hai regalata TU, e ti chiedi perchè?", rispose, esponendosi forse più del dovuto.
Brian non rispose, si avvicinò all'amico e iniziò a baciarlo con foga, percorrendo con la lingua il profilo delle sue labbra, chiedendo l'accesso alla sua bocca, danzando con la sua lingua, staccandosi e scendendo al collo.
Zacky, che prima aveva ricambiato il bacio con altrettanta passione, si ritrovava ora stordito, alla completa mercè dell'amico.
"Brian ma che fai?", disse e tentò di allontanarlo"
Brian si staccò, come se fosse rinsavito da chissà quale pensiero, e lo guardò intensamente.
Zacky aspettava una risposta, che non voleva saperne di arrivare.
"Mi..dispiace. E' solo che, non lo so, non sono riuscito a fermarmi", buttò lì, sperando che l'amico non lo prendesse per un pazzo completo.
"Bri, noi siamo due ragazzi", iniziò.
L'altro annuì.
"Voglio dire, nè io nè te abbiamo...entrate principali", sussurrò imbarazzato mentre l'altro scoppiò a ridere.
"Entrate principali?", lo scimmiottò.
"Zacky, so che siamo uomini" e si avvicinò lentamente al chitarrista.
"So che siamo amici", ancora di più.
" So che siamo diversi da una donna",e rise, ma già lo aveva agguantato per i fianchi.
"E non sai da quanto stavo aspettando questo momento", concluse e riprese a baciarlo,nuovamente.
Iniziò a leccare ogni centimetro di pelle scoperta e impresse un succhiotto su quel collo morbido,invitante.
Poi tornò alle sue labbra e con le mani, nel frattempo, prese a scendere lungo l'addome di Zacky, fino ad arrivare all'inguine.
Ad un tratto si sentì un suono sordo, uno STRAP, che ancora oggi popola gli incubi più tetri di Zaky. E la sua maglietta era distrutta. Strappata,appunto.
Brian lo guardava con occhi lussuriosi, lo voleva e Zacky l'aveva capito, perchè anche lui lo voleva tremendamente.
In un lampo, decise che avrebbe pensato dopo a quell'affronto e si dedicò senza sosta alle labbra del compagno e, non si sa bene come, finirono nella stanza di Brian, stesi sul suo letto.

Ne uscirono un'ora dopo, soddisfatti, Zacky con la maglia dei Misftits in mano.
"Guarda che hai fatto", gli sussurrò imbronciato.
"Bè...vuol dire che te ne comprerò una nuova", disse l'altro e, si, ripresero da dove avevano lasciato.


*Note dell'autrice*

If you don't know this song, then turn the fuck around and walk on, all. Synyster, hit this shit! [cit.Matt durante un live al Rock am Ring nel 2006, prima di cantare Walk, dei Pantera. :3]
Prima di tutto, salve.
Allora, io adoro questa OS, davvero.
Adoro le Synacky.
Adoro le situazioni pucciose tra di loro.
Adoro te, cara lettrice, che hai deciso di perder tempo a leggere le note finali e, soprattutto, la storia.
Cioè, in definitiva adoro tutto e tutti, è perfetto.
Gone but NEVER forgotten-
Remèny.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Remeny