Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Malik31011    19/07/2012    9 recensioni
STORIA SOSPESA
Una serata tranquilla da amici. Salotto, popcorn e film horror. Tipico, no? Ilary odiava tutto ciò, ma voleva bene ai suoi amici e le piaceva passare del tempo con loro, perciò si aggregava ugualmente. A fine serata, gli unici due single se ne vanno, i rimanenti sono indaffarati con i proprio partner e un messaggio anonimo arriva sul cellulare di Ilary, un messaggio che la invita a recarsi urgentemente e seduta stante al parco del paese.
Genere: Horror, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti.
Premetto che è la mia prima storia horror, per cui siate clementi.
Come inizio, come mi è di solito fare, il capitolo sarà piuttosto breve.
Lo faccio semplicemente per incuriosirvi (immagino) e per invogliarvi a seguire la storia per sapere come andrà avanti.
La trama non è un granché, lo ammetto.
Spero che come primo capitolo possa essere abbastanza intrigante e spero che possa piacervi.
Se volete recensite, mi farebbe un enorme piacere.
Se siete su Twitter potete seguirmi su entrambi i miei account.

1. https://twitter.com/x_crossfingers_

2. https://twitter.com/iNalik

Ora vi lascio leggere.
Buona lettura! Nalik.




Ilary, dove sei?






Era la solita seratina tranquilla.
Casa di Bex, quattro ragazze, cinque ragazzi, film dell'orrore e popcorn.
Un classico, no?
Jasmine era comodamente accoccolata tra le braccia di Niall; le labbra di Zayn continuavano a bisbigliare nell'orecchio di Amanda, che ridacchiava sommessamente; Harry stringeva forte la mano di Bex, mentre la testa di quest'ultima era poggiata sulla sua spalla.
'Fuori' restavano soltanto Liam, Louis e Ilary. I due ragazzi non sembravano affatto infastiditi da quella situazione, anzi, erano perfettamente a loro agio. Era Ilary che trovava quell'atmosfera piuttosto opprimente, si sentiva spesso fuori luogo. E poi odiava i film horror.
"Chiamata senza risposta. Che diavolo di film è?" continuava a domandarsi. "Un film in cui ti chiamano e ti fanno sentire le tue ultime parole prima di morire. Pff, ridicolo." pensava.
Lo schiocco delle labbra di Zayn su quelle di Amanda infastidirono Ilary, vedere Niall che carezzava dolcemente i capelli di Jasmine la mandava su tutte le furie e, soprattutto, vedere Harry che mordicchiava la spalla di Bex la faceva imbestialire.

Era l'unica a non avere ancora un ragazzo, l'unica ancora single. I ragazzi del suo paese non le piacevano molto, erano tutti un po' montati e lei non sopportava quel tipo di persone. Le interessava Louis un tempo, peccato che lui fosse impegnato con Gwen da mesi ormai.
Le ragazze le chiedevano spesso se non le piacesse Liam, ancora libero.
"Non sarà libero per sempre, dovresti sbrigarti." le diceva sempre Amanda.
"Amanda ha ragione, Ilary, dovresti muovere quelle tue chiappette prima che un'altra ragazza si interessi a Liam." concordava sempre Jasmine.
"Concordo con loro. E poi Liam è un ragazzo così dolce, serio, intelligente e brillante." si affrettava ad aggiungere Bex.
"Se tanto vi piace, perché non mollate i vostri ragazzi e lo sposate tutte e tre?" sbottava sempre Ilary, di conseguenza.
Odiava quando facevano così, le sembrava che volessero spingerla a mettersi per forza con lui. In fin dei conti Liam le piaceva, ma solo come amico.
"Noi lo diciamo per te. Hai ventidue anni ormai e non hai mai avuto una relazione seria. Non credi che sia ora di mettere la testa a posto e lasciar perdere tutte quelle seratine occasionali con i ragazzi che incontri quando vai in vacanza?" ribatteva puntualmente Amanda.
Ilary viaggiava molto, sua madre lavorava in un'agenzia di viaggi, suo padre era un costruttore. Aveva soldi da spendere e le piaceva viaggiare per il mondo.
"Finora ti sei fatta un francese, uno spagnolo, un italiano, un americano, un portoricano, un cubano e persino un russo. Non credi che basti?" diceva Bex, per poi sghignazzare insieme a Jasmine.
"Non dimenticare l'australiano. Quello si che era un gran pezzo di ragazzo." diceva Jasmine con aria sognante.
"Troverò qualcuno, okay? Darò un'occhiata in giro." diceva Ilary per porre fine al discorso.
Ripeteva quella frase ormai da mesi. Aveva avuto qualche appuntamento, ma niente di più.. forse.

Le luci del salone si accesero, i ragazzi si stiracchiarono. Era finito il film, insieme alle ciotole di popcorn e alle bottiglie di birra e cocacola.
"Credo che per questa settimana non risponderò più al cellulare." disse Louis ridacchiando.
Gli altri risero, Ilary no. Quel film le aveva già riempito la mente di paure inutili.
"Prevedo una notte piena di incubi." disse Liam sospirando.
"Povero Payne, ha paura." lo canzonò Zayn, guadagnandosi un'occhiataccia di Liam. Il cellulare di Louis cominciò a squillare e tutti rimasero col fiato sospeso.
"Oh cavolo." mormorò, tirandolo fuori dalla tasca.
"Ah, è solo Gwen." disse, sospirando di sollievo.
"Potrebbe essere una trappola!" urlò Niall, spaventando Louis.
Il cellulare gli scivolò dalle mani, cadde a terra e tutti risero.
Tomlinson imprecò, riprese il cellulare e rispose.
"Gwen? Si, tutto bene, il film è appena finito. La febbre ti è passata? Ottimo, tra dieci minuti sono da te, okay? A tra poco." la sua conversazione durò poco.
"Come sta?" domandò Bex.
Gwen si era ammalata, aveva la febbre alta, per cui quella sera non si era unita all'inseparabile combriccola.
"La febbre le è passata, ora vado a salutarla. Qualcuno vuole un passaggio?" domandò Louis.
"Vengo io, tanto casa mia è di strada." disse Liam, alzandosi dal divano e scrollandosi qualche popcorn di dosso.
"Ilary? Vuoi che accompagni anche te?" domandò Louis.
"No, rimango ancora, grazie lo stesso." rispose lei.
"Figurati. Possiamo andare, allora." disse. "Beh, buon proseguimento di serata, ragazzi." disse Liam, aprendo la porta.
Quando uscirono, Ilary si voltò verso gli altri e li trovò tutti indaffarati.
"Sto per vomitare." mormorò, alzandosi e uscendo a passo spedito fuori dalla sala.
Si ritrovò in mezzo al giardino, avvolta nell'oscurità. Il cielo era coperto, le stelle e la luna erano nascoste da una buona quantità di nuvole cariche di pioggia. L'aria era fredda, soffiava gelida sul volto pallido di Ilary e le facevano lacrimare gli occhi dello stesso colore del ghiaccio. Il cellulare le vibrò nella tasca, le era arrivato un messaggio.



Ho bisogno di incontrarti al più presto. Vediamoci al solito parco, adesso.


 

Il numero era sconosciuto, ma sapeva di chi si trattasse. Cominciò a correre a perdifiato verso il parco che le era stato indicato nel messaggio. Era stata un milione di volte lì, lo frequentava spesso da bambina. Aveva ricominciato a frequentarlo solo da poche settimane.. Arrivò finalmente.
I piedi di Ilary facevano scricchiolare i rametti, le foglie secce e la breccia mano a mano che avanzava e si addentrava tra gli alberi e seguiva il sentiero. Si stava dirigendo verso la piazzetta con i giochi per i bambini, quella piena di scivoli, castelli e torrette, le altalene. Sentì un fruscio dietro di lei, ma non si voltò e continuò a camminare spedita verso la sua meta predisposta. I capelli scuri e arricciati le ondeggiavano dietro le spalle. Ad un certo punto sentì qualcuno, o qualcosa, afferrarli. Strillò. Si voltò di colpo, pronta a ritrovarsi qualcuno davanti, invece si rese conto che una ciocca si era infilata in un ramo un po' più basso.
Sospirò di sollievo e riprese a camminare. Aveva il fiatone, perciò respirava a bocca aperta. Guardava le nuvolette di vapore che nascevano sulla sua bocca e si disperdevano nell'aria attorno a lei.
Aveva freddo, non aveva nemmeno preso il cappotto nella fretta di andare al parco e ora stava congelando. Finalmente arrivò vicino ad uno degli scivoli. Sospirò sollevata e si diresse verso la solita panchina su cui si sedeva con.. Un sibilo, il sangue si gelò nelle sue vene. C'era qualcuno lì, sapeva bene chi era. Sentì un dolore acuto dietro la nuca. Il respirò le si troncò nella gola e le venne da urlare con tutta la sua forza, ma due mani furono più rapide e le tapparono sia la bocca che il naso. Si sentì svenire, si stava lasciando andare. Fu tutto troppo veloce e non riuscì a vedere niente. Niente se non le tenebre. "Dov'é finita Ilary?" domandò Amanda alzandosi dal divano e lasciando il caldo abbraccio di Zayn. Gli altri la guardarono, incapaci di risponderle.

"Il cappotto e la borsa sono ancora qui." disse Bex.
"Controlla se c'é il cellulare dentro." disse Harry, cercando di mantenere la calma.
"Forse è fuori in giardino a prendere una boccata d'aria." suggerì Zayn.
Amanda andò a controllare, ma tornò poco dopo.
"Ho fatto il giro della casa, non c'é. E fuori si gela, il suo cappotto è ancora qui." disse Amanda, rientrando nella stanza.
"Prova a chiamare Louis, forse lui e Liam l'hanno accompagnata a casa." disse Jasmine.
Ci pensò Zayn stavolta, parlò al telefono per pochi secondi.
"Non l'hanno accompagnata loro." disse.
"Prova a chiamarla sul suo cellulare, qui non c'é, deve averlo per forza con sé." disse Bex, frugando tra gli oggetti nella borsa di Ilary.
Zayn compose il numero di Ilary e mise il vivavoce.

>

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Malik31011