Storie originali > Giallo
Ricorda la storia  |       
Autore: Im free    18/07/2012    1 recensioni
La storia si basa su un rapimento di una sedicenne. come dice il titolo il rapitore o rapitrice (sta a voi andando a avanti a scoprirlo) è amante di alcuni giochi (enigmi, indovinelli...) dove starà a due investigatori cercare di risolvere prima che il tempo scada.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Pronto! È la centrale di polizia? Vi prego aiutatemi» disse la donna disperata
«Signora si calmi sono l’ispettore Smith mi dica cosa è successo…»
«Mia…mia…figlia è stata rapita, qui nella sua stanza venite aiutateci! »
«ci dia il suo indirizzo e veniamo subito…non tocchi niente mi raccomando»
Dopo venti minuti gli agenti arrivarono nella casa.
«Buongiorno signora sono l’agente  Smith e lei è la mia collega l’agente Brown, ci mostri la camera di sua figlia, intanto se ci dice come si chiama e se ha una foto sarebbe d’aiuto».
«certo si chiama Ellen…Ellen Simpson, aspetti cerco la sua foto…ah eccola trovatela vi prego»
«faremo il possibile».
Appena gli agenti aprirono la stanza videro la camera sotto sopra e cominciarono a cercar tracce.
Qualche minuto dopo…
«Hey Anthony guarda qui tracce di sangue sulla finestra…» l’agente prese un capione del sangue sperando fosse del aggressore.
«Raquel il nostro amico piace giocare guarda…» prese in mano un foglietto e glielo diede.
«Fammi leggere…C’era una volta degli agenti che sprecarono il loro poco tempo per cercare dei inutili indizi quando non sanno che il tempo scade, mentre io e la mia vittima ci divertiamo al luna Park…non siete stanchi di lavorare io vi consiglierei di sedervi su una panchina mentre i bambini mangiano il gelato….mah….non ha senso e qui non si trova niente dovremmo stare al suo gioco?»
«Non cè altra soluzione andiamo in centrale a verificare di chi sia il sangue e poi facciamo subito un salto al luna Park».
Arrivarono in centrale e qualche minuto dopo arrivarono i risultati del Dna.
«Allora buone notizie? » disse Anthony
«no mi dispiace, il sangue risulta di Ellen »
dovremmo andare al luna Park e cercare una panchina magari con qualche gelateria vicina abbiamo poco tempo da come ce scritto»disse Raquel « allora io e Anthony ispezioneremo la parte est del parco invece Eddie e Jim quella ovest appena qualche novità chiamate ».
Così i quattro agenti si avviarono verso il luna Park di Los Angeles.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Im free