Fanfic su attori > Altri attori/film
Ricorda la storia  |       
Autore: michaelgosling    19/07/2012    1 recensioni
Vi siete mai chiesti come sono i rapporti nel cast di POTC? Io sì, e me li sono immaginati così. è una pairing Keira Knightley/Jack Davenport (Norrington) ma ci sono anche gli altri membri del cast
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Salve a tutti!

Questa è la mia prima Fanfiction che spero vi piaccia e per favore siate clementi! Parla del cast di POTC, ma soprattutto parla di Keira Knightley e Jack Davenport (Norrington)

Buona lettura! E recensite in molti!

 

 

 

CAPITOLO 1.PENSIERI.

KEIRA

Ero così contenta che tutto fosse andato per il meglio! Avrei fatto un film di avventura e sarei stata la protagonista femminile, ancora non potevo crederci. Avevo già girato dei film, ma erano tutte delle semplici commediole per far fare al pubblico qualche risata, niente di più.

Mi sono divertita a girare “Sognando Beckham” e quando il mio agente mi aveva detto che avevo l’occasione di interpretare un personaggio in Love Actually, un’altra commedia, ero contenta da una parte e amareggiata dall’altra. Contenta perché fa sempre piacere girare film nuovi e poi in questo ci sono attori famosissimi (Alan Rickman, Colin Firth), ma dall’altra amareggiata perché questa sarebbe stata l’ennesima commedia, e non volevo fare la fine di Jennifer Aniston e Kate Hudson che nella loro carriera hanno fatto SOLO commedie e robe sentimentali. Per carità, io adoro le commedie, ma vorrei essere un’attrice completa, che fa ogni genere di film … e finalmente ho l’occasione di farlo!

E non si tratta di un film d’avventura qualunque!! È Disney …. e per descrivere i film Disney c’è una sola parola: Magici. 

E non è finita qui … indovinate un po’ chi interpreterà il protagonista, un certo Jack Sparrow ?

JOHNNY DEPP!!! Wow, sono cresciuta guardando i suoi film e anche se ha vent’anni più di me è ancora così dannatamente bello, per non dire bravo.

Ma non sarà lui il mio partner a quanto pare … no, sarà niente di meno di ORLANDO BLOOM ….

Riassumendo, girerò un film di avventura con Johnny Depp e Orlando Bloom, diciamo che non mi posso lamentare.

JACK

Ho già 30 anni, faccio l’attore da quando ne ho 22 e non ho mai fatto un film di successo. Raramente ho interpretato uno dei personaggi principali e ormai mi stavo rassegnando al fatto che sarei sempre stato un attore da ruoli secondari, eccetto in alcuni telefilm nei quali ho rivestito dei ruoli abbastanza importanti.

E sono anche figlio d’arte! I miei genitori erano entrambi attori e se non avessi avuto il loro cognome probabilmente non mi avrebbero preso nemmeno per fare la comparsa!

Quando il mio agente mi ha chiamato e mi ha detto “Jack, ci sarebbe una parte in Pirati dei Caraibi della Disney che sarebbe perfetta per te, ti interessa?” mi sono messo a ridere.

Pensavo mi stesse prendendo in giro. Dai, un film di avventura? Della Disney? Sui pirati? Chi sarebbe stato quel pazzo che avrebbe ritenuto me adatto in un film come quello? Su, siamo realisti, io non sono adatto a fare quel genere di film.

E poi io non ho neanche lontanamente l’aspetto di un pirata! Mah …

Invece era tutto vero! Sarei stato in un film di pirati!

Adesso voi penserete “com’è fortunato, è il sogno di tutti essere un pirata”.

Su questo vi do ragione. Chiunque vorrebbe essere un pirata, ma c’è un piccolissimo, insignificante dettaglio: io non lo sarò.

Mentre quasi tutti gli altri attori potranno andare in giro con stivali di pelle e cappelli pirateschi, io dovrò andare in giro con un ridicolo parrucchino bianco da nonno, che mi farà sembrare ancora più vecchio di quel che in realtà sono.

Non posso neanche contare sul carattere del mio personaggio, visto che a quanto pare dovrò interpretare un borioso snob arrogante con la puzza sotto il naso.

Nonostante tutti questi svantaggi ero contento perché anche se avrei avuto un aspetto orrendo e un carattere terribile (ragione per la quale tutti coloro che vedranno il film usciranno dal cinema mormorando cose tipo “com’era antipatico” sul mio personaggio), avrei fatto un Disney e sentivo che sarebbe stato un successo.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: michaelgosling