Serie TV > American Horror Story
Ricorda la storia  |       
Autore: ItsOzzyCobain    18/07/2012    0 recensioni
Stephanie Boggs è la ragazza goth uccisa durante il massacro della Westfield High School nel 1994.
Durante l'adolescenza troviamo noi stessi.
Stephanie non ha potuto , un fucile gliel'ha impedito.
Com'è stato per lei sentire gli spari ? Com'è stato per lei vedersi un fucile puntato alla testa ? Com'è stato sentirsi chiedere se credeva in Dio ?
Genere: Horror, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ok , questa è la mia prima storia , spero gradiate la lettura. Aggiungerò al più presto anche un secondo capitolo dove Stephanie e il resto del "gruppo" incontrano Tate e Violet il giorno di Halloween. Comunque , ribadisco , spero che vi piaccia e spero in recensioni positive. :)-

1994

Altro giorno noioso , come da routine d'altronde. La luce del sole appena penetra la nuvole minacciose , illuminando fievolmente  quella mattina uggiosa. Mi piaceva , nè troppo soleggiato , nè talmente tempestoso da non poter uscire da qui. Erano le 11:19 quando mi recai in biblioteca , per l'ora libera. Almeno avrei letto qualcosa. Mi piacevano i libri , di ogni genere : fantasy , horror , gialli , ecc.
I libri sono come un modo per scappare dalla realtà e rifugiarsi nella propria mente , quando tutto diventa insopportabile e la gravità inizia a schiacciarti. I libri sono degli amici, o almeno così la penso io.
Arrivata al corridoio nord passo al fianco di alcuni ragazzi dedicatisi all'ozio e apro le porto della stanza bianca che è la biblioteca.
Stamattina non è sovrafollata ; Mr. Carmichael è seduto dietro la lunga scrivania , indaffarato con documenti sulla restituzione libri e altri mille fogli in bianco , al tavolo centrale una ragazza con la divisa da cheerleader che identifico con Chloe Stapleton studio al fianco di un ragazzo con la felpa della scuola che non distoglie lo sguardo da lei per nemmeno un secondo. Al tavolo dei computer un ragazzo con gli occhiali sbatte le dita sulla tastiera , lo sguardo indaffarato e concentrato sulla schermo.
Solo in seguito passando davanti al tavolo dei computer riconosco Amir Stanley , l'editore dell'annuario dell'anno scorso.
Mi dirigo dritta verso gli scaffali , in cerca di qualcosa da "divorare". Faccio lunghi giri , disinteressata : opere di Poe , Shakespeare , Machen , Bloch , Stoker , tutta roba che ho già letto.
Mi sposto fra uno scaffale e l'altro, facendo scivolare delicatamente , appena toccando i libri , le mani fra gli scaffali  , mentre leggo i titoli e gli autori.
Arrivata oltre gli scaffali dietro la scrivania centrale , acciuffo una raccolta di racconti di Lovecraft , e mentre cammino avanti e indietro , sfogliando le pagine ,qualcosa attira la mia attenzione : spari , urla , rumore di corsa.
Tutti ci giriamo , Mr. Carmichael incrocia il mio sguardo.
Il ragazzo di poco fà , un punk che ho visto in corridoio irrompe nella biblioteca e inizia a barricare la porta.
Si sono tutti radunati di fronte alla porta quando il ragazzo con la felpa della scuola chiede
-Ma che cavolo succede ?!-
-C'è un tizio armato che stà sparando  a caso contro la gente !- dice spostando l'ultimo oggetto che dovrebbe comporre una specie di barricata.
-Ma ti ha colpito ? Sei ferito ?- chiede il più anziano fra di noi.
-Merda ! Io , io non lo sò , non è sangue mio-
-Ero accanto a Mark Finstein e quello schizzato gli ha sparato dritto nel cervello!- termina ; tenta di non mostrarsi nervoso , fallendo , con una specie di risata nervosa soffocata.
-Ma chi è questo ?- chiedo.
-Ma che cavolo ne sò io !- risponde lui , spalancando le braccia.
-Dobbiamo uscire da qui !" dice il nostro sportivo mentre inizia una corsa verso la porta , quando altri spari rompono il macabro silenzio.
-Nascondetevi ! Presto!- dice Mr.Carmichael e tutti , disorientati , ci giriamo in cerca di un nascondiglio da quell' orrore.
Corro verso uno scaffale di libri , al fianco di una colonna e , grazie alla mia bassa statura , riesco a nascondermici dietro.
Passi rompono il silenzio mentre si avviano verso la porta.
Le mani del killer la scuotono con forza. La paura mi assale. Non reggeranno , sono in preda all'orrore assoluto. Qualcosa cade dalla barricata , ma non riesce a penetrare.
Sento i passi allontanarsi. Simultaneamente , allunghiamo tutti le teste fuori dai nostri relativamente sicuri nascondigli.
Io mi alzo , non mi sento al sicuro dietro quel piccolo scaffale , sono ancora nel panico e mi guardo intorno nella stanza. I passi si avviano verso la porta , quella vicino a me.
Una testa si alza.
-Hey ! Tu ! Blocca la porta ! Chiudila a chiave !- sussurra.
Io non faccio altro che gemere. Sono nel panico. La maniglia inizia ad abbassarsi.
Mr. Carmichael si lancia verso la porta , alza la maniglia , mentre sento il rumore di qualcuno che striscia verso un altro nascondiglio.
Per un attimo pensiamo di essere salvi. Poi gli spari riniziano ,bucano la porta , il bibliotecario geme rumorosamente  mentre cade all'indietro , soprafatto da Killer.
Urlo. Scappo alla ricerca di un altro nascondiglio , scappo fra gli scaffali dei libri.
C'è un attimo infinito di silenzio , la porta poi apre con un rumoroso cigolio nel silenzio.
I passi invadono la stanza. Si avvia verso di me.
Mi nascondo dietro un'alto scaffale di libri.
Lo vedo passare oltre il mio nascondiglio , dall'altro lato , e mi sposto con cautela dietro lo scaffale affianco.
Lui inizia a fischiettare un motivetto felice , ma tremendo e orribile alle mie orecchie. Ormai respiro rumorosamente.
Dei libri al mio fianco cadono : mi ha trovata ! Morirò !
Il mio urlo a rompere il silenzio , mentre mi accascio lungo la scaffale. -Stupida !- penso.
Gemo , respiro troppo rumorosamente.
Lui mi arriva davanti , il fucile puntato. Mi guarda , i suoi occhi fissi su di me.
-Ci credi in dio ?- mi chiede , in un terribile sussurro impercepibile a chiunque. Tutti tranne me.
-Si- rispondo. Non è nemmeno vero.
E poi Tate Langdon preme il grilletto.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: ItsOzzyCobain