Anime & Manga > Slayers
Ricorda la storia  |      
Autore: Nika L Majere    02/02/2007    2 recensioni
Il drago e il demone. Questa volta insieme.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Philia Ul Copt, Xelloss Metallium
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tao

Tao

 

Le era piombato in casa una fredda sera di pioggia.

Non aveva battuto ciglio o proferito parola. Era semplicemente entrato (dalla finestra) senza dare una motivazione al suo arrivo.

Il cuore le schizzò in gola nel vedere quegli occhi e nello scoprirsi felice d’incontrarli.

Lui la osservò a lungo, senza parlare. Studiando, scrutando dentro la sua anima. Aspettando.

Ma non c’era nulla da dire.

Anche se nessuno dei due comprendeva appieno il motivo per cui lui l’aveva raggiunta, entrambi sapevano che prima o dopo quel giorno sarebbe arrivato.

La resa dei conti. Per comprendere quel singolare legame che li aveva uniti sin dal primo momento.

Passarono attimi interminabili. Occhi negli occhi in una stanza buia. Milioni di parole che prendevano forma ma non venivano espresse.

Non con la voce.

Poi lui si tramutò in pura energia. Una nebulosa nera che la circondò dolcemente.

Lei si ritrasse un poco. Ebbe paura. Ma non troppa.

All’inizio il contatto fu bruciante sulla sua pelle, ma lei non lo cacciò né tentò di fuggire.

Le piaceva quell’innaturale calore che l’avvolgeva piano. E lei, senza comprenderne bene il perché, si lasciò abbracciare sempre di più.

La incantavano quelle carezze di mani irreali. Le labbra che sembrava le stessero percorrendo la curva perfetta del collo. Quel corpo apparente che si stava spingendo contro il suo.

Quando lui riprese forma dietro di lei, le labbra all’orecchio e le mani sui seni, ci fu solo un attimo di incertezza.

E si abbandonarono alla febbre violenta che fu la loro passione.

Ci fu dolore. Acuto e penetrante. Ma le carezze esperte di lui lo placarono immediatamente.

Poi una sensazione mai provata: una complessa felicità la investiva; un grido arrancava in gola, ma non riusciva a raggiungere le labbra; uno strano solletico nel basso ventre che piano piano cresceva, cresceva, sempre di più…

Ad ogni spinta, ogni gemito, ogni bacio rubato quel fuoco diventava sempre più grande, fino ad esplodere dentro di lei.

Si lasciò guidare più volte verso l’estasi. Finché, imparati i passi di quell’inconsueta danza, i loro piaceri diventarono un unico piacere.

Le mani tese a cercare altre mani, le labbra unite in un unico grido. Lui contrasse i muscoli e la strinse forte a se. Crollarono inermi l’uno sull’altra, ancora ansanti, ancora tesi.

Quando si rilassarono, lui si accoccolò stretto al suo seno. Lei rimase immobile finché non sentì il respiro del ragazzo farsi regolare nel sonno. Poi, ad occhi aperti, fissando il soffitto scuro della sua stanza, cominciò a porsi mille domande.

Non una parola era stata pronunciata quella sera, eppure era come se tutte le barriere che li dividevano fossero crollate di colpo.

Cos’era stato? Solo una voglia esplosa al momento o una travolgente passione? Una passione di quelle sfuggenti oppure una passione cresciuta con attenzione, curata giorno dopo giorno, ora dopo ora?

Una vita di sguardi fugaci e complici, di sorrisi maliziosi e bronci inguaribili, di scherzi di mocciosi e litigi da adulti.

Una vita di odio… e… di amore?

A quel pensiero sorrise e fu come se tutte le sue certezze capitolassero, lasciando posto ad una nuova verità.

Xellos…” sussurrò con dolcezza il drago d’oro, accarezzandogli la nuca “io… io credo di amarti”

Lo strinse forte a se e fu un peccato che, nel buio, non lo potesse veder sorridere.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slayers / Vai alla pagina dell'autore: Nika L Majere